Pagina 1 di 1

brian setzer vs ted nugent

Inviato: 15 mar 2007, 1:31
da Anonymous
oggi per radio ho sentito il singolo di brian setzer (leader degli straycats...o sbaglio?)...........non vi sembra (per chi l'ha sentito) che i primi accordi rimandino molto a CAT SCRATCH FEVER di ted nugent? o è solo una mia impressione?

Inviato: 15 mar 2007, 8:57
da Anonymous
Gaspa...... :lol:

se mi consenti... :lol: :lol:

Posso?..... :lol: :lol: :lol:

Come direbbe il Ross..... 8-) 8-)

Mo và a caghèr..............Brian Setzer che ti ricorda Ted Nugent..............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-) ;)
........oddio.......potrebbe essere.............mo va là..........o Setzer s'è bevuto il cervello o tu hai pochi dischi in casa...... :lol: 8-) ;)

Inviato: 15 mar 2007, 19:00
da Anonymous
ti giuro che non mi sono bevuto il cervello :(
il singolo che gira per radio è un rock in pieno stile ted nugent ed i primi accordi di chitarra sono molto simili a cat scratch fever.
ammetto che per quanto riguarda gli straycats non sono molto ferrato ma ted nugent lo conosco bene.

se trovo un file audio provo a linkarlo oppure se hai occasione di sentirlo facci caso (a meno che io non abbia capito bene il nome).

come quantità di album non ne ho tantissimi perchè sono a quota 500 ed in più ascolto un po' tutti i generi (tranne unz unz) comunque se mi sono sbagliato giuro pubblicamente che ti pago una birra ok? ;)

Inviato: 15 mar 2007, 19:03
da Anonymous
il singolo si intitola "Back Streets of Tokyo"

Inviato: 15 mar 2007, 20:36
da Anonymous
Beh per il riff di Cat Scratch Fever non è che gli hanno dato il premio nobel a Ted Nugent :roll: :roll: :roll: nel senso che è un classico riff rock alla smoke on the water et similia

Inviato: 15 mar 2007, 22:15
da Anonymous
per carità, lungi da me l'idea di immolare il riff di cat scratch fever come un giro da nobel...la mia era una valutazione meramente auditiva nel senso che una ricorda l'altra in piccola parte ma non per sminuire nè l'uno nè l'altro artista anche perchè giustamente è un riff abbastanza classico.
un po' come i classici giri blues o le scale pentatoniche da manuale, quelli sono ma la differenza sta nell'interpretazione no? ;)

Inviato: 15 mar 2007, 23:38
da Anonymous
Sai, gira e rigira siamo sempre li ;) ;)

Inviato: 27 mar 2007, 10:52
da Anonymous
Brian Setzer è un DIO e non si tocca 8-) :lol: 8-) 8-)

Inviato: 27 mar 2007, 13:03
da Anonymous
Brian setzer..... ted nugent.. oh my god, Gaspa, a pasquetta facciamo ripetizioni, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

Si ve piasce il Setzer ( alca setzer??) e non lo avete, acchiappatevi Brian Setzer-Rockabilly Riot! (A Tribute To Sun Records, Vol.1)

Luk the ciuk

Inviato: 27 mar 2007, 15:07
da Anonymous
rootfellas ha scritto:Brian setzer..... ted nugent.. oh my god, Gaspa, a pasquetta facciamo ripetizioni, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .

Si ve piasce il Setzer ( alca setzer??) e non lo avete, acchiappatevi Brian Setzer-Rockabilly Riot! (A Tribute To Sun Records, Vol.1)

Luk the ciuk
quoto, ottimo disco di classici rockabilly della Sun reinterpretati da Brian.

E aggiungo tutta la discografia con la Brian Setzer Orchestra... spettacolari le rivitazioni dei pezzi degli Stray Cats in versione swing/jive...