Pagina 2 di 2
Inviato: 25 giu 2011, 1:48
da Anonymous
french ha scritto:io voglio e sono sempre stato fuori dal coro: comprai la bonneville quando non ce l'aveva nessuno, ora ce ne sono troppe! la tiger che non piaceva a nessuno, peccato che uno str... me l'abbia fatta demolire, la thunderbird classic, che ce ne sono pochissime in giro, peccato che è proprio un cancello e basta! ed ora la sprint, non piace a nessuno ma a me si! la w800 è molto carina e meno inflazionata della bonneville.
Scusa se mi permetto :!: Ma...La cazzata L'hai fatta vendendo il Tbird.E qui chiudo..... ;)
Inviato: 25 giu 2011, 8:57
da Anonymous
senti! la Tbird sport va bene, ma la versione classic che avevo io è veramente un cancello, sulle curve lasciamo perdere, ammortizzatori morbidissimi, freni inesistenti, non mi ha preso per niente, poi possiamo stare a parlare le ore su quanto era bella, ecc. ecc. ma siccome io sulla moto ci vado praticamente tutti i giorni, ne vorrei una che mi piace anche da guidare enon solo da guardare!
la cazzata vera l'ho fatta vendendo la bonneville, quella si! ma erano altri tempi, altri momenti ed in quel momento lì era giusto così. La thunderbird non la rimpiango per niente
Inviato: 25 giu 2011, 9:37
da kappa
french ha scritto:senti! la Tbird sport va bene, ma la versione classic che avevo io è veramente un cancello, sulle curve lasciamo perdere, ammortizzatori morbidissimi, freni inesistenti, non mi ha preso per niente, poi possiamo stare a parlare le ore su quanto era bella, ecc. ecc. ma siccome io sulla moto ci vado praticamente tutti i giorni, ne vorrei una che mi piace anche da guidare enon solo da guardare!
la cazzata vera l'ho fatta vendendo la bonneville, quella si! ma erano altri tempi, altri momenti ed in quel momento lì era giusto così. La thunderbird non la rimpiango per niente
AMEN ;)
Inviato: 25 giu 2011, 10:14
da Anonymous
french ha scritto:la cazzata vera l'ho fatta vendendo la bonneville, quella si! ma erano altri tempi, altri momenti ed in quel momento lì era giusto così. La thunderbird non la rimpiango per niente
...e il tigrone lo rimpiangi o no?
Inviato: 25 giu 2011, 12:30
da Anonymous
french ha scritto:senti! la Tbird sport va bene, ma la versione classic che avevo io è veramente un cancello, sulle curve lasciamo perdere, ammortizzatori morbidissimi, freni inesistenti, non mi ha preso per niente, poi possiamo stare a parlare le ore su quanto era bella, ecc. ecc. ma siccome io sulla moto ci vado praticamente tutti i giorni, ne vorrei una che mi piace anche da guidare enon solo da guardare!
la cazzata vera l'ho fatta vendendo la bonneville, quella si! ma erano altri tempi, altri momenti ed in quel momento lì era giusto così. La thunderbird non la rimpiango per niente
ok,ok mi hai convinto... :) :)
Inviato: 25 giu 2011, 16:02
da Anonymous
rispetto alle Bonnie degli ultimi 2 anni molto meglio la W800. A parte la scrambler mi pare che le altre versioni siano improponibili
Inviato: 26 giu 2011, 23:41
da rjng
bocciaville ha scritto:rispetto alle Bonnie degli ultimi 2 anni molto meglio la W800. A parte la scrambler mi pare che le altre versioni siano improponibili
Non so perchè ma mi sento di quotarti,il mercato dice diversamente e da ragione a chi cambiando colore rinnova..mah.
Resto convinto che sul lungo periodo avremo ragione noi.. :lol: :lol:
No,che una caxxo di new Trident con il trecilindri dello Street e un piripicchio di telaio tubolare corto nemmeno tanto da pensare ci metteno un amen a farlo..
Inviato: 27 giu 2011, 9:27
da Anonymous
Slowhand ha scritto:french ha scritto:la cazzata vera l'ho fatta vendendo la bonneville, quella si! ma erano altri tempi, altri momenti ed in quel momento lì era giusto così. La thunderbird non la rimpiango per niente
...e il tigrone lo rimpiangi o no?
se avessi avuto 3500 o 4000 euro da spendere avrei ripreso il tiger 955 ad occhi chiusi.
Il thunderbird è stata un esperimento, l'ho presa senza provarla, sapendo che se non mi fosse piaciuta l'avrei rivenduta con facilità e così è stato.
Intanto ieri sono stato sul Mottarone con lo Sprint, goduria!