nuova Speed Triple..

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

nuova Speed Triple..

Messaggio da dixie »

Anonymous

Messaggio da Anonymous »

neanche a me da veder così. sembra di aver letto che tecnicamente è eccezionale..e magari i fari così diventeranno un nuovo cult..ma per ora proprio mi si "injappisce" non poco.. :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:neanche a me da veder così. sembra di aver letto che tecnicamente è eccezionale..e magari i fari così diventeranno un nuovo cult..ma per ora proprio mi si "injappisce" non poco.. :roll:
traduco in linguaggio tecnico....fa veramente cagare (fosse stata una japponese sarebbe stata una qualsiasi naked)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Japanizing. Stesso percorso imboccato già da Ducati.
E' roba che non mi riguarda.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:neanche a me da veder così. sembra di aver letto che tecnicamente è eccezionale..e magari i fari così diventeranno un nuovo cult..ma per ora proprio mi si "injappisce" non poco.. :roll:
Il fatto è che questo "tecnicamente eccezionale" è in grado d'apprezzarlo, a livello pratico, un motociclista su 100.
La vecchia era già eccellente ... ed anche bellissima
Io non capisco questa tendenza
Comunquemente calerà il prezzo delle vecchie usate.
Se il pensiero cambia inquadratura si trova sempre un'oasi non raggiunta dalla follia umana.

Saluti retrò
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

i 2 fari tondi erano il suo distintivo ...che la faceva riconoscere tra tutte...
ora sarà più prestante ma esteticamete è assai più banale.
mi pare stiano seguedo il metodo che usarono con la daytona 955... sempre più prestanti e sempre più brutte
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bando al politically correct... sta roba che han fatto fa veramente fottere...

ma volete mettere?

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quando il "tecnicamente eccezionale" si esaurisce nel mettere un tendicatena di distribuzione idraulica... ma vi rendete conto?
Da 100 anni che la tendicatena e a molla... funziona perfettamente, e meccanica semplice... perche introdurre elementi idraulici, elettronici per sostituirla?...
Detesto il talebanismo tecnologico. :evil:
E la nuova Speed mi fa ca...e..., benvenuti nel coro.
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

una volta erano i giapponesi a copiare gli europei, ora gli europei copiano i giapponesi, con lo splendido risultato, di annullare la propria identità.....che tristezza!! :(
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Evançon ha scritto:
Il fatto è che questo "tecnicamente eccezionale" è in grado d'apprezzarlo, a livello pratico, un motociclista su 100.
La vecchia era già eccellente ... ed anche bellissima
Io non capisco questa tendenza
Comunquemente calerà il prezzo delle vecchie usate.
Se il pensiero cambia inquadratura si trova sempre un'oasi non raggiunta dalla follia umana.

Saluti retrò
... o aumenterà il prezzo dei fari tondi aftermarket... ;) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Metamorfosi non riuscita, molto JAPAN!! nà pisciatina se la merita... :lol: :lol: :lol: :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non si può guardare, e siccome i nostri gusti di solito elitari e di nicchia, credo che ne venderanno uno sfacelo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ok. Praticamente siamo tutti d'accordo. E' orrenda e quindi ne venderanno a pacchi.

Potete chiudere il post.
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Mah...se le critiche sono solo per un paio di fari disegnati da un picasso de noantri,al posto dei bellissimissimi fari tondi....forse globalmente i miglioramenti son tali da passarci sopra...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la 955 era la più bella :roll:

Immagine

IHMO
Rispondi