Pagina 2 di 6
Inviato: 10 ago 2007, 12:46
da Anonymous
è per quello che il cecco ha comprato il MAC nuovo, si sta portando avanti con il lavoro per non farsi cogliere impreparato tra qualche anno ... :D :D :D
Inviato: 10 set 2007, 9:36
da Anonymous
ecco le foto:
http://debates.motos.coches.net/showthread.php?t=140598
con i nuovi "carburatori" e il serbatoio ridisegnato
inoltre, un'anteprima del serbatoio della nuova speedmaster:

Inviato: 10 set 2007, 9:47
da kappa
E se French mantiene le promesse, dovrebbero arrivare in questi giorni altre foto con 3 colorazioni...2 della Bonnie standard ed una della T100... ;)
Inviato: 10 set 2007, 10:20
da Duke
.....bah io mi tengo la mia, quel corpo fintocarburatore mi sembra troppo privo di "personalità"
Mi sembra carino invece il serba dello speed ma vorrei vedere l'effetto sul complessivo.
Inviato: 10 set 2007, 10:56
da Anonymous
Io l'ho vista dal vivo..ho notato i collettori incamiciati fino a metà (poi si nota una saldatura ed iniziano ad essere semplici) che dovrebbero evitare il blueing. Non ci sono salito, ma la mia era a poca distanza dalla nuova (entrambe black) e non ho notato una grossa differenza visiva per le dimensioni del serbatoio..
Sono curioso di vedere le nuove colorazioni,di "sentirla" e di provarla.. ;)
Inviato: 10 set 2007, 11:20
da Anonymous
Gli scarichi sono cambiati? :roll:
Bello il badge, forse un pò moderno ma carino.

Inviato: 10 set 2007, 11:29
da Anonymous
Che io sappia gli scarichi (originali) sono gli stessi. Sarei curioso di sentire, a parità di spippolo, se cambia il rumore tra carburatori e inizione.
Il badge della black è identico a quello vecchio, solo che la scritta Triumph è nera anzichè bianca.
P.S.
Essendo il serbatoio più grande come dicono, secondo voi è diversa anche la curvatura..e quindi pure la curvatura dei badge della nuova edizione? :roll:
Inviato: 10 set 2007, 11:37
da Anonymous
ad occhio mi sembra che il badge sia senza viti di fissaggio... mica l'avranno incollato.. :?
Inviato: 10 set 2007, 13:33
da ceccomannaro
si,incollato :?
Inviato: 10 set 2007, 14:08
da Anonymous
:roll: :? mi sa che per mettere gli scarichi aperti ora diventerà + incasinata la cosa o sbaglio?
Comunque non è un problema che mi riguarda nè ora nè mai!
Maremma iniettata!!!
;) Speed
Inviato: 10 set 2007, 14:19
da Anonymous
speed ha scritto::roll: :? mi sa che per mettere gli scarichi aperti ora diventerà + incasinata la cosa o sbaglio?
Comunque non è un problema che mi riguarda nè ora nè mai!
Maremma iniettata!!!
;) Speed
no, veramente è il contrario
se il sistema ha anche la sonda Lambda, si regola tutto da solo...
poi sì può sempre cambiare la mappatura... ma bisognerà studiarci
Inviato: 10 set 2007, 14:51
da Anonymous
Con il tempo usciranno tutte le mappature possibili ed immaginabili per gli scarichi , senza dimenticare con con una centralina aggiuntiva tipo power commander potranno essere fatte carburazioni personalizzate a piacimento comodamente seduti al pc.
Inviato: 10 set 2007, 14:53
da Anonymous
bocciaville ha scritto:Con il tempo usciranno tutte le mappature possibili ed immaginabili per gli scarichi , senza dimenticare con con una centralina aggiuntiva tipo power commander potranno essere fatte carburazioni personalizzate a piacimento comodamente seduti al pc.
Ho già visto su internet la centralina elaborata della Dinojet, con 5 mappature differenti e la possibilità di crearne altre... :roll:
Inviato: 17 set 2007, 9:59
da kappa
Scrambler 2008: sembra che una colorazione sia argento/arancio...
Inviato: 17 set 2007, 13:42
da Anonymous
Non male...ma invece si annunciano cambiamenti nella cavalleria o affini? Non credo ma non si sa mai...