Pagina 1 di 1
Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno
Inviato: 22 giu 2026, 15:57
da UCIA
Heilà sarò essenziale..... grazieeee Gianni e Pasquale tutto bellissimo i chilometri e la calura patita del viaggio sono valsi tutti

Re: Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno
Inviato: 22 giu 2026, 17:43
da BoboTheLegend
ho il culo a ventosa per i quasi 1200 km fatti nel we ma, posti stupendi, hotel e piscina TOP e, come sempre ottima compagnia! ci si vede alla prossima!
Re: Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno
Inviato: 22 giu 2026, 17:44
da BoboTheLegend

ho il culo a ventosa per i quasi 1200 km fatti nel we ma, posti stupendi, hotel e piscina TOP e, come sempre ottima compagnia! ci si vede alla prossima!
Re: Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno
Inviato: 22 giu 2026, 19:01
da orny
Un bellissimo raduno… Location favolosa,cibo buonissimo e bellissimo percorso. Come sempre non sono mancate le risate e la buona compagnia… Grazie mille a Gianni e Pasquale per questo favoloso weekend!!!
Re: Ringraziamento Raduno Ascoli Piceno
Inviato: 22 giu 2026, 21:36
da I Samu
Sarò breve.....un Raduno non tanto fresco,il Capo fila(Pasquale) ci fermava come quando è in servizio,fermi li ora controllo tutti,la location troppo fuori zona ,la piscina troppo piccola per tutta questa gente..il giro è stato fatto sotto il sole e ci siamo scottati le chiappe,la fioritura di Castelluccio ancora indietro....le cene fuori sotto la tettoia,dove tirava un vento troppo freddo.... insomma un Raduno per anziani....il Doc ha finito anche le cremine,dimenticavo Gianni lui a fare la scopa con quel foulard da Barone Rosso....e poi fa pure il Sireno a bordo piscina.
Insomma.....COME SEMPRE OTTIMA COMPAGNIA,TANTE RISATE,POSTI STUPENDI E STRADE VERAMENTE TOP.
Grazie Pasquale e Gianni

TUTTO DA RIFARE

Arrivederci alla prossima

VI VOGLIO BENE !!!!!