Pagina 1 di 2

TT Isola d'Elba.

Inviato: 23 mar 2009, 11:43
da Anonymous
...Scusate,vorrei proporre, se mi fosse concesso, una cosa...
come da titolo post, i nostri amici e fratellini di Roma e dintorni laziali, hanno aperto il Topic nell'apposita sezione dedicata agli eventi della loro regione, possiamo anche noi organizzarci e metterci d'accordo se possibile ? Così un viaggio in compagnia è sia più rassicurante e piacevole...Poi nn sò...Massima libertà di scelta, a Voi la parola, giusto per proporre, visto il Topic nella sezione Lazio... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Inviato: 23 mar 2009, 14:49
da folletto_kokopelli
Proponi, proponi ;) !!!
Anzi, proponete ...
Anche per altre questioni, fa piacere vedere la sez. Movimentata ;)
Per l' Elba,io saro' in banda dal sabato mattina, causa lavoro....

Inviato: 23 mar 2009, 14:57
da Cinobonne
Io "prevedo" di partire il venerdi verso le 14,però per ora resta solo teoria ;)

Inviato: 23 mar 2009, 15:00
da Agi
io vi raggiungo con la barca di mio suocero..... ;)

Inviato: 23 mar 2009, 15:15
da Cinobonne
Agi ha scritto:io vi raggiungo con la barca di mio suocero..... ;)

Belle parole.................... ;)

Agi come Silvio :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)

Inviato: 23 mar 2009, 16:48
da Agi
....come Pier (silvio)... :lol:

e vengo con voi plebe....bischeri!! :lol: :lol:

Inviato: 23 mar 2009, 18:07
da folletto_kokopelli
Agi ha scritto:....come Pier (silvio)... :lol:

e vengo con voi plebe....bischeri!! :lol: :lol:
bada che ti si porta alla casa di' popolo come fece Chiambretti con il Berlusca jr. :lol: :lol:

Inviato: 23 mar 2009, 18:34
da Anonymous
Cinobonne ha scritto:Io "prevedo" di partire il venerdi verso le 14,però per ora resta solo teoria ;)

Resta teoria anche per me ma anch'io pensavo verso le 14. Si potrebbe fare la massetana, vederci con Mantis a colle val d'elsa e andare giu via follonica. Che ne dite?

Inviato: 23 mar 2009, 22:51
da Anonymous
Aramis ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Io "prevedo" di partire il venerdi verso le 14,però per ora resta solo teoria ;)

Resta teoria anche per me ma anch'io pensavo verso le 14. Si potrebbe fare la massetana, vederci con Mantis a colle val d'elsa e andare giu via follonica. Che ne dite?
Quoto...! Direi che sarebbe un'ottima soluzione...! Rimaniamo sintonizzati allora...!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Inviato: 24 mar 2009, 1:41
da Anonymous
Allora comunico a lor signori che

DATA la crescente invidia che mi attanaglia :evil:

PRESO ATTO che essa non è un sentimento bellino che si attiene ad una personcina ammodo ;)

CONSTATATA l'impossibilità di contenere in alcun modo la salita del livello di bile

da questo momento fino all'11 maggio 2009 eviterò accuratamente di frequentare questa parte del forum !!!

Pregandovi di non strapparvi i capelli :lol: per questa mia dooolooorooosissima decisione, non mi rimane, come del resto già fatto in un precedente post, di augurarvi tre giorni di sole e puro e sano divertimento :-pollice

Inviato: 30 mar 2009, 14:57
da Anonymous
Allora...Sezione Toscana partecipante al TT dell'Isola d'Elba...Come si rimane...? IO avrei ricevuto l'Email da parte del Camping Scaglieri Village, per poter dare un margine, se pur a grandi linee, di arrivo presso il Camping, e più ci sarebbe da prenotare il traghetto...Come rimaniamo ? In caso lascio anche cell. per contatto diretto e più pratico...

Inviato: 30 mar 2009, 16:46
da folletto_kokopelli
io arrivo il sabato mattina. causa lavoro.

Inviato: 30 mar 2009, 17:58
da Cinobonne
Io credo di essere pronto al via per le 14,di orari non ho parlato con la Sig.ra Sandra.........e il traghetto per ora non sono tanto intenzionato a prenotarlo perchè non credo ci siano problemi ;)
Comunque resto in attesa di maggiori novità,quando ci avviciniamo alla partenza ci possiamo organizzare anche per partire tutti insieme (chi parte il venerdi) ci passiamo i numeri di cell tramite MP.

Saluti 8-)

Inviato: 30 mar 2009, 19:49
da Anonymous
Cinobonne ha scritto:Io credo di essere pronto al via per le 14,di orari non ho parlato con la Sig.ra Sandra.........e il traghetto per ora non sono tanto intenzionato a prenotarlo perchè non credo ci siano problemi ;)
Comunque resto in attesa di maggiori novità,quando ci avviciniamo alla partenza ci possiamo organizzare anche per partire tutti insieme (chi parte il venerdi) ci passiamo i numeri di cell tramite MP.

Saluti 8-)
Pienamente d'accordo su tutto, anche io non ho contattato il Camping Scaglieri Village, ne la Sig.ra Sandra, sono sicuro anche io di essere pronto per le ore 14, e il Traghetto, come ci aveva detto Franky, se non ricordo male, non ci sarebbero stati problemi visto la partenze per l'Isola ad ogni ora.
Resto quindi a disposizione anche io, e come si propose qualche post indietro, posso avvicinarmi ad un "punto di raccolta" comune, visto che vengo da Arezzo, per poter partire tutti insieme ed in gruppo, a data di avvicinamento all'evento, senza probelmi lascio chi lo desidera, il mio recapito telefonico mobile, per maggiore sicurezza...Ciao a tutti e al prossimo aggiornamento...!!! ;) ;) ;)

Inviato: 30 mar 2009, 20:11
da folletto_kokopelli
la sig, Sandra contattatela per prenotare i bungalow ;)