Pagina 1 di 1

pedane oberon

Inviato: 8 mag 2009, 9:27
da Anonymous
Finalmente ho trovato le pedane che cercavo e, addirittura ne esistono di due tipi touring e racing, e gia' qui non so scegliere.
touring sono penso larghe come le originali e racing piu' strette e sfinate.
ma il vero dilemma e' questo: qualcuno di noi le ha gia' messe? in modo da capire il loro montaggio se difficoltoso o meno e, soprattutto se si comportano come le originali????
grazie

Inviato: 8 mag 2009, 18:26
da Anonymous
Montate da 2 mesetti fa, le touring nere anodizzate solo quelle passeggero... tengono lo stesso attacco delle originali, le ho fatte montare insieme ad altre cose dal conce, quindi non so la difficolta', pero l' effetto e bello, sono meno dure delle originali da alzare ed abbassare ma tengono bene... ;)

Inviato: 8 mag 2009, 19:28
da Anonymous
guarda è semplicissimo:
togli le originali monti poi la pedana nuova sul blocchetto che troverai nella scatola usando la vite inox che è arrivata sempre insieme , sotto al blocchetto troverai 2 buchini filettati, in questo ci cacci le 2 vitarelle piccole da 2 facendole passare ognuna in uno di quei cilindretti che avrai visto in confezione.
poi monti la pedana sfruttando il perno e la molla dell'originale...e blocchi col seger
guarda è più complicato da dire che da fare credmi.
atrezzi chiave a brugola da 5 da 2 e cacciavitino per seger

Inviato: 9 mag 2009, 0:46
da Anonymous
Grazie per i consigli!!!! Scelto il modello le ordino subito.

Inviato: 13 mag 2009, 20:46
da Anonymous
Ordinate sabato, pagate lunedi, arrivate oggi! Complimenti cafetwin!
Montate oggi nel giro di una mezz'ora tutte e 4 (primo Lavoro che faccio sulla moto da solo) avevi ragione clock era più facile a farlo che spiegarlo, cmq 2 secondi di panico per la sferetta che mi e' cascata a terra ci sono stati.
Le touring sono molto minimaliste leggermente più larghe delle racing e forate nel centro. Visto che quasi scompaiono figuriamoci le racing.