Pagina 3 di 3
Inviato: 14 giu 2011, 8:41
da Anonymous
Slowhand ha scritto:french ha scritto:molto più bella mia sprint
Hihihi :lol: :lol: ..questa è la sezione "Bonnie & Motori"..per le barzellette è meglio "Di tutto un po'"... :lol: :lol: :lol:
e mò mi hai rotto gli zebedei! ma tu la sprint l'hai mai provata? e soprattutto l'hai mai vista dal vivo? è una moto con 10 anni di età, ma che non dimostra affatto di averli, l'edonismo è comunque appagato perchè gli altri motociclisti la guardano ammirati perchè è Triumph. E' esclusiva perchè in giro non se ne vedono e chi ce l'ha passa per il motocilclista duro e puro che ama la concretezza (infatti nel nord Europa ha avuto il suo bel seguito).
Chi si intende di moto e ci va da 20 anni l'apprezza di più di uno che ci va da 3-4 e non ha mai guidato una moto seria.
E poi in ultimo a me piace, quando scendo non vedo l'ora di risalirci e questo mi basta.
Inviato: 14 giu 2011, 11:41
da Anonymous
ceccomannaro ha scritto:...Sul fatto di farci del granturismo sarei cauto.
A beh certo, va sempre tenuto presente che io parametrizzo a granturismo tutto ciò che non è R1..
Ho la netta sensazione che con un gixxer anni '80 io ci viaggerei bene ;)
Lasciando da parte le comodità, che consumi medi registravi sulle lunghe percorrenze?
Inviato: 14 giu 2011, 13:48
da Anonymous
french ha scritto:Slowhand ha scritto:french ha scritto:molto più bella mia sprint
Hihihi :lol: :lol: ..questa è la sezione "Bonnie & Motori"..per le barzellette è meglio "Di tutto un po'"... :lol: :lol: :lol:
e mò mi hai rotto gli zebedei! ma tu la sprint l'hai mai provata? e soprattutto l'hai mai vista dal vivo? è una moto con 10 anni di età, ma che non dimostra affatto di averli, l'edonismo è comunque appagato perchè gli altri motociclisti la guardano ammirati perchè è Triumph. E' esclusiva perchè in giro non se ne vedono e chi ce l'ha passa per il motocilclista duro e puro che ama la concretezza (infatti nel nord Europa ha avuto il suo bel seguito).
Chi si intende di moto e ci va da 20 anni l'apprezza di più di uno che ci va da 3-4 e non ha mai guidato una moto seria.
Sinceramente French, ma baffaaaaancuuuulooooo va!!!
E poi in ultimo a me piace, quando scendo non vedo l'ora di risalirci e questo mi basta.
Affettuosamente French, ma baffaaaaancuuuulooooo va!!! :lol: :lol: :lol: 8-)
Punto primo, qui si parla di moto storiche, sportive e giapponesi. Quella non rientra in nessuna di queste categorie, è solo vecchia.
Punto secondo, io l'ho guidata due volte, all'andata e al ritorno sul Cerreto, e la reputo (come quasi tutti qui dentro, una delle moto più inutili della storia, oltre che una delle più brutte). E, detto tra parentesi, gli sguardi degli altri motociclisti più che di ammirazione erano tipo "vacca schifa, già che si è preso una Triumph poteva almeno sceglierne una decente.." :lol:
Se poi tu ti ci trovi bene e sei felice, allora io sono felice per te..ma il resto delle considerazioni sulla moto mi pare sia più utile tralasciarle..
Punto terzo, io una moto ho due moto "vere". La prima si chiama Bonneville. La seconda Africa Twin, che, con una decina d'anni più della tua mi permette di fare le medesime cose, con la medesima comodità, ma con un bell'investimento (in termini di valore) sotto al sedere e tanto stile tra le mani.
Punto quattro, potrei dire che negli ultimi 3 anni penso tu abbia passato più tempo dietro ad un passeggino o a piedi in montagna, piuttosto che in moto..ma non lo dirò, perchè non vivo con te e non so come stanno le cose. Non dirlo..anche perchè prendi cantonate. ;)
Ora torniamo a parlare di cose serie, e in tema di topic, grazie.
Inviato: 14 giu 2011, 14:06
da Anonymous
quando tu avrai fatto quello che ho fatto io in moto, allora potrai inziare ad avere voce in capitolo, fino ad allora un bfangl a te. Comunque io al Triday in Austria nel 2009 c'ero, e tu??
Comprati il Kawasaki GPZXLMNY 18000 o quale altra moto vuoi, non sarò certo io a venirtela a smerdare!
Inviato: 14 giu 2011, 14:12
da Anonymous
french ha scritto:quando tu avrai fatto quello che ho fatto io in moto, allora potrai inziare ad avere voce in capitolo, fino ad allora un bfangl a te. Comunque io al Triday in Austria nel 2009 c'ero, e tu??
Comprati il Kawasaki GPZXLMNY 18000 o quale altra moto vuoi, non sarò certo io a venirtela a smerdare!
French, con affetto sempre, ma che ne sai tu di quel che faccio io in moto? Io non viaggio mica solo con la Bandabonnisti sai?! Io solo con la Bonneville, per non parlare delle altre, ho fatto 47000km...e tra l'altro, come tu sai, valgono per 80000 fatti con una tiger o una sprint... ;)
Poi, scusa..che c'entra con la Sprint questo? Quella è e rimane una moto che considero inutile, non storica, oltre che oggettivamente molto brutta. Ma potrò esprimere il mio parere (peraltro, per una volta, largamente condiviso da parte del panorama motociclistico) o no? :D
Inviato: 14 giu 2011, 14:27
da Cinobonne
Dai picchiatevi..... 8-) 8-) 8-)
Inviato: 14 giu 2011, 14:34
da Anonymous
Cinobonne ha scritto:Dai picchiatevi..... 8-) 8-) 8-)
Viziosa.. 8-)
Inviato: 14 giu 2011, 14:39
da Il Siculo
Cinobonne ha scritto:Dai picchiatevi..... 8-) 8-) 8-)
Nel fango... e in perizoma.. il cinno arbitra
Inviato: 14 giu 2011, 16:32
da rjng
Il Siculo ha scritto:Cinobonne ha scritto:Dai picchiatevi..... 8-) 8-) 8-)
Nel fango... e in perizoma.. il cinno arbitra
:shock: :shock: Questa cosa è schifidissima,unseppòvedè... :lol:
Inviato: 14 giu 2011, 18:13
da Anonymous
Tommy, sei una portinaia..... :lol:
Inviato: 14 giu 2011, 20:54
da Anonymous
bocciaville ha scritto:Tommy, sei una portinaia..... :lol:
Boccia, sei una cinciallegra stagionata..... :lol:
Inviato: 15 giu 2011, 0:14
da ceccomannaro
Rubin ha scritto:ceccomannaro ha scritto:...Sul fatto di farci del granturismo sarei cauto.
A beh certo, va sempre tenuto presente che io parametrizzo a granturismo tutto ciò che non è R1..
Ho la netta sensazione che con un gixxer anni '80 io ci viaggerei bene ;)
Lasciando da parte le comodità, che consumi medi registravi sulle lunghe percorrenze?
Ah,se il parametro "granturismo" è quello....alzo le mani ;)
Viaggiare ,ci si viaggiava bene;fino ai 200/250 Km al giorno discretamente bene.Oltre a quel chilometraggio si iniziava a sentire il bisogno di un buon fisioterapista (non per le vibrazioni,del tutto assenti,ma per la postura).
I consumi erano strettamente legati (come ovvio) all'utilizzo:in autostrada a velocità "codice" stavi tranquillamente intorno ai 15/16 Km/Lt.
Con una guida più "sportiva" precipitavi intorno ai 6/7 Km/Lt.