Pagina 1 di 3

Due notizie: una bella ed una brutta...

Inviato: 20 feb 2009, 16:28
da kappa
La bella, è mooooolto bella!!!
Senza troppi giri di parole volevo comunicare a tutti voi che a settembre entrerò, insieme a Bonnina :lol: , nella categoria dei GENITORI!!!!
Inutile dirvi che siamo molto felici!!! Stiamo vivendo un periodo strano, intenso, bello...come mai abbiamo vissuto insieme!
Penso che i numerosi papà mi possano capire... ;)

Ecco quindi spiegato il mio annuncio all'Assemblea dei Soci del 2008 di "abbandono a settembre 2009 della Presidenza della BB per motivi personali"... ;)

La brutta, pur non essendo tragica, è questa:per tutto il periodo estivo, una parte di quello primaverile ed autunnale, per motivi lavorativi, sarà pressochè impossibile vedersi!!!
Come probabilmente saprete io lavoro nel settore turistico all'interno di un hotel. Hotel che ha anche uno stabilimento balneare e che quest'anno è senza una figura che lo gestisca...ecco che quindi il buon Kappa si prenderà l'incarico...l'impegno sarà enorme ed il tempo per i raduni uguale a zero... :( :(
Tiro anche un bel bidone per l'organizzazione e la presenza al Tridays, lo so, ma d'altronde cosa posso fare? Sto già cercando chi possa prendere in mano la situazione... ;)

Mi sa che anche la mia presenza estiva online sarà limitatissima...cercherò di porvi rimedio la sera da casa, ma è anche vero che, spesso sarò a dormire nella casa di campagna per fare compagnia a Bonnina col pancione, dove chiaramente internet non c'è.... :? :?
Farò il possibile per "starvi dietro"...lo prometto... ;)

Inviato: 20 feb 2009, 16:59
da rocker
bellissima notizia Kappa......quella che non sarai più presente 8-) :lol: :lol: :lol:




ovviamente scherzo!!! :lol: :lol: son contentissimo per voi, un pargolo per casa da problemi ma riempie la vita ;)

per la seconda notizia non so se mi conviene di più, darti una mano allo stabilimento balneare o al tridays 8-)

Inviato: 20 feb 2009, 17:04
da Anonymous
Minchia che notiziona!! :D

Tanti tanti complimenti! Mi sa che da qui in avanti avrai altri 1000 piacevoli impegni da gestire..

In bocca al lupo!!

Congratulations ancora!! :shock:

Inviato: 20 feb 2009, 17:06
da Anonymous
Che dire?



Hai bisogno di un bagnino? :roll: 8-)

Inviato: 20 feb 2009, 17:07
da Anonymous
A me sembrano tutte e 2 delle belle notizie, se poi per la 2a ti fai mollare dei soldini...tanto meglio...che sicuramente ti faranno comodo per i prossimi 20/30 anni....

Io da qualche mese sono nella stessa situazione (2a notizia, per l'altra già dato da tempo...), mi hanno affibbiato responsabilità maggiori in cambio di $$$, per il momento devo approfittarne. Certi treni non passano tutti i giorni, specialmente alla mia età, quindi credo di capirti

auguroni a tutti e 3 ;)

Inviato: 20 feb 2009, 17:13
da ube
GRANDE KAPPA!!!
la vita ogni tanto ha bisogno di qualche bella svolta!!
e qui son ben due!!!!
ormai la B.B. è come un treno fisso sui binari e può andare solo che avanti...quindi..take your time!! ;)

Inviato: 20 feb 2009, 17:17
da rocker
Andy ha scritto:Che dire?



Hai bisogno di un bagnino? :roll: 8-)
ok! organizziamoci, tu porti gli ombrelloni, io faccio animazione!! 8-)

Inviato: 20 feb 2009, 18:20
da Anonymous
Molte congratulazioni Paolo! E' e sarà un bel cambiamento, ma senz'altro in meglio.
Per quanto riguarda la seconda notizia, ovviamente dispiace perchè volente o nolente sei comunque il motore di tante iniziative, oltre che un compagno di raduni..Il problema internet inece si può risolvere con una bella chiavetta adsl... ;)

Inviato: 20 feb 2009, 19:04
da Anonymous
Congratulazioni Paolo :D Kappapà :D
Del troppo lavoro non ti preoccupare: dopo vorrai lavorare molto di più :lol: , almeno ti riposi 8-)

Inviato: 20 feb 2009, 19:57
da rjng
Grandissimi!!!...........Vedrai che periodo,io ci son appena passato..son momenti bellissimi. Se ti servon dritte sulla letteratura da comprar chiedi pure..da noi non passa sera senza leggere una parte di libro e discuterne insieme.Vi auguro ogni bene.

Lavora al massimo che le spese da affrontare sono di una certa importanza.

ALL THE BEST!!!

Inviato: 20 feb 2009, 20:59
da kappa
rocker ha scritto:bellissima notizia Kappa......quella che non sarai più presente 8-) :lol: :lol: :lol:
Va che sei proprio bstrd.... :twisted: :lol: ;)
el preve ha scritto: Tanti tanti complimenti! Mi sa che da qui in avanti avrai altri 1000 piacevoli impegni da gestire..
Eh si, mi sa anche a me...mi sa che è finita "un'era..." :roll: :cry: :D
bocciaville ha scritto:A me sembrano tutte e 2 delle belle notizie, se poi per la 2a ti fai mollare dei soldini...tanto meglio...che sicuramente ti faranno comodo per i prossimi 20/30 anni....
Hai ragione, soprattutto di questi tempi. Ma non sono triste per questo...mi spiacerà non farmi vivo nella stagione buona, non vivere con voi gli eventi BB, non partecipare alla Reunion, non salutarvi come si deve...La moto la userò tutti i giorni...Sestri Levante - Varese Ligure...35 km di curve ad andare e 35 a tornare... :D :D
ube ha scritto: ormai la B.B. è come un treno fisso sui binari e può andare solo che avanti...quindi..take your time!! ;)
ASSOLUTISSIMAMENTE d'accordo!!!! ;) :-pollice
Slowhand ha scritto:Il problema internet invece si può risolvere con una bella chiavetta adsl... ;)
Ma in campagna manca anche il pc... ;) :(
rjng ha scritto:Grandissimi!!!...........Vedrai che periodo,io ci son appena passato..son momenti bellissimi. Se ti servon dritte sulla letteratura da comprar chiedi pure..da noi non passa sera senza leggere una parte di libro e discuterne insieme.Vi auguro ogni bene.

Lavora al massimo che le spese da affrontare sono di una certa importanza.
Mah, per quanto riguarda la letteratura direi che con Anna sono in una botte di ferro, comunque attendo dritte! Quando vuoi!

L'ultima tua frase invece mi spaventa... :shock: :lol: :lol: :lol:


Grazie a tutti ragazzi, di cuore! :-grazie :-grazie :-grazie

Inviato: 20 feb 2009, 21:27
da Anonymous
bellssima notizia kappapà!
e il fatto di non aver tempo, sarà per un periodo, poi troverai di sicuro un momento anche per gli amici, moglie e erede capiranno :D

a presto quindi, ciao e ancora congratulazioni!

Inviato: 20 feb 2009, 22:40
da Agi
congratulazioni Kappa, e tanti tanti auguri per la tua famigliola!!

Inviato: 21 feb 2009, 9:06
da giosua
La prima notizia è talmente bella..che il resto è di contorno....dispiace che sarai meno presente...ma solo fisicamente.....
..CONGRATULAZIONI.........UN BACIO AD ANNA.... ;)

Inviato: 21 feb 2009, 9:31
da Anonymous
:D :-beer :-beer :-dance :-dance :-dance Congratulazioni Paolo anche te diventi dei nostri: fare il babbo è dura ma hai anche tante soddisfazioni!!!! AUGURONI VIVISSIMI a te e Bonnina!!!!
La seconda non mi sembra anche a mio avviso una brutta notizia visti i tempi che corrono !!
Tranquillo !!!
Speed