Inviato: 29 giu 2010, 20:58
... e se poi la Prinz la vedevi con le suore sopra facevi BINGO !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti con un motorino non male per l'epoca. Mi ricorda una battuta di Grillo: "Prinz? Ma come si fa a comprare una macchina che pare un Buondì Motta!" :lol:bocciaville ha scritto:La Anglia e la Ami 6 e 8 , le Panhard erano così orrende che adesso hanno un loro perchè. La Prinz era una macchina di una qualità irraggiungibile dalle utilitarie dell'epoca, ma faceva, e fa tuttora, schifo ai' maiale...
che più di così non si può.giosua ha scritto:......miiiiiiiiii l'arna....che cesso di macchina..... :evil:
boia che m...a. E la Renault Fuego dove la metti? :lol: :lol:Clock Dva ha scritto: tra i gioielli non scorderei la Lancia Trevi...
Dai, non scherziamo ragazzi. Queste due a confronto di quelle tre sono delle Mercedes SEC :lol:bocciaville ha scritto:boia che m...a. E la Renault Fuego dove la metti? :lol: :lol:Clock Dva ha scritto: tra i gioielli non scorderei la Lancia Trevi...
infatti ..Clock Dva ha scritto:ARNA e sei subito ALFISTA diceva lo spot
comunque tra i gioielli non scorderei la Lancia Trevi...
trotter ha scritto:forse la Prinz un pò più bella- o meglio meno brutta- era la versione TT 1200, perlomeno era grintosetta anche nelle prestazioni
giosua ha scritto:trotter ha scritto:forse la Prinz un pò più bella- o meglio meno brutta- era la versione TT 1200, perlomeno era grintosetta anche nelle prestazioni
ora capisco tante cose..... :shock: ;) ;)
si si è vero da noi a Genova si diceva Prinz L (logu ..tradotto Cesso) oppureDopato ha scritto:La mitica Prinz L