Pagina 2 di 2

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Inviato: 30 ago 2013, 20:24
da rjng
bocciaville ha scritto:Triumph sta giustamento capitalizzando una buona intuizione fatta in tempi non sospetti e scioccamente non raccolta, o raccolta tardivamente (Honda), da altri marchi.

Se Bmw facesse una riedizione sensata delle boxer 60/70 o del primo G/S (che con malcelato orgoglio possiedo) secondo me farebbe un successo analogo. Forse anche Ducati con una scrambler, anche se le scarsissime vendite della sportclassic (uniche Ducati che comprerei) non li avranno certo motivati

Ma probabilmente sono interessati ad altri numeri che quelli del mercato classic.

Comunque le forcelle della saltafoss ed i freni del bravo avrebbero un pochino rotto dopo 12 anni.
La Ducati Scrambler,secondo beneinformati,dovrebbe diventare realtà entro la fine dell'anno,con motore bicilindrico.
Immagine

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Inviato: 31 ago 2013, 5:06
da Anonymous
Questa sì che ne vale la pena!

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Inviato: 31 ago 2013, 7:32
da folletto_kokopelli
intanto le mirabolante strategia Triumph, ha mietuto ennesimo storico conce ..
pare che Olivi a Firenze da Gennaio nn avrà più il marchio.
Si vocifera Fani, che ha già Yamaha - Kawasaki - Moto Guzzi - Aprilia - Mv Agusta ..
ma ha la potenza economica di assorbire la m..a dei nuovi thunderbird,rocket,trophy e compagnia..
sai che ridere quando accanto alle street ha l'alternativa r6, o l augusta... evviva "il marchio esclusivo"

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Inviato: 31 ago 2013, 14:32
da Anonymous
Il Fani riesce a far sembrare simpatici anche i concessionari Bmw :-P

Ormai la legge dei numeri non fa guardare in faccia a nessuno.

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Inviato: 31 ago 2013, 16:41
da rjng
Incredibilmente su Milano,dopo alcuni anni di un concessionario solo,nel quale vox populi dava Lupano come socio occulto,han aperto un nuovo concessionario,che è ovviamente multimarche. Il Frosini,spostato a Pavia in pianta stabile,resiste. Si direbbe che la rete commerciale in Triumph è curata da Paolino Paperino...

Re: Modern Classic...le nuove,strabilianti,versioni.

Inviato: 1 set 2013, 11:21
da trotter
ma anche il Dingo se non sbaglio non è più ufficiale, vero?!