Help!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Re: Help!!

Messaggio da Anonymous »

Se vuoi ti faccio parlare telefonicamente col mio e poi dopo i consigli prendi un buon meccanico della tua zona e gli fai dare un occhiata sotto le tue direttive........fammi sapere.....non c'è bisogno di un customizzatore teiumph


Steve McQueen


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Re: Help!!

Messaggio da Agi »

posto il fatto che non gonfio neanche le ruote da solo, credo le sensazioni diverse che hai dipendano dai nuovi dischi (hai cambiato anche le molle?), non da un montaggio fatto male. Le uniche cose sulle quali puoi agire sono la tensione del cavo per regolare il punto di stacco e la regolazione dell'inclinazione della leva del cambio. Poi sara' abitudine.


Anonymous
Connesso: No

Re: Help!!

Messaggio da Anonymous »

Posto che al giorno d'oggi è più facile trovare beccanici che meccanici, posto che è comunque sempre difficile dare pare a sensazioni alla distanza, tendo a pensarla come Agi.
Quando si cambiano i dischi della frizione quasi sempre ci si trova con una diversa risposta al cambio, quanto meno perché vanno a contatto d'attrito dischi completamente nuovi (e più spessi) al posto degli usurati a cui si era abituati. Un come quando cambi le gomme insomma, ti sembra di avere un'altra moto... Se hai modo vedi magari di provare una Bonnie nuova o una che ha cambiato dischi di recente, così tanto per constatare se effettivamente il cambio sfriziona strano.


Rispondi