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quali spilli

Inviato: 15 gen 2009, 15:01
da Anonymous
Sono migliori con l'MK3

Quelli del thunderbird sport (che avevo con l'mk2)
oppure dovrei montare gli spilli della thruxton (dicono che sono migliori)
in entrambi i casi di quando dovrei spessorarli.
Al momento con quelli del TBS ho messo due rondelline da 0.5 mm ma ho qualche vuoto ai medi regimi

;)

Inviato: 16 gen 2009, 10:31
da Anonymous
Prova così:

Spilli TBS
1 Rondella 0,5
getti 140.

;)

Inviato: 16 gen 2009, 14:14
da Anonymous
ho aggiunto una rodella in piu' con una la moto tendeva aveva un buco di erogazione ai medi regimi. la situazione è migliorata un bel po'.
Ho letto che montando gli spilli della thrux il problema diminuisce notevolmente. qualcuno lo ha fatto?

;)

Inviato: 16 gen 2009, 14:31
da Anonymous
Io ho gli spilli del TBS+ spessori (mk2) con getti da 145 e la moto va modello RockinAldo:
Consuma un pochetto ma va a randanello! :roll: :twisted:

Inviato: 16 gen 2009, 18:34
da Anonymous
Andy ha scritto:Io ho gli spilli del TBS+ spessori (mk2) con getti da 145 e la moto va modello RockinAldo:
Consuma un pochetto ma va a randanello! :roll: :twisted:
E ci hai pure asportato l'airobox con condimento di filtri conici.

Hai la mia stessa configurazione 8-)

(Ma io c'ho i condotti e testa lucidati :twisted: )

Inviato: 16 gen 2009, 18:40
da Anonymous
la mia monta spilli da 135 o 140, non ricordo bene, lo spillo è quello dell'mk2 così come lo spessore e dell'airbox è rimasta solo la scatola della batteria.
andava bene e non consumava eccessivamente, diciamo un pochino meno di altre con getti da 145

Inviato: 16 gen 2009, 20:24
da Anonymous
Lo spillo migliore è quello della dinojet! ;)

Cmq quello thruxton o bonnie 865 è ok..

Inviato: 16 gen 2009, 21:43
da Anonymous
Marcorace ha scritto:Lo spillo migliore è quello della dinojet! ;)

Cmq quello thruxton o bonnie 865 è ok..
Io ho tutti e due ma ho sempre trovato più difficoltà nel trovare il giusto setup (...incompetenza a parte) con il dinojet e non ho riscontrato grosse differenze... forse ingrassa un po' meno ai medi, è per questo?

Un saluto a tutti!

Inviato: 6 feb 2009, 11:18
da Anonymous
Non so se sono nella sezione giusta, ma ho un piccolo problema:

E' possibibe che qualsiasi ricambista mi chieda il numero del telaio della moto?

Ho bisogno di:

- Spilli del Thruxton
- Molle del T-Sport
- Getti da 120

Per i getti non ci sono problemi... per il resto come posso dargli il numero del telaio della mia moto (Bonneville) se questi sono ricambi di altre???

Inviato: 6 feb 2009, 18:35
da ceccomannaro
Il ricambista ti chiede il numero di telaio per (forse) risalire ai ricambi del modello/anno che gli chiedi.
Ma in un'officina Triumph (seria) non hanno nessun problema a darti ciò che cerchi ;)

Inviato: 7 feb 2009, 9:39
da Anonymous
ceccomannaro ha scritto:Il ricambista ti chiede il numero di telaio per (forse) risalire ai ricambi del modello/anno che gli chiedi.
Ma in un'officina Triumph (seria) non hanno nessun problema a darti ciò che cerchi ;)
però devi parlare coi meccanici...

ho avuto modo di vedere il software di gestione triumph per gli ordini dei ricambi e senza telaio è un casino districarsi tra le varianti: se poi l'officina è grossa e parli con un impiegato/a, ecco che diventa indispensabile.... perfino per 2 raggi, per esempio (!)