Pagina 2 di 3

Inviato: 13 giu 2011, 9:07
da Anonymous
Rubin ha scritto:
ora si possono usare secondo me per dell' ottimo granturismo (anche se consumicchiano, specie il 1100)
Vero. Ieri sono salito su una Kawa GPZ 900-R e nonostante i semimanubri con l'impostazione anni '80 non si sta affatto scomodi..e io sono pure altino..

Inviato: 13 giu 2011, 10:08
da rjng
Rubin ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Rubin ha scritto:la Suzuki gsxr sacs (che mi picerebbe avere...)
Niente male..hai info più precise? ;)
Hanno la caratterica di avere motori raffreddati ad olio (sistema SACS)
Prodotta prima la 750 per poi passare alla 1100. Motori generosi e consistenti anche per le lunghe tirate con la 750 si superano i 100cv e la 1100 ha gran coppia e potenza con un peso della moto contenuto.
Ciclistica invece notoriamente impegnativa, il telaio e' un classico a tubi a sez rettangolare.

Immagine

L'estetica e' tipicamente anni '80, quindi va presa quindi per quello che e', ma nel caso delle gsxr e' interessante perche' replica delle racing dell'epoca.

Erano le Supersportive d'allora, ora si possono usare secondo me per dell' ottimo granturismo (anche se consumicchiano, specie il 1100)
Questa nella City è già ricercata..

Inviato: 13 giu 2011, 10:38
da Anonymous
rjng ha scritto:
Rubin ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Niente male..hai info più precise? ;)
Hanno la caratterica di avere motori raffreddati ad olio (sistema SACS)
Prodotta prima la 750 per poi passare alla 1100. Motori generosi e consistenti anche per le lunghe tirate con la 750 si superano i 100cv e la 1100 ha gran coppia e potenza con un peso della moto contenuto.
Ciclistica invece notoriamente impegnativa, il telaio e' un classico a tubi a sez rettangolare.

Immagine

L'estetica e' tipicamente anni '80, quindi va presa quindi per quello che e', ma nel caso delle gsxr e' interessante perche' replica delle racing dell'epoca.

Erano le Supersportive d'allora, ora si possono usare secondo me per dell' ottimo granturismo (anche se consumicchiano, specie il 1100)
Questa nella City è già ricercata..
a Bari forse non se ne sono accorti
http://www.moto.it/moto-epoca/suzuki/in ... sg=3194713
:lol:

Comunque a Novegro ho visto quest'anno in vendita un 750 in apparenti ottime condizioni a 1200 Euris.

Inviato: 13 giu 2011, 11:01
da rjng
E' da prendere,al volo anche...

Inviato: 13 giu 2011, 11:07
da Anonymous
rjng ha scritto:E' da prendere,al volo anche...
La vorrei blu e 750 prima serie, se non è troppo disturbo... 8-)

:lol: :lol:

Inviato: 13 giu 2011, 11:14
da Anonymous
Slowhand ha scritto:
rjng ha scritto:E' da prendere,al volo anche...
La vorrei blu e 750 prima serie, se non è troppo disturbo... 8-)

:lol: :lol:
Che scassamento de omo!

Inviato: 13 giu 2011, 13:14
da Anonymous
molto più bella mia sprint

Inviato: 13 giu 2011, 14:11
da Anonymous
french ha scritto:molto più bella mia sprint
Hihihi :lol: :lol: ..questa è la sezione "Bonnie & Motori"..per le barzellette è meglio "Di tutto un po'"... :lol: :lol: :lol:

Inviato: 13 giu 2011, 14:14
da Cinobonne
Se un tussai come buttare via i sordi,chiamami ti mando l'iban e tummi fai una bella donazione..... 8-) 8-) 8-)

Inviato: 13 giu 2011, 16:39
da Anonymous
Cinobonne ha scritto:Se un tussai come buttare via i sordi,chiamami ti mando l'iban e tummi fai una bella donazione..... 8-) 8-) 8-)
A chiacchiere un si spende niente.......... :lol:

Inviato: 13 giu 2011, 17:04
da Anonymous
bocciaville ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Se un tussai come buttare via i sordi,chiamami ti mando l'iban e tummi fai una bella donazione..... 8-) 8-) 8-)
A chiacchiere un si spende niente.......... :lol:
Bravo Boccia..diglielo al capitalista pisano! ;)

Inviato: 13 giu 2011, 22:47
da ceccomannaro
Rubin ha scritto:
Hanno la caratterica di avere motori raffreddati ad olio (sistema SACS)
Prodotta prima la 750 per poi passare alla 1100. Motori generosi e consistenti anche per le lunghe tirate con la 750 si superano i 100cv e la 1100 ha gran coppia e potenza con un peso della moto contenuto.
Ciclistica invece notoriamente impegnativa, il telaio e' un classico a tubi a sez rettangolare.

Immagine

L'estetica e' tipicamente anni '80, quindi va presa quindi per quello che e', ma nel caso delle gsxr e' interessante perche' replica delle racing dell'epoca.

Erano le Supersportive d'allora, ora si possono usare secondo me per dell' ottimo granturismo (anche se consumicchiano, specie il 1100)

Ho avuto il 1100,nella versione azzurra.
Gran moto e gran motore;una volta "capita" la ciclistica non riserva sorprese ed è affidabile. Molto si ottiene con una bella messa a punto delle sospensioni.
Sul fatto di farci del granturismo sarei cauto.

Inviato: 13 giu 2011, 23:09
da Cinobonne
Dire che Slowhand fa del granturismo e come dire che la Minetti fa l'igenista dentale....... 8-) 8-) 8-) 8-)

Inviato: 14 giu 2011, 8:35
da giosua
Cinobonne ha scritto:Dire che Slowhand fa del granturismo e come dire che la Minetti fa l'igenista dentale....... 8-) 8-) 8-) 8-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 14 giu 2011, 8:35
da Anonymous
Cinobonne ha scritto:Dire che Slowhand fa del granturismo e come dire che la Minetti fa l'igenista dentale....... 8-) 8-) 8-) 8-)
:lol: :lol: