Pagina 1 di 1

si parla di Bonnie... :lol:

Inviato: 4 giu 2007, 13:49
da dixie
Curiosando nella rete sono finito su questo topic

http://news.motonline.com/article.pl?si ... 23/0922249

interessante il finale di mostronovecento, le ultime righe... :lol: 8-)

Inviato: 4 giu 2007, 20:24
da Anonymous
Tornando al tema di tutta la discussione, di sicuro la Bonnie non è LA moto (né probabilmente lo sarà mai), ma sicuramente visto il suo carattere pacioccone è l'ideale per cominciare. Aggiungiamo anche il fatto che difficilmente uno monterà la targa orizzontale, i tubi aperti, le frecce e gli specchietti micro, non incappando quindi nelle ire delle forze dell'ordine!


hahahahahahahaha cazzo da quanto non ridevo così di gusto, mi piacerebbe conoscerlo sto tipo, e invitarlo ad un bela raduno BB.

Hahahahaha

Luk.

Inviato: 4 giu 2007, 20:42
da Anonymous
:D ma perchè non gli postiamo una foto del bonniecup,magari gli servirà per chiarirsi un po lei dee in merito a specchietti frecce e marmitte
che so perchè no, le vincitrici dello scorso anno? ;)

Inviato: 4 giu 2007, 23:11
da ceccomannaro
Beh,ragazzi...è UNA delle visioni (o opinioni) di chi sul mondo Bonnie,probabilmente,ha gettato uno sguardo e nulla più.
Lo so che ormai tutti noi conosciamo a menadito sigle di silenziatori,modelli di frecce,e quali getti e il filtro dell'aria etc,etc....ma,ammettiamolo......quanti,comprando la loro motoretta avevano COSCENZA dell'avventura in cui si sarebbero poi infilati?
Anche per questo esiste la BB:
PORTARE ALLA PERDIZIONE LE MOTO PACIOCCONE ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 5 giu 2007, 9:05
da Anonymous
Secondo me comunque la Bonnie è una moto veramente molto affascinante, vuoi per lo stile un pò retrò e vuoi anche per il marchio storico.
Non so se sta diventando una moto "di moda" io l'ho acquistata perchè mi piaceva molto, e una ben si adattava a quello che volevo fare (sidecar).
Premesso questo, ritengo che sia una Moto con la M maiuscola e che sia perfetta per una iniziazione seria al motociclismo cioè per un principiante che almeno abbia avuto un contatto anche piccolo con una moto a marce, anche solo una 125, anche per una ragazza ben decisa la vedo bene. Unica pecca il peso un pò elevato, i freni non li nomino nemmeno, non ritengo un principiante chi vuole fare delle staccate alla Valentino Rossi.
Per il resto la storia mi ha insegnato, che ci sono dei simpatici pazzi COME QUASI TUTTU VOI che si divertono a trasformare la bonnie in una supermoto per sverniciare le Jap su tutti i passi e su tutte le strade d'italia.
:lol: :lol: ;) ;)