Rientro dal Ducato di PARMA & FOTO

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Rientro dal Ducato di PARMA & FOTO

Messaggio da Anonymous »

Rientrato stanco ma soddisfatto.
Ringrazio Robler, Stefi, Rocker, Anna e Atomix che mi hanno permesso di partecipare grazie alla loro ospitalita'. Serata indimenticabile.
Ringraziamento agli organizzatori, raduno ben organizzato.
Bello l'itinerario, bellissime le moto e sopratutto voi... siete stupendi,unici e speciali.
Fiero di appartenere alla BB ;)

Rientro dal Tourist Rally del Ducato & FOTO


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gran giornata ieri.....belle curve sui colli parmensi....interessante e gustosa la visita in salumeria..........ma quanto ve la tirate però con sti prosciutti, tanto si sa che vengono tutti dalla china...............bhe come sempre bella gente, belli dico belli gli organizzatori, vittorio, tommaso.e quell'altro li che non mi ricordo come si chiama con quei capelli lunghi..ma si dai quel nonnetto, grazie al franz e a ago per le belle curve del pomeriggio e per la birretta al chicco d'oro con addio al nubilato annesso, un grazie ad una faccia nuova Tommaso2 e al suo grande Padre.che figho....... quasi 700 km bella preparazione per il Verdon............il dito ha retto..ed io pure...approposito grazie al sior Lambrusco che ci sta sempre bene......


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Bé, ha già detto tutto kirmma, ma mi aggiungo ai ringraziamenti.

Che evento che é venuto fuori!

Grandi, ragazzi, grazie ancora a tutti

See you soon! ;)


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

bell'evento!! però la prossima volta evitiamo di fare tutte le fermate dell'autobus!! 8-) GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI!! ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bellissima giornata ,siamo un gruppo incredibile :shock: grazie a tutti gli organizzatori ,siete stati dei grandi.
ottimo il pranzo a base di colesterolo :( ottima la cena di sabato sera in quel di parma movida....unico :?:
anche pe stannu mussa ninte :-love2
che nottata sado fethisc lap trans etc ... col papiroska e' una garanzia ...meno male che mi sono portato i tappi :D

un abbraccio fraterno a tutti/e ci vediamo nel verdon ..scacheli.


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Messaggio da orsogrigio »

Grazie a tutti...........come al "solito" tutto perfetto e stavolta gli organizzatori hanno raggiunto l'apice con la doccia rinfrescante del pomeriggio :-champion :-dance :-dance

Alla prossima ragazzi ............ ;) ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rientrati alle 20.... ritorno altre curve Parma-Lagastrello ( grazie siculo per la dritta, strade bellissime )-Aulla poi degustazione nel castello di Vermentini a Castelnuovo Magra dal nostro produttore amico Andrea che si ricorda ancora della moto Ago.
ringrazio tutti per lo sbattone e soprattutto "Tommi mano lenta" per la bellisma patch che ha ideato e prodotto, veramente originale !!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
grazie ad Ago per la lezione di scuola guida.... eh eh ... il gomito.... e io che pensavo servisse solo per "alazarlo" 8-)
franzo giosua siculo e tommaso con al seguito papà su bellissima bmw 1964...
grandiosi
appena ho un attimo metto le foto.... poche, perchè sono stato parecchio pigro e non all'altezza della mia 7d :oops: :oops: :roll: oltretutto sarebbe meglio che leggessi il manuale... visto i casini...

va be' nuovamente baci a tutti
BB RULES 8-)


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

Grazie a tutti voi... la vostra presenza ha trasformato una scampagnata in un raduno vero e proprio...

chi ha colto l'occasione per ritornare in sella
chi si è trattenuto a passare qualche ora e curva in più..
chi è partito da lontano per essere dei nostri anche solo per qualche ora
chi finita la nottata di lavoro è partito senza passare dal via
chi ha eluso la sorveglianza speciale domestica..
ecc.ecc..

Porca miseria se siete forti...

BB Rules!


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

tutto bene e alla grande, è uno spettacolo :!:

rientro per me-paola-dixie-bonniblu-dido per statali dal semprebello Passo del Bocco, poi ValFontanabuona e picchiata su Genova dal mitico Monte Fasce con tramonto da favola.

un grazie speciale ai nuovi intervenuti, a Gianni e Valentina (grande rientro!!) e agli splendidi organizateurs 8-)

premio T-shirt del giorno a cinobonne, sempre all'altezza della sua fama!

a presto mitici BB


Avatar utente
Robler
veterano
Connesso: No
Messaggi: 501
Iscritto il: 16 lug 2010, 14:47
Regione: Emilia Romagna
Moto: Scrambler XE
Località: Imola

Foto Parma 2011

Messaggio da Robler »

Senza la mia fotografa speciale (Stefi) e anche un pò acciaccato, ho cercato di raccontare questo incontro alla meglio; chiedo scusa se a qualcuno ho creato disagio con la mia sciancata guida con una solo mano (purtroppo non sono Frankie54), ma la Canon G11 ne voleva almeno una ogni tanto.
Senza foto in marcia che B.B. sarebbe?
Tutte le volte che ci incontriamo trovo sempre bellissime sorprese e buoni stimoli, questa volta anche di più, grazie a tutti.

Qualche ricordo per chi c'era e una vaga idea dell'evento per gli amici che non hanno potuto partecipare:

inconfondibile stile anche nello scendere dalla motoretta
Immagine
......tanti
Immagine
in viaggio
Immagine

il resto delle foto qui:
https://picasaweb.google.com/1051421574 ... casaRobler#
Queste non sono poche, ma ho dovuto scegliere fra circa 500scatti, se qualcuno vuole il cd integrale ...!?


Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Robler, sono bellissime!

e poi sono in un sacco di foto 8-) :lol:


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

orsogrigio ha scritto:Grazie a tutti...........come al "solito" tutto perfetto e stavolta gli organizzatori hanno raggiunto l'apice con la doccia rinfrescante del pomeriggio :-champion :-dance :-dance

Alla prossima ragazzi ............ ;) ;)
Non hai idea di CHI abbiamo dovuto convincere..... :lol: :lol:


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

E BHE, GRANDE ROBLER......... belle foto, quella in cui sono in sorpasso in curva sull'altra corsia...se la vede la Gendarmerie.son fritto......... :lol:


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

kirmma ha scritto:E BHE, GRANDE ROBLER......... belle foto, quella in cui sono in sorpasso in curva sull'altra corsia...se la vede la Gendarmerie.son fritto......... :lol:
già spedita in busta anonima :twisted: :lol:


Rispondi