Pagina 1 di 1

borsa serbatoio

Inviato: 13 apr 2008, 20:01
da Anonymous
volevo prendere una borsa per il serbatoio....magnetica o no? da quanti litri? non vorrei ritrovarmi con un grattacielo semivuoto o un portafoglio che sta per esplodere... :lol: a voi viaggiatori con pluri esperienza...potete consigliare qualcosa di valido e non più costoso della moto ? :lol:

Inviato: 13 apr 2008, 21:45
da Anonymous
io ho esperienza solo della borsa serbatoio Triumph.
Non è affatto male, abbastanza capiente (senza esagerare) ma riesci a farci stare il necessario per andar via un paio di giorni (anche 3 se non hai troppe pretese) e la tenuta all'acqua è ottima. Costicchia!

Inviato: 14 apr 2008, 9:12
da kappa
Io so solo che sono andato benissimo con borsa da serbatoio calamitata per anni, stando attendo a non rovinare il serbatoio. Basta però un attimo per rigarlo ed allora...ti incavoli!!! :evil:

Valuta l'opzione Bagster oppure la borsa Triumph che ha l'attacco a cerniera e non le calamite. ;)

Inviato: 14 apr 2008, 10:39
da Anonymous
uso quella triumph da un po' e mi trovo benissimo.
certo, costa cara, ma ha dei vantaggi che secondo me possono valere il sovapprezzo, in particolare l'attacco come ha detto kappa.
ad onor del vero, comunque, prima ne avevo una calamitata ed andava abbastanza bene lo stesso, solo che la triumph è davvero molto più comoda, la attacchi e stacchi in un attimo