Pagina 1 di 1

Il Customizer

Inviato: 23 nov 2017, 21:03
da rjng
.....è in crisi...e se ne va. E' di queste ore che uno dei più importanti Customizer europei ha salutato la compagnia cantante e s'è ritirato dalle scene..pieno di debiti,e sicchè è Customizing,mica il solito magliaro di italy,se ne va per non far più debiti di così. Si chiama Ed Turner ed è uno fortissimo,uno che scimchemuuorre(come il mio amico Andrea chiama il Maestro Shinya Kimura) per esempio,glielo sucava.
C'è abbondanza di Customizer o tendenti tali,basta far una sellasalsiccia color biscotto e comprare il serba e due fari su Alibabà è sei già Kustomizer fai da te...poi magari la fase la fai fare all'elettrico che rabbarcia le Panda perchè manco sai cos'è,poi magaro alla prima frenata la sella biscotto te la metti per cappello.
Perchè il Customizing realizza prodotti (costosi)per una nicchia,della nicchia,nella nicchia di facoltose testedicazzo che pensano d'aver l'unicità di prodotto...ma unicità de che...che il motore è della casa,il telaio pure,se proprio prioprio va bene l'impianto elettrico è fatto a misura..a misura di pirla perchè col cazzo che funziona.
Dice bene El Solitario....un simpatico cazzone che s'è inventato una comune per far Moto che facciano parlare...intanto lui vende,a prezzi da fantascenza,abbigliamento per Motociclisti coglioni formato maxi.
Oggi,per far una Special,ci vuole esperienza...che non la trovi dagli improvvisati cazzoni che infestano il web,li trovi solo una valanga di problemi a basso costo.
Il mercato,come la curva,sta iniziando a far la differenza...tra cinque anni conteremo quanti ne son rimasti.

Re: Il Customizer

Inviato: 24 nov 2017, 8:30
da rocker
Lo leggevo su Ferro, se lascia lui è meglio che in tanti comincino a chiudere bottega!

Re: Il Customizer

Inviato: 3 dic 2017, 15:36
da trotter
come volevasi dimostrare... la moda sta andando in esaurimento.
finalmente, aggiungo .
(mi spiace per customizing).
ed insieme a tanti fenomeni di "preparatori", spero anche l'estinzione di altrettanti fighetti motocilanti farlocchi dell'ultimora.
si tornerà a respirare aria migliore . spero