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Inviato: 24 mag 2011, 8:56
da Anonymous
Gioppo ha scritto:Il kit ha anche i cilindri, 8-) Fusione di alluminio con superficie raffreddante aumentata del 40%. L'interno dei Cilindri placcato in nikasil.
Devo solo alesare il carter, ma con un CAM, risulta facile, almeno per chi lo fa di mestiere :D
Intanto come mi ha consigliato il "rumoroso" ho preso la catena di distribuzione, effettivamente leggermente allentata.
Adesso mi butto sulla ricerca di una pompa freno della speed.

Gioppo, dettagli immediatamente oppure ti stai inventando tutto :D

i cilindri compresi??? li voglio
è un kit che viene dall'italia e ce lo zampino di jollyroger per caso?

e daje


per la pompa basta fresare l'attacco per farlo diventare da 25 mm ;)

Inviato: 24 mag 2011, 11:08
da Anonymous
Giannibbello, guarda su TPUSA, il kit 994 big bore 994 billet intake occomecazzosichiama, non e' un segreto.
Con il cambio a 1,43 ho risparmiato dei soldini, poi trattando direttamente, ho spuntato la metá delle spese di trasporto.
Dovrei averlo per le mani entro il 30.
Appena arrivato vi passo gli alesaggi.
Qui ora mi serve una POMPA!!!!! :D

Inviato: 24 mag 2011, 11:27
da Anonymous
Gioppo ha scritto:Va bene per il manubrio della Bonnie?????
... non credo, ma neanche quella della Speed va bene, pero gia che stai fresando sono 2 minuti di lavoro allargare il buco :lol:

Inviato: 24 mag 2011, 12:57
da Anonymous
Qui a forza di "allargar buchi"...........
E già purtroppo non esiste niente per la Bonnie, provo!!!
Il mecca ha una pompa dell' r6 vediamo se si può alesare in sicurezza.

Inviato: 6 giu 2011, 11:08
da Anonymous
e' arrivato il pacco! TPUSA 002!
abbiamo provato pochi minuti fa, l'alesaggio del carter, da 96,4 devo portarlo a 10,6.
la sede dei cilindri arriva sabbiata pronta per qualsiasi verniciatura, le guarnizioni sono in rame.
i pistoni, oggi li faccio pesare, sono di circa 4 mm piu' larghi di queli di serie.
l'albero e' pronto equilibrato, lucidato, oggi me lo portano dopo gli ultimi controllicon i pistoni e le camicie.
inizio a vedere la luce

Inviato: 6 giu 2011, 12:09
da Anonymous
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evvaiiii... fra un po' sentiamo come borbotta.... non vedo l'ora!!!

Inviato: 6 giu 2011, 17:17
da Anonymous
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vai di prime misure di calibro

Inviato: 7 giu 2011, 1:55
da Anonymous
Adesso so' mazzi tua... :lol:

Voglio vedere se dopo la moto, con il suo bel telaietto Bonnie scomponibile con le brugole dell'Ikea, ti sta in strada...

Provvedi magari ad un bel report fotodidascalico su tutte le fasi di montaggio e collaudo, sara' senz'altro tutto materiale che potra' tornare utile ai prossimi emuli.


A proposito una volta chiuso tutto ci vorra' un robusto rodaggio.

Dai, dai, dai,... che sono proprio curioso di vedere il realizzo. ;)

Inviato: 7 giu 2011, 13:10
da Anonymous
Mi devo forse grattare le palle?????
Appena arriva il carter alesato, faccio un report su albero, volano, e carter.......
:shock:

Inviato: 11 giu 2011, 12:50
da Anonymous
un po' di fotine del kit, pesi e misure me li daranno
il pistone
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la biella dal vero
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il pistone
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le guarnizioni in rame
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Inviato: 11 giu 2011, 13:06
da Anonymous
Bella robetta, a prima vista 8-)

Inviato: 13 giu 2011, 15:45
da Anonymous
ENTRIAMO NEL VIVO!!!
L'ALBERO EQULIBRATO E LUCIDATO
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IL VOLANO
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IL CARTER ALESATO E SPIANATO
NOTA TECNICA 3 MM DI ALESAGGIO DEL VOLANO = 172 GRAMMI IN MENO

Inviato: 13 giu 2011, 15:54
da giosua
..se te magni un panino hai gia pareggiato il peso.... :lol: :lol: :lol:

Inviato: 13 giu 2011, 15:58
da Anonymous
TACI O TU! SPACCIATORE DI TORTELLI!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
tuua la moto viene fatta per "spostare" il mio peso, mica per le prestazioni!!!!

Inviato: 13 giu 2011, 15:59
da giosua
.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: