Pagina 1 di 1

modern classic...queste sconosciute...

Inviato: 2 set 2008, 23:59
da Anonymous
un paio di giorni fa, mi sono iscritto al forum di un motoclub.. carino..con molte discussioni su leggi, norme, tecnica, ecc...
Ci sono però anke sezione dedicate alle varie case costruttrici..e non potevo non fare una capatina nella sezione di mamma triumph..
purtroppo il 95% ha Seed, Daytona ecc...mi sono messo qundi a leggere i post di ragazzi che hanno appena acquistato o vorrebbero acquastare una bonnie..

il panorama mi è apparso abberrante..a parte due fieri cancellieri tutto il resto della ciurma scrveva di problemi enormi (da gente che perdeva viti e viti per strada e grnte a cui gli si staccava la verniciatura al solo sguardo)... ora mi chiedo..va bene che hai un altro tipo di moto e magari idee diverse.. ma perchè spalar m@@@a su moto che non conosci?? che magari, come per i nostri cancelli o può essere anke per altre moto, sono ottime?..chegente..che gente... :evil: :evil: :-rambo

Inviato: 3 set 2008, 0:04
da ceccomannaro
Semplice:purtroppo,nella maggior parte dei casi,quando parlano di moto (non solo di Triumph) non conoscono la materia ;)

Inviato: 3 set 2008, 0:06
da Anonymous
era la mia prima ipotesi...ma adesso faccio un "ingarellamento informatico" con uno di questi...quando è troppo è troppo..

Inviato: 3 set 2008, 9:04
da kappa
Anche sul forum TCP dove ogni tanto sporadicamente partecipo, noto che molti nuovi clienti Triumph che hanno appena comprato la loro nuova Modern Classic si lamentano un pò per la scarsa qualità di molte componenti...

Mi chiedo...non è che la qualità è un pò peggiorata veramente? :roll:

Inviato: 3 set 2008, 9:58
da Anonymous
dacci il link alle discussioni..

Inviato: 3 set 2008, 13:41
da Anonymous
kappa ha scritto:Anche sul forum TCP dove ogni tanto sporadicamente partecipo, noto che molti nuovi clienti Triumph che hanno appena comprato la loro nuova Modern Classic si lamentano un pò per la scarsa qualità di molte componenti...

Mi chiedo...non è che la qualità è un pò peggiorata veramente? :roll:
infatti ha appena scitto che riguardava la nuova bonnie..e lo ha letto su triumphchepassine..carco il post e ve lo giro..

Inviato: 3 set 2008, 13:48
da Anonymous
intanto vi giro i post di tingavert

http://www.motoclub-tingavert.it/t296565s.html

http://www.motoclub-tingavert.it/t249992s.html

da qui sembra che i nostri cancelli siano dei rottami... :evil:
ma qualche cancelliere difende :twisted:

Inviato: 3 set 2008, 13:57
da Anonymous
chiccosuperstar ha scritto:intanto vi giro i post di tingavert

http://www.motoclub-tingavert.it/t296565s.html

http://www.motoclub-tingavert.it/t249992s.html

da qui sembra che i nostri cancelli siano dei rottami... :evil:
ma qualche cancelliere difende :twisted:
Di ben che vengano a farsi un giro alla reunion di Loiangeles che glieli facciamo vedere noi i nostri rottami :twisted:

Inviato: 3 set 2008, 14:43
da Anonymous
Beh! posso confermare comunque che la Triumph non si è molto sprecata nella qualità, privilegiando però le qualità dinamiche paragonandola alla sua diretta concorrente (883 per interderci).
Confermermo purtroppo le perdite di viti della sella, la lancetta dei contagiri instabile dai 3000 in su, una certa fragilità dei paraoli nelle forcelle anteriori, perdite di olio dal coperchio valvole. Di ruggine non è ho vista finora e posso assicurare che alla mia bonnie non risparmio nulla, fino ad oggi ha visto più la pioggia che l'autolavaggio.
Bonne route

Inviato: 3 set 2008, 18:20
da Anonymous
Andy ha scritto: Di ben che vengano a farsi un giro alla reunion di Loiangeles che glieli facciamo vedere noi i nostri rottami :twisted:
per me tra quelle colline ci saranno dei boati paurosi quel weekend...