Rientro dal Verdon & Foto

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:le foto... prima o poi le metterò... ma lo sapete che la Bonnie non brucia l'H2O???

sembra che nel mio serbatoio sia stato scoperto un fontanile fiuggi... 8-)
cavolo e da dave è entrata.che tappo hai????? sti genovesi, pur di far più chilometri ci metton l'acqua.....d'altronde.non cè la canzone popolare che dice: ma che cè frega, ma che cè emporta se l' OSTE nel serbatoio cià messo l'acqua.... :lol: :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

kirmma ha scritto:
dixie ha scritto:le foto... prima o poi le metterò... ma lo sapete che la Bonnie non brucia l'H2O???

sembra che nel mio serbatoio sia stato scoperto un fontanile fiuggi... 8-)
cavolo e da dave è entrata.che tappo hai????? sti genovesi, pur di far più chilometri ci metton l'acqua.....d'altronde.non cè la canzone popolare che dice: ma che cè frega, ma che cè emporta se l' OSTE nel serbatoio cià messo l'acqua.... :lol: :lol: :lol: :lol:
sai com'é... ci si prova... pensavo di scindere l'H2O e farla andare ad idrogeno.... :roll: 8-) non si fà così? :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
kirmma ha scritto:
dixie ha scritto:le foto... prima o poi le metterò... ma lo sapete che la Bonnie non brucia l'H2O???

sembra che nel mio serbatoio sia stato scoperto un fontanile fiuggi... 8-)
cavolo e da dave è entrata.che tappo hai????? sti genovesi, pur di far più chilometri ci metton l'acqua.....d'altronde.non cè la canzone popolare che dice: ma che cè frega, ma che cè emporta se l' OSTE nel serbatoio cià messo l'acqua.... :lol: :lol: :lol: :lol:
sai com'é... ci si prova... pensavo di scindere l'H2O e farla andare ad idrogeno.... :roll: 8-) non si fà così? :D
Portati dientro la prossima volta delle pasticche di sodio e calcio metallico e vedrai che ci riesci.

Starei comunque alla larga poi dal serbatoio. :lol:


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Rubin ha scritto:
dixie ha scritto:
kirmma ha scritto: cavolo e da dave è entrata.che tappo hai????? sti genovesi, pur di far più chilometri ci metton l'acqua.....d'altronde.non cè la canzone popolare che dice: ma che cè frega, ma che cè emporta se l' OSTE nel serbatoio cià messo l'acqua.... :lol: :lol: :lol: :lol:
sai com'é... ci si prova... pensavo di scindere l'H2O e farla andare ad idrogeno.... :roll: 8-) non si fà così? :D
Portati dientro la prossima volta delle pasticche di sodio e calcio metallico e vedrai che ci riesci.

Starei comunque alla larga poi dal serbatoio. :lol:
mmhhh sodio metallico... si mi ricordo ... l'ultima volta che l'ho usato era per nasconderlo negli orinatoi a scuola... :twisted: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
dixie ha scritto:
kirmma ha scritto: cavolo e da dave è entrata.che tappo hai????? sti genovesi, pur di far più chilometri ci metton l'acqua.....d'altronde.non cè la canzone popolare che dice: ma che cè frega, ma che cè emporta se l' OSTE nel serbatoio cià messo l'acqua.... :lol: :lol: :lol: :lol:
sai com'é... ci si prova... pensavo di scindere l'H2O e farla andare ad idrogeno.... :roll: 8-) non si fà così? :D
Portati dientro la prossima volta delle pasticche di sodio e calcio metallico e vedrai che ci riesci.

Starei comunque alla larga poi dal serbatoio. :lol:
ER CHIMICO ha parlato :lol: :lol:


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

con ingiustificabile ritardo... :roll: :lol:

Immagine


ecovvi le foto...

https://picasaweb.google.com/lh/sredir? ... feat=email

e le slideshow

https://picasaweb.google.com/lh/sredir? ... =SLIDESHOW


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

mi accodo, mancavano pure le mie (nostre, ovviamente molte le ha scattate Barbara)...

https://picasaweb.google.com/giovanni.c ... directlink

@dixie: ma i video?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Tutte bellissime :!:Mi viene una gran voglia di tornare ;)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

sl4sh ha scritto:mi accodo, mancavano pure le mie (nostre, ovviamente molte le ha scattate Barbara)...

https://picasaweb.google.com/giovanni.c ... directlink

@dixie: ma i video?
ah già... hai ragione... Ugo ed io dobbiamo trovare il tempo per vederci e scambiarci il materiale..... :roll: 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
sl4sh ha scritto:mi accodo, mancavano pure le mie (nostre, ovviamente molte le ha scattate Barbara)...

https://picasaweb.google.com/giovanni.c ... directlink

@dixie: ma i video?
ah già... hai ragione... Ugo ed io dobbiamo trovare il tempo per vederci e scambiarci il materiale..... :roll: 8-)
Dai..Vedete di incontrarvi perche' siamo tutti in attesa ;)


Avatar utente
Robler
veterano
Connesso: No
Messaggi: 501
Iscritto il: 16 lug 2010, 14:47
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE
Località: Imola

Messaggio da Robler »

Eccezionale gita ragazzi, bravi tutti e complimenti ai fotografi(e), vi siete completati a vicenda, avete restituito un'idea esaustiva del vostro viaggio e di voi.
Guardando tutti gli album e le foto mi sembra di esserci stato.
Talmente bello che vale la pena di metterle insieme tutte le foto e sceglierle per fare un' unico album o ancora meglio una presentazione con musica.
Curioso di vedere i filmati.


Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Ottima idea Roberto.... ;)

appropò ma chissà che cosa avrà avuto da sorridere Kirmma? :roll: :twisted:

Immagine


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:Ottima idea Roberto.... ;)

appropò ma chissà che cosa avrà avuto da sorridere Kirmma? :roll: :twisted:

Immagine
Be..Kirmma è un giusto :!: Sul foglio aveva il num di cell. ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bonniblu ha scritto:
dixie ha scritto:Ottima idea Roberto.... ;)

appropò ma chissà che cosa avrà avuto da sorridere Kirmma? :roll: :twisted:

Immagine
Be..Kirmma è un giusto :!: Sul foglio aveva il num di cell. ;)
,
CAVOLO MI AVETE BECCATO, ma secondo voi perchè avevo sempre da correre..........avevo l'appuntamento alla sera......... :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

video????????????


Rispondi