Che cesso la V11!!!
Inviato: 7 gen 2009, 21:26
Ok l'amore per una motocicletta, peraltro esteticamente piacevole, anche se con qualche magagna - e ne parlo anche sul mio blog - ma leggere la Guida all'acquisto dell'usato relativa alla Guzzi V11 su Motociclismo in edicola, mette i brividi!!!
Nell'ordine:
1) con la prima serie non potevi superare i 160 km/h perchè poi si metteva ad ondeggiare sul dritto che in curva e con l'assetto e l'aspetto che ha sembra proprio una vera italiana stabile sul veloce, altroche ballerina...
2)sempre la prima serie sono avvertibili fastidiose fibrazioni a 4000 giri
3) i problemi dell'ondeggiamento vengono risolti solo nel 2002 aumentando l'interasse, rendendo il telaio più rigido e modificando la misura del cerchio e del pneumatico posteriore
4) Sulla versione Rosso Mandello viene montata una frizione monodisco invece di una bidisco e difatti alla lunga tende a strappare...
5) Le mollette del cambio che si spaccano e che vengono cambiate di default dai meccanici ogni 10000 km...
6) Richiami per le bronzine di biella per i modelli 1999-2001...
7) La vernice nera del motore di alcune versioni che si stacca...
8) Manicotti del cambio che si rompono, sempre sulle prime versioni...
E mamma mia che bidonaccio!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Nell'ordine:
1) con la prima serie non potevi superare i 160 km/h perchè poi si metteva ad ondeggiare sul dritto che in curva e con l'assetto e l'aspetto che ha sembra proprio una vera italiana stabile sul veloce, altroche ballerina...
2)sempre la prima serie sono avvertibili fastidiose fibrazioni a 4000 giri
3) i problemi dell'ondeggiamento vengono risolti solo nel 2002 aumentando l'interasse, rendendo il telaio più rigido e modificando la misura del cerchio e del pneumatico posteriore
4) Sulla versione Rosso Mandello viene montata una frizione monodisco invece di una bidisco e difatti alla lunga tende a strappare...
5) Le mollette del cambio che si spaccano e che vengono cambiate di default dai meccanici ogni 10000 km...
6) Richiami per le bronzine di biella per i modelli 1999-2001...
7) La vernice nera del motore di alcune versioni che si stacca...
8) Manicotti del cambio che si rompono, sempre sulle prime versioni...
E mamma mia che bidonaccio!!!!
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