Gruppo che ho scoperto tardi...ma innamoratissimo del loro sound un pò nostalgico anni '60 '70...
Lamps Brothers...
Inviato: 12 mag 2009, 14:15
da Anonymous
...molto tardi
son già belli-che-cotti dal secondo album....ora fanno molto fashion
Inviato: 12 mag 2009, 18:00
da Anonymous
Mi dicono che dal vivo si scatenano, li dovevo vedere come gruppo spalla dei depeche Mode 2 anni fa :oops:
Inviato: 12 mag 2009, 23:28
da Anonymous
LiSerge ha scritto:...molto tardi
son già belli-che-cotti dal secondo album....ora fanno molto fashion
Bè...la musica non ha tempo no...? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Inviato: 12 mag 2009, 23:36
da Anonymous
trevor ha scritto:Mi dicono che dal vivo si scatenano, li dovevo vedere come gruppo spalla dei depeche Mode 2 anni fa :oops:
li ho visti 2 volte:
-la prima per il tour del primo album al Rainbow di Milano, molto bravi ed eravamo in quattro gatti 8-) gran bel concerto....e soprattutto si presentavano sul palco vestiti ancora di 'sgragissime' camicie a quadrettoni
-la seconda al MazdaPalace in supporto al loro secondo album; coinvolgenti sì...ma come del resto tanta altra gente...non certo più qualcosa di memorabile.
a parte la performance live, voglio dire che il primo album è stato davvero fantastico, una canzone meglio dell'altra; il secondo album carino ma la freschezza del primo si era già persa.....del terzo ho sentito qualcosa ma stenderei un velo pietoso.......non a caso ora stanno avendo un grande successo :-devil
bolliti!
In ultima.....questa parabola mi fa molto ricordare quella degli Interpol...ma almeno loro son durati 2 album
Inviato: 13 mag 2009, 12:30
da Anonymous
Franz e Inerpol hanno degli spunti carini ma per un vecchio come il sottoscritto sanno un po' troppo di deja vu :roll: :roll:
i primi mi ricordano un po' i pulp che poi a loro volta sono debitori di bowie ..... i secondi sono un plagio ai joy division anche se più melodici e orecchiabili ..... :roll:
Inviato: 13 mag 2009, 12:35
da Anonymous
Ho lavorato ad un loro live di recente, ed in effetti non sono male, anche se penso che abbiano già dato il meglio..prima di loro suonava un gruppo svedese che si chiama "Mando Diao", il sound è molto diverso ma a livello di live, secondo me, li hanno surclassati!
Inviato: 13 mag 2009, 21:57
da Anonymous
D'accordissimo con LiSerge
il primo album è quello che merita veramente.
Gli altri sono veramente incolore.
Inviato: 14 mag 2009, 2:00
da Anonymous
8-) Non sono male ma io continuo a preferire la "Walk Away" dei Sister of Mercy....
Inviato: 14 mag 2009, 15:40
da Anonymous
Li bruciate velocemente i gruppi, voi! :lol:
Inviato: 23 mag 2009, 23:25
da Anonymous
trevor ha scritto:Li bruciate velocemente i gruppi, voi! :lol: