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Urgent!!

Inviato: 21 ago 2009, 14:50
da Anonymous
Sono nella cacca.

Dopo le tante prove fatte sono tornato alle TOR e non riesco a trovare il giusto set up con i filtri KN che ho su.

L'MK2 l'ho quasi del tutto rimosso, niente spesori e molle originali.

Nonostante ciò la moto è affogata di benzina. Che getti mi suggerite di mettere?

La mia presenza alla reunion è in forse fino a quando non sistemo la moto :oops:

Inviato: 21 ago 2009, 15:39
da Anonymous
che hai su ora?

se hai l'airbox, direi 120-125

se hai i filtri a cono 130-135

hai richiuso un po' la vite aria?

Inviato: 24 ago 2009, 20:02
da Anonymous
Ho i filtri a cono e non credo vadano molto d'accordo con i TOR.
Non mi ricordo che getti ho, ora apro e poi ti dico....

Grazie! ;)

Inviato: 24 ago 2009, 20:25
da Anonymous
trevor ha scritto:Ho i filtri a cono e non credo vadano molto d'accordo con i TOR.
Non mi ricordo che getti ho, ora apro e poi ti dico....

Grazie! ;)
bè, in effetti si può dare di più :), ma comunque la guida di Jenks' Bolts (che trovi qui ) consiglia almeno massimo del 140, pilota 42, 1 o 2 spessori allo spillo e tre giri alla vite aria....

Inviato: 24 ago 2009, 21:39
da Gerry
Io ho carburato decentemente con i 130 , credo che sia la misura giusta per montare i Tor, ovviamente concordo sul fatto che dovrai chiudere un bel po' le viti !!

Inviato: 25 ago 2009, 7:49
da rocker
se non sai fare.....fa come faccio io....va da un buon meccanico!! 8-)

Inviato: 25 ago 2009, 8:33
da Anonymous
trevor ha scritto:Ho i filtri a cono e non credo vadano molto d'accordo con i TOR.
Non mi ricordo che getti ho, ora apro e poi ti dico....

Grazie! ;)
Secondo me tu hai su dei 150, mi sembra di ricordare che tempo fa ti vantavi di consumare poco nonostante i getti.
Con le TOR c'è caso che puoi tenere i 135 o i 140.
Fai dei tentativi: prima 140 poi 135.

Inviato: 27 ago 2009, 22:00
da Anonymous
se hai gli spilli dell'mk2 rimetti gli spessori

;)

Inviato: 31 ago 2009, 0:06
da Anonymous
I getti sono da 135. E' possibile che stando ferma per molto tempo le candele si siano imbalsamate?

Ho rimontato l'mk2 e dato 1 giro alla vita sotto il carburatore. Domani controllo le candele :oops:

Il problema è che tra un pò mi muore la batteria :?

Inviato: 2 set 2009, 9:04
da Anonymous
Conoscete nessuno che ha le TOR con i filtri conici? :roll:

:oops:

Inviato: 2 set 2009, 10:04
da Anonymous
trevor ha scritto:Conoscete nessuno che ha le TOR con i filtri conici? :roll:

:oops:
Sei veramente un professionista della scelta azzeccata... :lol: :lol: :lol:

Inviato: 3 set 2009, 11:28
da Anonymous
Visto che non mi parte proprio, potrebbe essere un guasto elettrico? Una bobina?

Cosa consigliate di controllare?

ed intanto Luca's mi ha detto che non ci può guardare fino al 15 settembre, bene molto bene... :(

Inviato: 3 set 2009, 11:39
da Anonymous
lo so che è quasi un sacrilegio ma....

l'airbox ce l'hai ancora?

Inviato: 3 set 2009, 11:47
da Anonymous
trevor ha scritto:Visto che non mi parte proprio, potrebbe essere un guasto elettrico? Una bobina?

Cosa consigliate di controllare?

ed intanto Luca's mi ha detto che non ci può guardare fino al 15 settembre, bene molto bene... :(
Evvai di pantaloncino corto e ciabatta...in macchina! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 3 set 2009, 22:00
da ceccomannaro
Trevor:controllato le candele?
Per sapere se il problema è elettrico,vedi se la candela dà scintilla (immagino che tu sappia come fare,giusto?).
Poi,come vedi....anche Sl4sh è sulla stessa lunghezza d'onda ;)
Ah...visto che hai paciugato con gli spilli,gli spessori etc,etc e visto che mi parli di fumo nero.....
Dimmi che hai montato nel modo corretto gli spilli,eh?
Dimmelo!!
Non hai messo lo spillo SOPRA il fermaglio in plastica...vero? :-rambo