Inviato: 21 mag 2008, 10:04
:-nono Tutti no!!trevor ha scritto:QUindi quasi tutti mi bocciano il Kappone :cry:
:-nono Tutti no!!trevor ha scritto:QUindi quasi tutti mi bocciano il Kappone :cry:
Molto..molto..brutta. Poi sarà senz'altro ineccepibile, non lo metto in dubbio. Anche se continuo a pensare che, senza considerare il fuoristrada, per fare turismo vero non ci sia niente di più adatto di una turing. E questa non lo è. ;)bocciaville ha scritto:
Io la trovo solo molto brutta
Sarà totale, non discuto. Ma sull'asfalto va decisamente peggio di una touring. E più alta, meno protettiva, meno comoda, con più vibrazioni ecc. E questo proprio perchè è totale. Per l'asfalto il confronto non regge. ;)trevor ha scritto:Tom ti devo smentire.
La moto in questione è TOTALE.
Essere più alti è un difetto?Slowhand ha scritto:Sarà totale, non discuto. Ma sull'asfalto va decisamente peggio di una touring. E più alta, meno protettiva, meno comoda, con più vibrazioni ecc. E questo proprio perchè è totale. Per l'asfalto il confronto non regge. ;)trevor ha scritto:Tom ti devo smentire.
La moto in questione è TOTALE.
Sarà l' "effetto Transalp" che, seppur molto in piccolo, rende l'idea... ;)bocciaville ha scritto:Tutti convertiti al lato saggio del motociclismo ;) ;)
Sì....perchè sono caduti :lol: :lol: :lol:trevor ha scritto:Guardate le teste boxer dei GS, alcune sono grattate!!! :shock: ;)
Calma. Sono stato io il primo a dire che Ktm e Gs sono senz'altro moto totali. Vanno fortissimo, sono eccellenti in ogni condizione e questo ti da senz'altro la possibilità di fare tutto e andare, forte, ovunque.kappa ha scritto:Essere più alti è un difetto?Slowhand ha scritto:Sarà totale, non discuto. Ma sull'asfalto va decisamente peggio di una touring. E più alta, meno protettiva, meno comoda, con più vibrazioni ecc. E questo proprio perchè è totale. Per l'asfalto il confronto non regge. ;)trevor ha scritto:Tom ti devo smentire.
La moto in questione è TOTALE.
Meno comoda? Perchè?
Con più vibrazioni? E chi lo dice?
Anche io sono dell'idea che la moto è veramente da viaggio quando puoi andare da tutte le parti...ad esempio...organizzo un viaggio...che ne so... in Islanda...ma per rimanere più concreti...sulle Alpi...o ancora più concreti...in Toscana....alla prima sterratina...con una Sprint mi devo fermare...con la KTM no...e vuoi mettere la soddisfazione? :D
Ma qui non stiamo parlando di asfalto e basta... ;) :lol:Slowhand ha scritto:
Ma, se parliamo di asfalto e basta, esistono moto progettate per fare migliaia di km ancor più comodamente.