Pagina 2 di 3

Inviato: 19 gen 2010, 10:12
da dixie
Non vorrei contraddire il Boccia... però anche io ricordavo di un R90S come base su modifica di Butler & Smith...

http://www.thecampervanchronicles.de/1976-BMW-R90S.htm

Inviato: 19 gen 2010, 10:14
da dixie
comunque portare 100 hp a 8.300 giri e quasi 170 kg di peso... con quei freni... beh... del manico di sicuro... :roll: :lol:

Inviato: 19 gen 2010, 10:15
da Anonymous
Rivedo le mie fonti , di Motociclismo d'Epoca ultimamente mi fido poco....

però potrei anche sbagliarmi con le moto di Helmut Dahne... :roll:

Inviato: 19 gen 2010, 10:25
da Anonymous
bocciaville ha scritto:Rivedo le mie fonti , di Motociclismo d'Epoca ultimamente mi fido poco....

però potrei anche sbagliarmi con le moto di Helmut Dahne... :roll:

Approffittando che vai a rivedere, notasti dove passano i due travi laterali aggiuntivi di irrigidimento del telaio? :shock:


nonchè il twin spark...? 8-)

Inviato: 19 gen 2010, 18:52
da Anonymous
e la corsa diminuita per tentare di evitare di "arare" l'asfalto nelle pieghe più spinte..

Inviato: 19 gen 2010, 21:46
da Anonymous
dixie ha scritto:comunque portare 100 hp a 8.300 giri e quasi 170 kg di peso... con quei freni... beh... del manico di sicuro... :roll: :lol:
i freni della R90S Sbk erano fin troppo aggressivi, tant'è che McLaughling in una staccata blocca l'anteriore e cappotta a 360° :shock: (vedi foto del volo rovescio 8-) )

Inviato: 19 gen 2010, 22:02
da dixie
Rubin ha scritto:
dixie ha scritto:comunque portare 100 hp a 8.300 giri e quasi 170 kg di peso... con quei freni... beh... del manico di sicuro... :roll: :lol:
i freni della R90S Sbk erano fin troppo aggressivi, tant'è che McLaughling in una staccata blocca l'anteriore e cappotta a 360° :shock: (vedi foto del volo rovescio 8-) )
si il concetto era quello.. doppio disco anteriore, tamburo posteriore... avevo letto che era difficilissimo modularne la forza... direi che il volo carpiato ne è la prova. 8-)

Inviato: 14 feb 2010, 23:56
da Anonymous

Inviato: 19 feb 2010, 10:33
da Anonymous

Inviato: 19 feb 2010, 10:46
da kappa
Insomma...ormai non è neanche più originale avere una BMW cafè.... :?

Inviato: 19 feb 2010, 16:26
da Gerry
Vero, iniziano ad essere molto numerose!

Inviato: 9 apr 2010, 14:02
da Anonymous
Immagine

Inviato: 7 mag 2010, 10:06
da Anonymous
Mamma mia che cafe!! :shock: 8-)

Immagine

Immagine

Inviato: 1 lug 2010, 13:49
da Anonymous

Inviato: 20 ago 2010, 2:06
da Anonymous
Ueppaaaa!!!

Immagine