Pagina 5 di 5
Inviato: 11 giu 2011, 21:41
da Anonymous
I miei complimenti, bella moto ;)
Inviato: 22 giu 2011, 18:19
da rocker
frankie57 ha scritto:I miei complimenti, bella moto ;)
si fa presto a dire bella moto!!! non è certo bella!! :?
è un elefante!! :?
dalla carenatura ti sale su un calore che nella stagione estiva te lo raccomando :shock:
pesante nelle manovre da fermo :evil:
poi terrà la traettoria alle alte velocità senza ondeggiamenti?? :roll:
per rivenderla bisogna fare un patto con il demonio :evil:
ci vuole un pazzo per comprarla!!
sarà per questo che ieri ne ho comprata una del 2001 con 35000km
british green, in quel di Fidenza!!!! 8-)
però la Bonneville me la tengo ;)
Inviato: 22 giu 2011, 21:43
da folletto_kokopelli
Kappa è un precursore, bisogna riconoscerlo!! ;) :lol:
se a mamma triumph gli arrivi agli orecchi, ti chiede di comperarti
una speed four, cosi' rilanci anche quella :lol:
Inviato: 23 giu 2011, 8:33
da kappa
folletto_kokopelli ha scritto:Kappa è un precursore, bisogna riconoscerlo!! ;) :lol:
8-)
Ieri mi sono visto con French. Ci siamo fatti un giretto e ovviamente scambio moto per la discesa dal Passo Penice a Bobbio.
Moto ovviamente diverse, la sua è una evoluzione della mia, niente da dire...motore più elettrico (carbs vs i.e.) che amplifica l'essenza del cilindri, basta girare il gas e lei va in qualsiasi marcia, però anche un bel pò di calore dal motore, una posizione di guida un pelo più scomoda ed una forcella più slegata - ma magari era da regolare -
Ora aspetto la recensione di French... :D
Inviato: 23 giu 2011, 9:16
da Anonymous
a parte il giro, che è da ripetere perchè, come sempre mi sono divertito un bel pò, ecco la recenzione:
La sprint di Kappa è proprio un'altra moto, motore più cattivo per certi aspetti anche più "bello", perchè dopo un certo numero di giri senti proprio la spinta. La mia apri il gas e va via sempre, senza picchi di potenza. Frenata: lasciamo perdere! posizione più comoda e più simile ad un TDM. Ho trovato la manopola dell'acceleratore dura, come il resto dei comandi, tanto che quando sono risalito sulla mia tutto mi sembrava morbidoso! Comunque si guida fin da subito molto bene, forse più maneggevole della mia per via della posizione più rialzata. Tachimetro assurdo! con fondo scala a 320 Km/h!!!
Il suono dello scarico in carbonio è bellissimo, non lo cambiareeeeee.
Sugli aspetti estetici non parlo, tanto avete già detto tutto
Inviato: 23 giu 2011, 9:24
da kappa
french ha scritto:La sprint di Kappa è proprio un'altra moto, motore più cattivo per certi aspetti anche più "bello", perchè dopo un certo numero di giri senti proprio la spinta. La mia apri il gas e va via sempre, senza picchi di potenza. Frenata: lasciamo perdere! posizione più comoda e più simile ad un TDM. Ho trovato la manopola dell'acceleratore dura, come il resto dei comandi, tanto che quando sono risalito sulla mia tutto mi sembrava morbidoso! Comunque si guida fin da subito molto bene, forse più maneggevole della mia per via della posizione più rialzata. Tachimetro assurdo! con fondo scala a 320 Km/h!!!
Il suono dello scarico in carbonio è bellissimo, non lo cambiareeeeee.
La posizione di guida effettivamente è un pò da TDM perchè ho sostituitoi semi manubri originali (wè la mia Sprint è la serie limitata Sport, mica cazzi! :lol: ). Forse anche per questo l'acceleratore è un pò duro...magari il cavo è un pelo corto...ma non so...
Frenare...frena poco, lo so...prossimo tagliando magari ci inventiamo qualcosa.
Tachimetro a 320 km/h...sovradimensionato di 100 km/h (è lo stesso tachimetro della Daytona 900...(wè la mia Sprint è la serie limitata Sport, mica cazzi! :lol: )
Lo scarico è fico ma ieri sera tra quello ed il casco schifezza Arai che lascia entrare un sacco d'aria ero un pò bollito...e poi prima o poi mi arrestano...una vecchia signora inglese da turismo merita una voce più civile...
Inviato: 23 giu 2011, 9:31
da kappa
Ah comunque...grande Rocker! :D
Inviato: 23 giu 2011, 9:45
da Anonymous
kappa ha scritto:Ah comunque...grande Rocker! :D
quindi moto di riferimento anche qui? :D
ah, se ti ricordi te lo dissi anche io appena presa che il gas era troppo duro...
cambia il cavo, probabilmente è troppo corto, appunto, e un po' strozzato
Inviato: 23 giu 2011, 14:27
da rjng
Bella serie di ciofeche che vi state comprando tutti,che è un virus?? :lol: :lol:
scherzo.. :twisted: :twisted: ..Grandissimi!!!...oh,raduni separati nè??!! :twisted: :twisted:
Inviato: 23 giu 2011, 14:57
da Anonymous
rocker ha scritto:frankie57 ha scritto:I miei complimenti, bella moto ;)
si fa presto a dire bella moto!!! non è certo bella!! :?
è un elefante!! :?
dalla carenatura ti sale su un calore che nella stagione estiva te lo raccomando :shock:
pesante nelle manovre da fermo :evil:
poi terrà la traettoria alle alte velocità senza ondeggiamenti?? :roll:
per rivenderla bisogna fare un patto con il demonio :evil:
ci vuole un pazzo per comprarla!!
sarà per questo che ieri ne ho comprata una del 2001 con 35000km
british green, in quel di Fidenza!!!! 8-)
però la Bonneville me la tengo ;)
:lol: :lol: occhio alle palle perchè scalda parecchio se ci vai piano, quindi sempre a manetta!!........a quando il prossimo raduno con le Sprint??
Inviato: 23 giu 2011, 15:12
da kappa
[quote="french :lol: :lol: occhio alle palle perchè scalda parecchio se ci vai piano, quindi sempre a manetta[/quote]
Oppure ti tagli le palle
Inviato: 23 giu 2011, 19:14
da rocker
kappa ha scritto:[quote="french :lol: :lol: occhio alle palle perchè scalda parecchio se ci vai piano, quindi sempre a manetta
Oppure ti tagli le palle[/quote]
meglio andare a manetta!!! 8-)