Pagina 1 di 1
OT... per Wolf ed amanti surf...
Inviato: 20 set 2007, 22:48
da dixie
Sapete com'é sono ancora in ferie e vi sto scrivendo da un tavolino posto sotto una verandina in riva al mare... ;-)
e come se ciò non bastasse mi sono appena divertito con una bella gara federale di longboard....
a Capo Mannu...
:twisted: :twisted: :twisted:
Salutoni e a presto

Inviato: 21 set 2007, 0:21
da ceccomannaro
:evil: :evil:
Beato te ;)
Inviato: 21 set 2007, 6:26
da Anonymous
..uno dei motivi per cui ogni tanto ho "qualche" :-testata fremito di trasferirmi in sardegna è capo mannu, come anche il mini capo, Buggerru, portixeddu, porto pino, e tutta la "sardinia west coast"
....sigh....lo so lo so.....se penso che sono le 6.20 del mattino e da quasi mezz'ora sono già al lavoro mentre potrei essere su qualche picco a studiarmi le ondicelle di prima mattina..... :roll: :roll:
...grazie comunque per aver pensato a me e tutti i compagnuzzi surferi.... :-risatona :-love2 :-cosavedo?!?
Inviato: 21 set 2007, 8:35
da dixie
Va beh... domani mi tocca tornare....
M poiché ogni anno torono giù a Putzu... l'anno prossimo potremmo organizzare la Reunion quaggiù... :twisted:
Cosa ne dici caro Wolf 8-) 8-) 8-)
P.S.: se ti può consolare le onde ci sono state solo mercoledì... poi basta... comunque grande festa fra quei pazzerellli di surfisti... sino a ore tarde :-P
Inviato: 21 set 2007, 8:46
da Anonymous
:( :( :( :twisted: :twisted: ;)
Inviato: 21 set 2007, 8:55
da Anonymous
dixie ha scritto:... l'anno prossimo potremmo organizzare la Reunion quaggiù... :twisted:
Cosa ne dici caro Wolf 8-) 8-) 8-)
...chi ? cosa ? quando? dove?....hehehehe :lol: :lol:
il problema è solo far stare il longboard sulla bonnie poi si fa tutto!!!! 8-)