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Parastrappi
Inviato: 11 lug 2007, 13:34
da suissmaster
uff,
è partito di nuovo il parastrappi della ruota posteriore...
l'avevo già sostituito...
ma non c'è una soluzione al problema che sia duratura?
ci metto quello della rocket III (se monta)?
Inviato: 11 lug 2007, 16:43
da Anonymous
Il secondo?! Ma la tensione/catena è a posto oppure è solo sfiga?
Inviato: 12 lug 2007, 1:51
da ceccomannaro
Ma cos'hai al posto del polso destro? :shock:
Un martello? :shock: :shock:
Io sono ancora con l'originale...e si avvicinano i 35000 Km
:roll:
Inviato: 12 lug 2007, 18:21
da suissmaster
rockin'al ha scritto:Il secondo?! Ma la tensione/catena è a posto oppure è solo sfiga?
regolare, la controllo periodicamente (anche se sono ormai arrivato al limite con i tendicatena)
sfiga :?:
Inviato: 12 lug 2007, 18:23
da suissmaster
ceccomannaro ha scritto:Ma cos'hai al posto del polso destro? :shock:
Un martello? :shock: :shock:
Io sono ancora con l'originale...e si avvicinano i 35000 Km
:roll:
boh :!:
io sono solo a 26000... :roll:
Inviato: 13 lug 2007, 0:56
da ceccomannaro
26000 Km e sei in fondo con i registri?
:roll: :roll:
Ci dai di zampa con l'accelleratore,eh!!
Inviato: 13 lug 2007, 16:31
da suissmaster
solo quando faccio qualche bel colle....
anche se non oso dove non posso, quando mi piglia sotto i 4000 rpm non si scende mai... :twisted:
ma per il resto vo' tranquillo.
boh, secondo me sono io che sbaglio in qualcosa
magari la lubrifico poco.. :roll: :oops:
Inviato: 15 lug 2007, 10:18
da Anonymous
visto che si parla di tensione catena, io ancora non l'ho toccata e sono vicino ai 5000.
dipende dallo stile di guida a "pensionato", che ho ? :D :oops:
Inviato: 15 lug 2007, 12:09
da Anonymous
suissmaster ha scritto:solo quando faccio qualche bel colle....
anche se non oso dove non posso, quando mi piglia sotto i 5000 rpm non si scende mai... :twisted:
ma per il resto vo' tranquillo.
boh, secondo me sono io che sbaglio in qualcosa
magari la lubrifico poco.. :roll: :oops:
magari tendi eccessivamente la catena :roll:
per la lubrificazione, io in genere do il grasso ogni mille km circa e ogni 4/5 mila faccio la pulizia con il petrolio bianco raffinato
Inviato: 17 lug 2007, 0:34
da ceccomannaro
Cerve,
ma la tensione l'hai controllata mai? ;)
Se si e rientra nei valori canonici...vuol semplicemente dire che non cerchi di far trucioli d'asfalto ad ogni partenza 8-)
Inviato: 28 lug 2007, 17:56
da suissmaster
ceccomannaro ha scritto:Cerve,
ma la tensione l'hai controllata mai? ;)
io la controllo spesso: dà sempre 12 volt , beh si, al minimo anche 11,5... :shock: ;)
Inviato: 28 lug 2007, 23:39
da ceccomannaro
:lol: :lol: :lol:
Inviato: 25 lug 2010, 13:40
da suissmaster
FOOOOOOOOOOOOOOOOORSE ho trovato la soluzione al mio problema
(a proposito, da un'accurata ricerca in rete pare che siamo stati in tre ad avere questo problema: io, un australiano ed uno di New York ..... sfiga :roll: :?: )
loro hanno risolto entrambi il problema montando il parastrappi di un Thunderbird , l'australiano dice di averci fatto più di 100000 km senza doverlo più sostituire!
Verificando su bikebandit, il parastrappi del Thunderbird dovrebbe essere lo stesso delle Thunderbird Sport, Legend, Adventurer... pare anche che ne sia stata fatta una sola versione per tutti gli anni di produzione (hanno sempre lo stesso codice).
BENE! a questo punto, rimando la discussione al "mercatino" ...
http://bandabonnisti.it/phpbb2/viewtopi ... 110#101110