Pagina 1 di 1
Sicurezza
Inviato: 24 giu 2015, 9:54
da SlowRide
Quest' anno la stagione motociclistica in Alto Adige è iniziata malissimo, 9 motociclisti morti in due mesi, tutti per eccesso di velocità. Due hanno fatto dei frontali con altre moto invadendo la corsia opposta, uno ha tamponato la moto che lo precedeva, ammazzando il tamponato. Un altro è andato lungo sulla strada della Mendola, falciando due ciclisti e finendo stecchito oltre il guard rail. Gli altri si sono ammazzati da soli uscendo di strada. Sarà che le strade di montagna incitano alla piega virile, ma ormai troppa gente scambia la strada per una pista da motogp.
Com'è la situazione dalle vostre parti...?
Re: Sicurezza
Inviato: 24 giu 2015, 12:30
da rocker
sulle nostre colline cambia poco!! il problema è che c'è gente che compra delle R1(per dire un riferimento) a quarantanni e non le sa usare, per cui si fanno male, e dopo le forze dell'ordine aumentano i controlli bastonandoci tutti. Per inciso ho smesso di girare sui passi il sabato e domenica, c'è sempre qualche imbecille contromano!! :evil:
Re: Sicurezza
Inviato: 26 giu 2015, 23:22
da Anonymous
Qui il fine settimana e festivi diverse strade sono chiuse alle moto, basta guardare le croci ai lati della strada per capire il perché.
Re: Sicurezza
Inviato: 23 lug 2015, 8:46
da SlowRide
Oltre ai costanti controlli sul territorio altoatesino, ora stanno iniziando quelli sul territorio trentino e specialmente sui passi dolomitici:
http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/ ... 1.11817250
Se vogliamo fare un eventuale Dolomitiko nel 2016, dovete sistemare le vostre moto come codice comanda :roll: :shock:
Re: Sicurezza
Inviato: 23 lug 2015, 8:59
da giosua
la vedo dura....fare tutte le modifiche per un raduno.... :-devil
Re: Sicurezza
Inviato: 23 lug 2015, 10:55
da Anonymous
giosua ha scritto:la vedo dura....fare tutte le modifiche per un raduno.... :-devil
A ripensarci effettivamente ne abbiamo fatto uno e ci è anadata di culo. C'avessero fermato ci sequestravano 20 moto :-sbad
Re: Sicurezza
Inviato: 23 lug 2015, 17:23
da rjng
SlowRide ha scritto:Oltre ai costanti controlli sul territorio altoatesino, ora stanno iniziando quelli sul territorio trentino e specialmente sui passi dolomitici:
http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/ ... 1.11817250
Se vogliamo fare un eventuale Dolomitiko nel 2016, dovete sistemare le vostre moto come codice comanda :roll: :shock:
Non è nemmeno da pensare,non ho una vite regolare...faccio prima a tentare l'immatricolazione come esemplare unico.
Re: Sicurezza
Inviato: 23 lug 2015, 18:20
da rocker
faremo i raduni altrove!! ciao ciao Trentino e Alto Adige 8-)
Re: Sicurezza
Inviato: 29 lug 2015, 15:20
da Il Siculo
invece contro i ciclisti sparpagliati per le carreggiate niente?
... trovarne due appaiati dopo una curva è più pericoloso di un paio di scarichi non omologati... :roll:
Re: Sicurezza
Inviato: 30 lug 2015, 15:59
da rocker
non è per gli scarichi, serviamo solo per fare cassa!!