neanche a me da veder così. sembra di aver letto che tecnicamente è eccezionale..e magari i fari così diventeranno un nuovo cult..ma per ora proprio mi si "injappisce" non poco.. :roll:
Slowhand ha scritto:neanche a me da veder così. sembra di aver letto che tecnicamente è eccezionale..e magari i fari così diventeranno un nuovo cult..ma per ora proprio mi si "injappisce" non poco.. :roll:
traduco in linguaggio tecnico....fa veramente cagare (fosse stata una japponese sarebbe stata una qualsiasi naked)
Slowhand ha scritto:neanche a me da veder così. sembra di aver letto che tecnicamente è eccezionale..e magari i fari così diventeranno un nuovo cult..ma per ora proprio mi si "injappisce" non poco.. :roll:
Il fatto è che questo "tecnicamente eccezionale" è in grado d'apprezzarlo, a livello pratico, un motociclista su 100.
La vecchia era già eccellente ... ed anche bellissima
Io non capisco questa tendenza
Comunquemente calerà il prezzo delle vecchie usate.
Se il pensiero cambia inquadratura si trova sempre un'oasi non raggiunta dalla follia umana.
i 2 fari tondi erano il suo distintivo ...che la faceva riconoscere tra tutte...
ora sarà più prestante ma esteticamete è assai più banale.
mi pare stiano seguedo il metodo che usarono con la daytona 955... sempre più prestanti e sempre più brutte
Quando il "tecnicamente eccezionale" si esaurisce nel mettere un tendicatena di distribuzione idraulica... ma vi rendete conto?
Da 100 anni che la tendicatena e a molla... funziona perfettamente, e meccanica semplice... perche introdurre elementi idraulici, elettronici per sostituirla?...
Detesto il talebanismo tecnologico. :evil:
E la nuova Speed mi fa ca...e..., benvenuti nel coro.
una volta erano i giapponesi a copiare gli europei, ora gli europei copiano i giapponesi, con lo splendido risultato, di annullare la propria identità.....che tristezza!! :(
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Il fatto è che questo "tecnicamente eccezionale" è in grado d'apprezzarlo, a livello pratico, un motociclista su 100.
La vecchia era già eccellente ... ed anche bellissima
Io non capisco questa tendenza
Comunquemente calerà il prezzo delle vecchie usate.
Se il pensiero cambia inquadratura si trova sempre un'oasi non raggiunta dalla follia umana.
Saluti retrò
... o aumenterà il prezzo dei fari tondi aftermarket... ;) :lol:
Mah...se le critiche sono solo per un paio di fari disegnati da un picasso de noantri,al posto dei bellissimissimi fari tondi....forse globalmente i miglioramenti son tali da passarci sopra...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.