Prima che le voci corrano.....

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Eppoi sappiamo dove venirti a trovare......maremma gitaiola.....e dire che mi ci ha fatto entrare il Boccia in 'sto delirio di forumme e contro forumme...
maremma bocciarda... ;)


Anonymous
Connesso: No

Re: Prima che le voci corrano.....

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:volevo informarvi che sto trattando per vendere la Bonnie. E' una cosa che ho in pancia da temp. L'occasione è che Duca, il ragazzo di Empoli che era su bonnie790 ha piazzato il suo Monster e così quasi per scherzo è nata l'opportunità.

Il fatto di saperla in mano ad un appassionato e abbastanza vicina a casa stempererebbe un po il dispiacere della separazione.

Con il restauro dell'R80 si è incrinato qualcosa nel meccanismo affettivo che mi lega a questa splendida motocicletta (l'unica che in 20 anni mi abbia attratto al punto di fare l' "azzardo" di comprarla) ed è probabilmente arrivato il momento di salutarla.

Ancora non c'è niente di definitivo, stiamo vedendo con Mario (Duca) di togliere un po di suppellettili per avvicinarla ad un prezzo di suo interesse.

Se per qualche motivo riuscissimo a trovare una convergenza ci sarebbe un po di mercanzia da mettere in giro.

Credo e spero comunque sia evidente che, a prescindere dalla cavalcatura, il rapporto di amicizia e complicità con gli amici resta inalterato.

Spero che mi vorrete con voi anche se per un po batterò soltanto bandiera crucca......ma mai dire mai......

:cry: :cry:
io le stesse sensazioni le ho avute quando ho visto la bonneville in vetrina.
pensavo che non esistessero moto così.
comunque come dicono tutti resta qui con noi, perchè con due ruote e una sella la vita è ancor più bella....
(titolo del libro di Stefano Disegni)


Rispondi