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Inviato: 14 lug 2011, 15:21
da Anonymous

FINITA!!!!!!!
Inviato: 14 lug 2011, 15:35
da Anonymous
gioppo, rimettila in garage che tra una settimana ricomincia l'inverno :lol: :lol: :lol:
PS dobbiamo parlare di un po' di cosette che mi interessano ;)
Inviato: 14 lug 2011, 15:47
da Anonymous
taci, non me la godo neanche, a parte che anche oggi e' dal mecca per il disco posteriore e la piastra. lo strumento non riesco ancora a metterlo.
in questo momento stiamo controllando i serraggi della testa.
Inviato: 14 lug 2011, 17:19
da Anonymous
ma quando è finita un bel video ce lo metti?
così sentiamo come miagola...
Inviato: 14 lug 2011, 17:53
da Cinobonne
Tanta roba Gioppo....finisci sto rodaggio e diamogli gasse 8-) 8-) 8-) anch'io son curioso di sentirla girare...però dal vivo ;)
Inviato: 22 lug 2011, 9:55
da Anonymous
due cose:
la prima a memento di chi, vorrà bigborarsi in futuro, anche se fatta in materiali ottimi, la sede cilindri in prossimita dell'attacco con la testata puo' avere delle spianature con delle tolleranze (sfiata il cilindro dx diminuendo la compressione), in questo caso oggi mi spianano di circa 0,3mm la sudetta. in questa occasione, verra' fatta copia CAMM della guanizione in rame, e ne farò fare almeno tre da tenermi in stock.
la seconda................LA BIMBA E' PASSATA ALLA REVISIONE :-beer :-dance
Inviato: 22 lug 2011, 10:13
da giosua
Mr Noisy ha scritto:gioppo, rimettila in garage che tra una settimana ricomincia l'inverno :lol: :lol: :lol:
PS dobbiamo parlare di un po' di cosette che mi interessano ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inviato: 22 lug 2011, 17:38
da dixie
Gioppo ha scritto:due cose:
la prima a memento di chi, vorrà bigborarsi in futuro, anche se fatta in materiali ottimi, la sede cilindri in prossimita dell'attacco con la testata puo' avere delle spianature con delle tolleranze (sfiata il cilindro dx diminuendo la compressione), in questo caso oggi mi spianano di circa 0,3mm la sudetta. in questa occasione, verra' fatta copia CAMM della guanizione in rame, e ne farò fare almeno tre da tenermi in stock.
la seconda................LA BIMBA E' PASSATA ALLA REVISIONE :-beer :-dance
:-beer :-beer :-beer :-ole'
Inviato: 26 lug 2011, 21:34
da Anonymous
da oggi la bimba e' pronta!
Non ha ancora il motogadget sopra, la piastra bc, ma finalmente con getti maggiorati, guarnizione a posto e quel leggero aumento di compressione, va che e' un piacere!!!!!
Stasera un TUTTA MIA LA CITTÀ!!!!
Inviato: 28 lug 2011, 13:57
da Gerry
Gioppo sei sempre esagerato nelle tue cose... :lol:
Spero che il piacere di guidarla lo sia altrettanto!
Mi piacerebbe devvero sentirlo cantare quel motorone...
Prudenza mi raccomando, e' sembre una Bonni ;)
Inviato: 29 lug 2011, 9:36
da Anonymous
Grosso il motore, grosso il padrone!!!!!
Fanti non e' un razzo!!! E' pero' un bel motorino, gira bene, sornione, ma all'occorrenza, come oggi, sperde il tmaxato vicino di casa sborroncello al semaforo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Oltretutto cadamotto ( scusate, sono in pre palio).
Inviato: 1 ago 2011, 10:02
da dixie
Gioppo ha scritto:Grosso il motore, grosso il padrone!!!!!
Fanti non e' un razzo!!! E' pero' un bel motorino, gira bene, sornione, ma all'occorrenza, come oggi, sperde il tmaxato vicino di casa sborroncello al semaforo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Oltretutto cadamotto ( scusate, sono in pre palio).
... ma non dovevi fargli un bel rodaggino .. tranquillo tranquillo ? :roll: :twisted: :lol:
Inviato: 2 ago 2011, 22:24
da Anonymous
Si così sto facendo!!!!!! Non ho passato i 4000 rpm sono a posto con la coscienza.
:D :D :D :D
Inviato: 30 ago 2011, 12:24
da Anonymous
Ultimissimi aggiornamenti:
olio per il rodaggio: sintetico BMW per boxer raffreddati ad aria 15/50
Da ieri repsol minerale 20/50 per vtwin raffreddati ad aria grosse cilindrate.
La guarnizione si e' cotta perfettamente dopo un mille km, ogni sfiato e' scomparso. La moto va che e' una goduria.
Inviato: 30 ago 2011, 12:29
da Agi
belle cose.......hai risolto con il Motogadget?