Pagina 1 di 1
Stasera ore 23.40 a "Sfide" su RAI3...
Inviato: 22 mag 2008, 12:22
da kappa
http://www.motoblog.it/post/13712/tutti ... -3-a-sfide
Penso ne valga la pena!Anche se non siamo ducatisti... ;)
Inviato: 22 mag 2008, 14:40
da Cinobonne
Lo speciale più bello di sfide????Quello su Fabrizio Meoni e la Dakar,un ora di pelle d'oca per la gara più bella del mondo ;) ;)
Mi guarderò anche quello di stasera,però consiglio a tutti quello su Meoni che con molta pazienza si trova anche su e-mule si vede perfettamente e perfino senza pubblicita.Resta il fatto che "sfide" racconta sempre delle bellissime storie di sportivi ;)
Inviato: 22 mag 2008, 22:49
da Anonymous
Cinobonne ha scritto:Lo speciale più bello di sfide????Quello su Fabrizio Meoni e la Dakar,un ora di pelle d'oca per la gara più bella del mondo ;) ;)
Come non essere d'accordo...
Inviato: 23 mag 2008, 17:05
da Cinobonne
Molto bella anche la puntata Ducati,Vittoriano Guareschi non un semplice collaudatore ma un pilota di altri tempi,io amo i motociclisti come lui dove la passione prevale sulla ragione ;)
Comunque nello schifo televisivo SFIDE è veramente un bel "programma"!!!
Saluti