Inviato: 27 lug 2009, 11:43
Quindi anche tu consigli di montarlo al rovescio??? Ci saranno 3-4 cm di differenza o di più???
A provare non si fa mai male, ma è molto probabile che tocchi il serbatoio :?Cinobonne ha scritto:Quindi anche tu consigli di montarlo al rovescio??? Ci saranno 3-4 cm di differenza o di più???
Anch'io non sono convinto :roll: ma ho letto che Fabiker lo montava al contrario :?: :?: Comunque sembra che la larghezza ufficiale sia 72cm quindi solo 4cm + dello sport,a questo punto penso che proverò sto m-bar :roll: 8-) ;)Rubin ha scritto:A provare non si fa mai male, ma è molto probabile che tocchi il serbatoio :?Cinobonne ha scritto:Quindi anche tu consigli di montarlo al rovescio??? Ci saranno 3-4 cm di differenza o di più???
invece di montare un Mbar rovescio (= Wbar :lol: ) a questo punto perché non andare di Ace?Cinobonne ha scritto:Anch'io non sono convinto :roll: ma ho letto che Fabiker lo montava al contrario :?: :?: Comunque sembra che la larghezza ufficiale sia 72cm quindi solo 4cm + dello sport,a questo punto penso che proverò sto m-bar :roll: 8-) ;)Rubin ha scritto:A provare non si fa mai male, ma è molto probabile che tocchi il serbatoio :?Cinobonne ha scritto:Quindi anche tu consigli di montarlo al rovescio??? Ci saranno 3-4 cm di differenza o di più???
l'Ace mi piace molto,ma ho come l'idea che per un utilizzo quotidiano anche in città sia un pò troppo scomodo :roll: mentre un bel m-bar nero lo vedo più gestibile :roll: boh :?: :?: Il tuo è il norman hyde??Rubin ha scritto:invece di montare un Mbar rovescio (= Wbar :lol: ) a questo punto perché non andare di Ace?Cinobonne ha scritto:Anch'io non sono convinto :roll: ma ho letto che Fabiker lo montava al contrario :?: :?: Comunque sembra che la larghezza ufficiale sia 72cm quindi solo 4cm + dello sport,a questo punto penso che proverò sto m-bar :roll: 8-) ;)Rubin ha scritto:
A provare non si fa mai male, ma è molto probabile che tocchi il serbatoio :?
Si, preso da laboratorio bicilindrico. Effettivamente procura un pò di fastidio se si precede a basse velocità o si resta fermi caricando il peso in avanti. In ogni caso il manubrio è una questione molto soggettiva.Cinobonne ha scritto:l'Ace mi piace molto,ma ho come l'idea che per un utilizzo quotidiano anche in città sia un pò troppo scomodo :roll: mentre un bel m-bar nero lo vedo più gestibile :roll: boh :?: :?: Il tuo è il norman hyde??Rubin ha scritto:invece di montare un Mbar rovescio (= Wbar :lol: ) a questo punto perché non andare di Ace?Cinobonne ha scritto:
Anch'io non sono convinto :roll: ma ho letto che Fabiker lo montava al contrario :?: :?: Comunque sembra che la larghezza ufficiale sia 72cm quindi solo 4cm + dello sport,a questo punto penso che proverò sto m-bar :roll: 8-) ;)
Bravo Trevor,ottima foto ;) Penso che al 90% andrò di m-bar 8-) 8-) ;)trevor ha scritto:
mi rispondo da solo...trotter ha scritto:ma all'atto pratico -cioè alla guida- questo M-bar montato in posizione normale com'è?!
inoltre, con le pedane standard (non arretrate) è compatibile, nel senso la moto è guidabile ovvero come posizione non stanca tremendamente?
chi sa parli..