Pagina 2 di 2

Inviato: 15 gen 2009, 16:36
da Anonymous
simstim ha scritto:ieri l'ho ripresa , sembra ok, per ora parte.
SGRAT SGRAT SGRAT
cmq per tenerla in carica con quei dispositivi c'è la possiblità di non dovere smontare la sella ogni volta con dei connettori esterni ?
sì, se monti la presa accessori puoi usare quella.

è comodissimo

Inviato: 16 gen 2009, 14:58
da Anonymous
interessante allora ... ci penso ...

batteria scarica

Inviato: 16 gen 2009, 18:24
da Anonymous
Ma avevate la moto in un garage freddo o al calduccio?
Perchè mi stò preoccupando! Per ora la mia parte regolarmente.
Mauro.

Inviato: 16 gen 2009, 22:04
da dixie
Slowhand ha scritto:
dixie ha scritto:
Slowhand ha scritto:La mia, appena la tengo ferma per più di un paio di giorni, l'attacco al batterycontroller..è comodo perchè ti dice lo stato di carica, te la mantiene così o te la ricarica a seconda del bisogno..
La mia ha 4 anni ed è sempre partita regolarmente anche col freddo.. :roll:
e chi la tiene ferma due giorni??????

:lol: 8-) :lol:
Chi ne ha più d'una?! :roll:
due bonneville... stica....


:lol: :lol: 8-)

Re: batteria scarica

Inviato: 16 gen 2009, 22:05
da dixie
mauro58 ha scritto:Ma avevate la moto in un garage freddo o al calduccio?
Perchè mi stò preoccupando! Per ora la mia parte regolarmente.
Mauro.
Io l'avevo lasciata fuori al freddo. In garage parte che è una bellezza.

Per ora, dopo una settimana di utilizzo, parte senza problemi. Chissà forse voleva solo essere ricaricata come si deve.

Inviato: 17 gen 2009, 12:17
da Anonymous
dixie ha scritto:
Slowhand ha scritto:
dixie ha scritto:
e chi la tiene ferma due giorni??????

:lol: 8-) :lol:
Chi ne ha più d'una?! :roll:
due bonneville... stica....


:lol: :lol: 8-)
Io non ho detto due...ho detto più d'una..
E non ho parlato di Bonneville.. ;)

Inviato: 17 gen 2009, 13:34
da Anonymous
ulteriore riprova delle stranezze sulle batterie....

come molti sanno, la mia moto sta sempre all'aperto, in cortile, ma all'aperto, giusto un telo per coprirla..... ebbene... dopo le nevicatone delle settimane scorse (a Torino ha fatto circa 35 cm di neve) le temperature sono scese di brutto (-8/-10 di notte)... le strade erano piuttosto impraticabili..... ieri, dopo due settimane di fermo al gelo, l'ho presa per vedere come stava... morale dopo un paio di colpi di tosse è ripartita regolarmente..... :shock: la batteria era a posto... e considerate che è la batteria originale del 2001.... o è una batteria all'uranio arricchito oppure fra un po mi ritrovo a piedi.... boh :lol: :lol: :lol:

Inviato: 21 feb 2009, 15:54
da Anonymous
Ca##o nuovamente batteria a terra ...
lasciata dal meccanico tutta la notte per ricarica :evil: :evil:

Inviato: 21 feb 2009, 19:09
da Anonymous
Stesso problema qualche settimana fa. Iniezione, freddo e batteria con voltaggio non sufficiente...

L'ho messa in carica con uno lungo da 1,2Ah e in 10 ore è resuscitata. Comprato a 60? su ebay.

Nel mio carica batterie c'è anche una coppia di cavi che si montano fissi sui contatti con uno spinotto tappabile pronto ad essere collegato. È comodo se la lascia ferma più di due giorni la attacchi e l'aggeggino te le tiene carica al massimo anche per mesi... ;)

Inviato: 22 feb 2009, 13:47
da Anonymous
Jackwolf ha scritto:Stesso problema qualche settimana fa. Iniezione, freddo e batteria con voltaggio non sufficiente...

L'ho messa in carica con uno lungo da 1,2Ah e in 10 ore è resuscitata. Comprato a 60? su ebay.

Nel mio carica batterie c'è anche una coppia di cavi che si montano fissi sui contatti con uno spinotto tappabile pronto ad essere collegato. È comodo se la lascia ferma più di due giorni la attacchi e l'aggeggino te le tiene carica al massimo anche per mesi... ;)
Grazie ! è il mio prox acquisto ...nn c'è dubbio ..... ;)
Però direi che mamma Triumph debba aver sbagliato qualcosa nell progettazione dei modelli ad iniezione, miè stato detto che sono state montate batterie sottodimensionate per dar spazio alla centralina :evil: