e-mail appena inviata a Motociclismo
Inviato: 9 lug 2008, 11:53
Ciao a tutti di seguito troverete il testo dell'e-mail appena inoltrata a Motociclismo:
"Buongiorno,
Vi scrivo per far si che venga data la giusta evidenza ad una mia spiacevole avventura.
Domenica 6 luglio si è danneggiato uno dei quattro moschettoni di plastica della borsa da serbatoio originale ?Triumph? della Bonneville.
Tali moschettoni sono necessari per tenere la borsa fissata al serbatoio quando la moto è in movimento.
Il giorno dopo, lunedì 7 luglio, ho provveduto a contattare alcuni concessionari Triumph presenti su Roma (Speed Triple alias Numero Tre, AB Moto 2 e Solomoto) dai quali ho ottenuto la medesima risposta: ?Ci spiace, ma non possiamo aiutarti. L?articolo non è presente nel catalogo ricambi Triumph?.
Ho provveduto, allora, a contattare l?ottimo Dino del concessionario Triumph di Grosseto (famoso a tutti gli amanti delle Triumph classiche per la sua disponibilità) il quale, ha tentato in tutti i modi di aiutarmi cercando di reperire un vecchio moschettone di plastica ancora attaccato a qualche vecchia borsa da serbatoio danneggiata Triumph nel magazzino del suo concessionario.
Ma anche in questo ultimo caso il destino mi è stato avverso: aveva solo moschettoni ?maschio?; a me, invece, serviva un moschettone ?femmina?.
Ho deciso, quindi, di contattare direttamente Triumph Italia che, a sua volta, mi ha comunicato che la Triumph UK non manda loro pezzi di ricambio per le borse originali.
Morale della favola: fate in modo che la vostra borsa Triumph si rompa durante il periodo di garanzia altrimenti l?unica alternativa rimane quella di comprare una nuova borsa da serbatoio.
Questa la politica di marketing seguita dalla Triumph.
Sono sempre più convinto che Triumph Italia ed i relativi suoi concessionari ufficiali abbiano tanto, ma tanto da imparare in materia di assistenza al Cliente.
Buona giornata,
Valerio Fortunato"
...alla fine ho risolto cannibalizzando un vecchio marsupio! Della serie chi fa per se fa per TRE (ogni riferimento al marchio inglese è puramente VOLUTO).
Ciao,
Valerio
"Buongiorno,
Vi scrivo per far si che venga data la giusta evidenza ad una mia spiacevole avventura.
Domenica 6 luglio si è danneggiato uno dei quattro moschettoni di plastica della borsa da serbatoio originale ?Triumph? della Bonneville.
Tali moschettoni sono necessari per tenere la borsa fissata al serbatoio quando la moto è in movimento.
Il giorno dopo, lunedì 7 luglio, ho provveduto a contattare alcuni concessionari Triumph presenti su Roma (Speed Triple alias Numero Tre, AB Moto 2 e Solomoto) dai quali ho ottenuto la medesima risposta: ?Ci spiace, ma non possiamo aiutarti. L?articolo non è presente nel catalogo ricambi Triumph?.
Ho provveduto, allora, a contattare l?ottimo Dino del concessionario Triumph di Grosseto (famoso a tutti gli amanti delle Triumph classiche per la sua disponibilità) il quale, ha tentato in tutti i modi di aiutarmi cercando di reperire un vecchio moschettone di plastica ancora attaccato a qualche vecchia borsa da serbatoio danneggiata Triumph nel magazzino del suo concessionario.
Ma anche in questo ultimo caso il destino mi è stato avverso: aveva solo moschettoni ?maschio?; a me, invece, serviva un moschettone ?femmina?.
Ho deciso, quindi, di contattare direttamente Triumph Italia che, a sua volta, mi ha comunicato che la Triumph UK non manda loro pezzi di ricambio per le borse originali.
Morale della favola: fate in modo che la vostra borsa Triumph si rompa durante il periodo di garanzia altrimenti l?unica alternativa rimane quella di comprare una nuova borsa da serbatoio.
Questa la politica di marketing seguita dalla Triumph.
Sono sempre più convinto che Triumph Italia ed i relativi suoi concessionari ufficiali abbiano tanto, ma tanto da imparare in materia di assistenza al Cliente.
Buona giornata,
Valerio Fortunato"
...alla fine ho risolto cannibalizzando un vecchio marsupio! Della serie chi fa per se fa per TRE (ogni riferimento al marchio inglese è puramente VOLUTO).
Ciao,
Valerio