Pagina 1 di 1

incaxxato

Inviato: 23 gen 2009, 12:31
da Anonymous
Ieri vado a fare due commissioni con lo scooter, poi per non portarmi il casco dietro decido di lasciarlo in macchina. Essendo parcheggiata vicino alla moto mi giro per dargli un occhiata (qua la macchine hanno deciso che il parcheggio per le moto è sinonimo di : me ne fotto e ci parcheggio la macchina e magari dò pure una sportellata alla triumph parcheggiata li), guardo bene e vedo qualcosa di strano: il vetrino della freccia è per terra, la targa piegata e la staffa con il catarifrangente girata (per fortuna ho il parafango corto altrimente chissà che ridere) e mentre smadonno guardando le righe bianche sul fanale (il lucas grazie a dio è ancora sulla scrivania) un simpatico signore si avvicina a una delle due macchine che facevano da sandwich alla moto e mi dice con fare molto garbato "non sono mica stato io eh, prima di me c'era una panda magari è stato quello".
Io ringrazio per la generosa quanto inutile informazione e intanto penso "si perchè tu sul parcheggio delle moto a due cm dalla mia moto non ci facevi nulla di male eh". Poi andando via ho pensato: non è che quelli della banda possono fare oltre alla bonnie cup possono fare anche una sfiganervosocup....quella potrei anche vincerla....

sommando i danni con la volta scorsa sono: parafango anteriore, marmitta, carter motore- ammo-collettore (lievemente graffiati), freccia, fanale post e parafango post....non male per non essere mai caduto...sgrat sgrat...

Inviato: 23 gen 2009, 12:34
da kappa
Io intanto così per vendetta avrei chiamato i vigili per far dare una multa al tipo posteggiato...

Inviato: 23 gen 2009, 12:40
da Anonymous
vuoi ridere??? di fronte c'è il garage dove tengono tutta la robe per la segnaletica stradale provvisoria e spesso li vedo li e dal priamar hanno fatto dei lavori per una rotonda...sono stati li per una settimana a controllare il traffico....io abito li dietro e ci passano tutti i giorni, evidentemente credono che essendo inverno sia giusto che chi prende la macchina per fare 100 metri poi possa parcheggiare un pò dove meglio crede....aggiungo che in quel parcheggio (è un parcheggio chiuso in una specie di piazzetta) spesso facevo fatica a fare manovra con la panda inserendo il tasto city da come la gente si mette fuori dagli spazi... :evil:

Inviato: 23 gen 2009, 14:53
da Gerry
Prova a battere sulla spalla del vigile e dire la seguente frase:

Quando hai finito di toglierti le caccole e di rubar la paga vieni a dare un'occhiatina al danno della mia moto...danno fatto da una macchina...davandi ai tuoi occhi"!!!!

Pero' ti avverto....una frase cosi' costa 2000 euro trattati in tribunale!! :evil:

Inviato: 23 gen 2009, 17:45
da Anonymous
mmm...qua da me ho scoperto che c'è un vigile che ha il mio stesso cognome (ma non siamo parenti).....ed ha una bonnie......devo scoprire di corsa chi è.... :lol: :lol: :lol:

Inviato: 23 gen 2009, 18:07
da Anonymous
puddicino ha scritto:mmm...qua da me ho scoperto che c'è un vigile che ha il mio stesso cognome (ma non siamo parenti).....ed ha una bonnie......devo scoprire di corsa chi è.... :lol: :lol: :lol:
Sarai tu, che hai fatto in questi ultimi 8 anni?


Inviato: 24 gen 2009, 17:20
da Anonymous
Sarai tu, che hai fatto in questi ultimi 8 anni?
o cavolo...sai che non mi ricordo...se provo a pensarci i miei ricordi arrivano fino ad un anno e mezzo fa, quando ho preso la bonnie...prima solo nebbia... :lol: :lol: :lol:

cmq lui mi piace un sacco...qualcuno sa che fine ha fatto?

Inviato: 24 gen 2009, 17:55
da Anonymous
fino a poco tempo fa lo vedevo a che tempo che fa

Inviato: 25 gen 2009, 14:44
da Anonymous
piccola aggiunta...il faro non è graffiato...o meglio non solo...oggi vado li...lo tocco appena..e plaf...mi rimane in mano...se continua così la vendo a pezzi :cry: