IN VIAGGIO PER LA REUNION

7/8/9 settembre 2012
Anonymous
Connesso: No

IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Anonymous »

Io non devo fare molta strada, quinidi questo post è tutto per gli stranieri.

Spero che ci sia qualche galantuomo ;) ;) ;) ;) ;) che farà compagnia a chi ne ha bisogno perchè alle prime esperienze sulla moto...specie sulle grandi distanze.
""Andare in strada è bello, ma lo è di più se si va in bella compagnia...... :-P :-P :-P :-P ".

A voi l'organizzazione.


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Cinobonne »



Immagine
Anonymous
Connesso: No

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Anonymous »

Ho spaccato 5 minuti fa il cavo frizione della Triumph :-sbad

Ho 4 giorni per rimediarne uno... Che fortunello che sono... :evil:


Anonymous
Connesso: No

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Ho spaccato 5 minuti fa il cavo frizione della Triumph :-sbad

Ho 4 giorni per rimediarne uno... Che fortunello che sono... :evil:

.. per spostare una sedia, mettere a posto le posate e chiudere una finestra chissà se riuscirà a fare tutte ste cose ..??? 4 giorni ? naaaa !

cazzo un cavetto lo trovi tra un po anche dal giornalaio ! guarda che ti veniamo a prendere noi !!!

:D :D :D


Anonymous
Connesso: No

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Anonymous »

Prova dal fruttivendolo.....dove di solito prendi le banane!!! :-testata :-testata :-testata


Anonymous
Connesso: No

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Anonymous »

:roll:

giornali e bananieri del fil di ferro me lo danno pure, ma a me serve un cavo con guaina, vite, dadi relativi e lunghezza giusta che funga sulla Bonneville...


Anonymous
Connesso: No

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto::roll:

giornali e bananieri del fil di ferro me lo danno pure, ma a me serve un cavo con guaina, vite, dadi relativi e lunghezza giusta che funga sulla Bonneville...

ma sei a Padova o a Kathmandù ? prendi la tua bella Aston e muovi le chiappe dai !! ne prendo una da Iury e te la spedisco se vuoi .

il Comitato Strategico potrebbe prendere provvedimenti !!

:-risatona


Anonymous
Connesso: No

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Anonymous »

Magari non sapevi che a Padova cè concessionaria e ricambi Trimuph :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!

Ecco i dati:
BLUE DREAM SPA
VIALE DELL'INDUSTRIA 85
PADOVA
PD
Italy
049 9982112


Anonymous
Connesso: No

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Anonymous »

atomix ha scritto:Magari non sapevi che a Padova cè concessionaria e ricambi Trimuph :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!

Ecco i dati:
BLUE DREAM SPA
VIALE DELL'INDUSTRIA 85
PADOVA
PD
Italy
049 9982112
Che ho naturalmente già contattato... e come da buona tradizione Triumph Italia non ce l'hanno, "lo devono ordinare", dalla Tailandia probabilmente... :-grr


Anonymous
Connesso: No

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Anonymous »

E che caxxxooooo!!!
Prova a quello di Vicenza...oppure chiama quelli dove magari cè qualcuno disponibile ad andartelo a prendere e spedirtelo. Io sono a disposizione per Bologna e Cesena. Ci posso andare subito stasera, domani te lo spedirei con pacco celere e giovedì l'avresti per montarlo.


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da giosua »

se vuoi sento galli e te lo spedisco ...


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Anonymous »

Anche il secondo conc. di Padova non ha stock di cavi (ettepareva...)

Vi ringrazio tutti, il problema è che se il postino mi recapita un pacco a casa di sicuro non mi trova.

Vedo se mi riesce di rimediare alla vecchia maniera d'emergenza, cavo generico + morsetto di tenuta usando la vecchia guaina. Alla peggio vengo ad un raduno di Triumph con una Honda.


Cinobonne
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2874
Iscritto il: 24 gen 2008, 15:09
Località: Florence.Tuscany

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Cinobonne »

Rubin ha scritto:Anche il secondo conc. di Padova non ha stock di cavi (ettepareva...)

Vi ringrazio tutti, il problema è che se il postino mi recapita un pacco a casa di sicuro non mi trova.

Vedo se mi riesce di rimediare alla vecchia maniera d'emergenza, cavo generico + morsetto di tenuta usando la vecchia guaina. Alla peggio vengo ad un raduno di Triumph con una Honda.
Bannatelo CAZZO !!!!!


Certo che questi conc. un c'hanno mai una sega....possibile? Poi visto che son sempre sprovvisti potrebbero smontarlo da una nuova :!: :!: :!: :!:



8-) ;)


Immagine
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da dixie »

Mettici un morsetto... che in cantina ne ho un paio usati ma ancora funzionanti... se non lo trovi ne passo uno al Trotter :D


Anonymous
Connesso: No

Re: IN VIAGGIO PER LA REUNION

Messaggio da Anonymous »

Tentativo cavo generico e morsetto fallito. Il morsetto non si adatta all'attacco della leva frizione.
Passo ad Honda. Con tante grazie al servizio assistenza Triumph.


Bloccato