Pagina 3 di 3

Inviato: 6 ott 2007, 19:40
da Anonymous
Giovane Diorra ha scritto:
Slowhand ha scritto:Scusate se vi interrompiamo...ma spieghereste anche a noi cosa mortacci' è una "procom"?!

:roll: ;)



Se come penso è una di quelle pillole blu che prendete voi anziani, fate finta che non abbia detto niente...
:lol: :lol: :lol: :lol: ;)
http://www.newbonneville.com/html/procom_igniter.html
Ne so tanto come prima... :roll:

Inviato: 6 ott 2007, 20:21
da Anonymous
Nuova centralina di accenzione, curve dell'anticipo modificate e limitatore portato (almeno sulla mia) a 8400rpm invece dei 7400rpm della centralina stock.... ;)

Inviato: 6 ott 2007, 20:42
da Anonymous
rockin'al ha scritto:Nuova centralina di accenzione, curve dell'anticipo modificate e limitatore portato (almeno sulla mia) a 8400rpm invece dei 7400rpm della centralina stock.... ;)
Aldo sei sempre avanti..sei già pronto per gli spippoli post iniezione!

:lol: ;)

Inviato: 8 ott 2007, 10:59
da Gerry
Si parlava di possibili problemi di avviamento montando questa centralina, confermi? :roll:
Se cosi non fosse , sarebbe una valida alternativa anche per chi ha una moto sfortunata come la mia, che ha bruciato quella originale....costata ben 530 eurozzi!!! :evil:

Inviato: 8 ott 2007, 11:24
da Anonymous
da quel che si legge sui forum internazionali con le ultime serie il problema parrebbe risolto, adesso pare funzioni. Ad Aldo l'ardua sentenza

Inviato: 8 ott 2007, 20:07
da Anonymous
A dire la verita appena messa ha stentato, dieci minuti di botti (e dico botti veri, ad un tipo distante una decina di metri n'artro pò je pija 'nfarto! :lol: :lol: ), dopo stà sparata parte sfiorando il bottoncino d'avviamento, devo provare a fondo perche adesso la bimba è senza scarichi (collettori giù)....dopo vi dirò......cmq l'allungo è spaventoso, in seconda a 130 ancora andava sù, ho paura della quarta (saran 180 se tanto mi da tanto! :shock: ).........

Inviato: 8 ott 2007, 23:24
da Anonymous
Aldo,
con 1100 dollari ti porto a casa un disco carbo-ceramico. (prezzo di favore - Brake convention di Orlando :lol: )

Inviato: 8 ott 2007, 23:33
da Anonymous
Rubin ha scritto:Aldo,
con 1100 dollari ti porto a casa un disco carbo-ceramico. (prezzo di favore - Brake convention di Orlando :lol: )
Se, cosi le forche alla prima frenata me le ritrovo nella scatola filtro! :lol: :lol: :lol:

Inviato: 8 ott 2007, 23:42
da ceccomannaro
Aldo...e ti credo che fa i botti:avrà una curva d'anticipo "assassina" (ecco perchè tira come una dannata ;) non credo che il miracolo lo facciano i 1000 giri in più..anche se aiutano)..sono curioso di sentirti sull'allungo :-P

Inviato: 9 ott 2007, 0:27
da Anonymous
Aldo, ti uso come cavia :twisted:

Inviato: 9 ott 2007, 0:58
da Anonymous
ceccomannaro ha scritto:Aldo...e ti credo che fa i botti:avrà una curva d'anticipo "assassina" (ecco perchè tira come una dannata ;) non credo che il miracolo lo facciano i 1000 giri in più..anche se aiutano)..sono curioso di sentirti sull'allungo :-P
Effettivamente ha guadagnato su tutto l'arco d'utilizzo, c'hanno preso! ;)

Inviato: 9 ott 2007, 5:25
da Anonymous
rockin'al ha scritto:
Rubin ha scritto:Aldo,
con 1100 dollari ti porto a casa un disco carbo-ceramico. (prezzo di favore - Brake convention di Orlando :lol: )
Se, cosi le forche alla prima frenata me le ritrovo nella scatola filtro! :lol: :lol: :lol:
Al posto delle forche puoi sempre metter un paio di tondini pieni da 41 in inox (tanto ormai... :lol: :lol: :lol: )

Ho tenuto in mano il disco con il perimetrale flottante carboceramico: sembra una piuma :shock:

Inviato: 9 ott 2007, 5:27
da Anonymous
rockin'al ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:Aldo...e ti credo che fa i botti:avrà una curva d'anticipo "assassina" (ecco perchè tira come una dannata ;) non credo che il miracolo lo facciano i 1000 giri in più..anche se aiutano)..sono curioso di sentirti sull'allungo :-P
Effettivamente ha guadagnato su tutto l'arco d'utilizzo, c'hanno preso! ;)
Questa però ce la devi spiegare!

Inviato: 9 ott 2007, 7:33
da Anonymous
Intendevo dire che alla procom hanno azzeccato i diversi valori di anticipo ai diversi numero di giri.