Pagina 2 di 2

Inviato: 29 giu 2010, 20:58
da Anonymous
... e se poi la Prinz la vedevi con le suore sopra facevi BINGO !!!!


:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 29 giu 2010, 21:29
da Anonymous
bocciaville ha scritto:La Anglia e la Ami 6 e 8 , le Panhard erano così orrende che adesso hanno un loro perchè. La Prinz era una macchina di una qualità irraggiungibile dalle utilitarie dell'epoca, ma faceva, e fa tuttora, schifo ai' maiale...
Infatti con un motorino non male per l'epoca. Mi ricorda una battuta di Grillo: "Prinz? Ma come si fa a comprare una macchina che pare un Buondì Motta!" :lol:

Inviato: 29 giu 2010, 21:36
da Anonymous
giosua ha scritto:......miiiiiiiiii l'arna....che cesso di macchina..... :evil:
che più di così non si può.

Da un summit con le massime autorità nel settore s'è deciso che è l'automobile più brutta di sempre:

Immagine

Se al ribrezzo estetico si aggiunge poi che è nata dal da un incrocio allucinante tra Nissan (carrozzeria) e Alfa Romeo (motore, quello dell'Alfasud) le dimensioni dell'orrore rimangono insuperate.

A diverse incollature arrivano in rapida successione la Fiat Duna e la Talbot Solara :-bleah

Inviato: 29 giu 2010, 21:56
da Anonymous
ARNA e sei subito ALFISTA diceva lo spot

comunque tra i gioielli non scorderei la Lancia Trevi...

Inviato: 29 giu 2010, 22:02
da Anonymous
Clock Dva ha scritto: tra i gioielli non scorderei la Lancia Trevi...
boia che m...a. E la Renault Fuego dove la metti? :lol: :lol:

Inviato: 29 giu 2010, 22:24
da Anonymous
bocciaville ha scritto:
Clock Dva ha scritto: tra i gioielli non scorderei la Lancia Trevi...
boia che m...a. E la Renault Fuego dove la metti? :lol: :lol:
Dai, non scherziamo ragazzi. Queste due a confronto di quelle tre sono delle Mercedes SEC :lol:

Inviato: 29 giu 2010, 22:50
da Anonymous
Clock Dva ha scritto:ARNA e sei subito ALFISTA diceva lo spot

comunque tra i gioielli non scorderei la Lancia Trevi...
infatti ..



minchia costava anche oltre 10 milioni di lire ! :shock:

:lol: :lol: :lol:

Inviato: 30 giu 2010, 7:52
da trotter
forse la Prinz un pò più bella- o meglio meno brutta- era la versione TT 1200, perlomeno era grintosetta anche nelle prestazioni

Inviato: 30 giu 2010, 9:07
da giosua
trotter ha scritto:forse la Prinz un pò più bella- o meglio meno brutta- era la versione TT 1200, perlomeno era grintosetta anche nelle prestazioni

ora capisco tante cose..... :shock: ;) ;)

Inviato: 30 giu 2010, 15:11
da Anonymous
:lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 30 giu 2010, 17:32
da Anonymous
giosua ha scritto:
trotter ha scritto:forse la Prinz un pò più bella- o meglio meno brutta- era la versione TT 1200, perlomeno era grintosetta anche nelle prestazioni

ora capisco tante cose..... :shock: ;) ;)

:lol: :lol: :lol: :lol:

;)

Inviato: 30 giu 2010, 19:23
da Anonymous
Ma vuoi mettere....con la Simca....(Talbot...credo)!!!cazzo se ero cinno all'epoca!!

Inviato: 30 giu 2010, 22:34
da trotter
cinnino... :)

@ giosua l'importante è leggere tra le righe.. :lol: ;)

Inviato: 1 lug 2010, 11:15
da Anonymous
La mitica Prinz L

Inviato: 1 lug 2010, 14:32
da Anonymous
Dopato ha scritto:La mitica Prinz L
si si è vero da noi a Genova si diceva Prinz L (logu ..tradotto Cesso) oppure
Prinz GL (gran Logu.. gran cesso) :lol: :lol: :lol: