Petizione Gufoblu

La tipica sezione "Altri argomenti"...

Vuoi che questo forum sia aperto in scrittura a chiunque?

SI
21
43%
NO
28
57%
 
Voti totali: 49

Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io ho votato NO ! a me le cose stanno bene cosi come le ho accettate !
(e non rompetemi le balle con la democrazia ) :roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:io ho votato NO ! a me le cose stanno bene cosi come le ho accettate !
(e non rompetemi le balle con la democrazia ) :roll:
Grande Eross sempre più grande :wink:


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

ho votato no.....

anch'io sarei per una terza soluzione : lettura libera ed un numero
limite di scrittura...cosi' un probabile nuovo iscritto puo' confrontarsi
e valutare meglio l'unirsi a noi...


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ho dato il mio appoggio alla petizione di Gufoblu.

Rimane un fatto importante da precisare: a mio parere la soluzione migliore sarebbe di modificare lo Statuto nella direzione di prevedere due tipi di soci:
1. soci ordinari;
2. soci simpatizzanti.

Solo i primi godranno del diritto di voto, dei gadgets annui, della tessera annua, etc.; dovranno pagare una quota di adesione annua.
I secondi (soci simpatizzanti) possono partecipare al forum (anche in scrittura) ed alle manifestazioni promosse dall'Associazione; non pagano quote di adesione.

Ciao :wink:

Francesco


Avatar utente
Duke
veterano
Connesso: No
Messaggi: 559
Iscritto il: 18 feb 2007, 13:03
Moto: Bonnevville 790
Località: Delta del Po

Messaggio da Duke »

STUDIO ha scritto:Ho dato il mio appoggio alla petizione di Gufoblu.

Rimane un fatto importante da precisare: a mio parere la soluzione migliore sarebbe di modificare lo Statuto nella direzione di prevedere due tipi di soci:
1. soci ordinari;
2. soci simpatizzanti.

Solo i primi godranno del diritto di voto, dei gadgets annui, della tessera annua, etc.; dovranno pagare una quota di adesione annua.
I secondi (soci simpatizzanti) possono partecipare al forum (anche in scrittura) ed alle manifestazioni promosse dall'Associazione; non pagano quote di adesione.

Ciao :wink:

Francesco
Io sto con l'oste Veneto


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

qs votazione si chiudera' con l'apporto determinante dei due senatori a vita, piu' quello degli italiani all'estero :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

STUDIO ha scritto:Ho dato il mio appoggio alla petizione di Gufoblu.

Rimane un fatto importante da precisare: a mio parere la soluzione migliore sarebbe di modificare lo Statuto nella direzione di prevedere due tipi di soci:
1. soci ordinari;
2. soci simpatizzanti.

Solo i primi godranno del diritto di voto, dei gadgets annui, della tessera annua, etc.; dovranno pagare una quota di adesione annua.
I secondi (soci simpatizzanti) possono partecipare al forum (anche in scrittura) ed alle manifestazioni promosse dall'Associazione; non pagano quote di adesione.

Ciao :wink:

Francesco
Mi piace molto amche a me questa soluzione


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Soluzioni alternative e/o possibili e/o future mi sembrano un po' OT al momento...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Raoul&Tit ha scritto:Ho votato Si facendovi presente che se mi fosse stato chiesto di aderire all' associazione separatamente dal Forum , l'avrei fatto lo stesso.
E' ovvio che aver pagato 30 euri senza essere venali, ci dia diritto a qualcosa in piu'ma secondo me e' un opportunita' da non sottovalutare quella di lasciare il forum libero all'intervento di chi possa comunque lasciarci qualcosa.
Condivido completamente il pensiero di Raoul.
Vorrei aggiungere che anche senza partecipare attivamente alle discussioni, ho seguito gli "scontri" :cry: dei giorni passati, con grande dispiacere avendo degli amici in entrambi gli "schieramenti". quindi se possibile non vorrei rinunciare a nessuno.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Raoul&Tit ha scritto:Ho votato Si facendovi presente che se mi fosse stato chiesto di aderire all' associazione separatamente dal Forum , l'avrei fatto lo stesso.
E' ovvio che aver pagato 30 euri senza essere venali, ci dia diritto a qualcosa in piu'ma secondo me e' un opportunita' da non sottovalutare quella di lasciare il forum libero all'intervento di chi possa comunque lasciarci qualcosa.
Assolutamente d'accordo con raoul.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Voto NO!!
Sarei stato favorevole ad una sezioncina aperta a tutti o robe del genere, non sicuro tutto il forum, (visto che chi paga il server sono i soci) ma considerando quel che è successo in questi giorni sarei proprio intransigente, spiace perchè per colpa di qualcuno ci rimettono tutti, però...!
Poi io sto bene così, non voglio tornare a rischiare di leggere robe che non c'entrano nulla con noi!!! Anche così, con il forum chiuso non credo che ci potrebbero poi essere tutti sti problemi, chi è veramente interessato puo comunque leggerci per capire chi siamo e che stile abbiamo per poter valutare se è il caso di iscriversi o no! in questo modo, anche se pochi, gli iscritti saranno sicuramente interessati al nostro mondo!! :wink:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io voto SI il forum deve essere aperto a tutti per avvicinare nuovi appassionati, attenzione politche protezionistiche nella storia non hanno mai pagato e in italia siamo esperti nel far diventare tutto lobby, scorre nel nostro sangue è piu forte di noi, l'associazione è un'altra cosa, è giusto pagare per contribuire a chi si fa davvero il mazzo, e in questi anni ci avete regalato tempo e divertimenti. Kappa in primis siete stati troppo bravi ma lasciamo la liberta di avvicinarsi al mondo bonny.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

[quote="Fabiker"]Mancando l'opzione intermedia ho votato NO, ma mi spiego meglio:


Anche il fatto che su 600 iscritti a 790.it praticamente 450 sono state delle presentazioni per poter ottenere l'informazione necessaria a sistemare la moto o per venderla e poi tanti saluti, mi fa pensare due volte prima di dare libertà totale al forum.

io ho votato No per questo motivo


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Zip ha scritto:Voto NO!!
Sarei stato favorevole ad una sezioncina aperta a tutti o robe del genere, non sicuro tutto il forum, (visto che chi paga il server sono i soci) ma considerando quel che è successo in questi giorni sarei proprio intransigente, spiace perchè per colpa di qualcuno ci rimettono tutti, però...!
Poi io sto bene così, non voglio tornare a rischiare di leggere robe che non c'entrano nulla con noi!!! Anche così, con il forum chiuso non credo che ci potrebbero poi essere tutti sti problemi, chi è veramente interessato puo comunque leggerci per capire chi siamo e che stile abbiamo per poter valutare se è il caso di iscriversi o no! in questo modo, anche se pochi, gli iscritti saranno sicuramente interessati al nostro mondo!! :wink:
Parole Sante.... :wink: 8)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ross68 ha scritto:io ho votato NO ! a me le cose stanno bene cosi come le ho accettate !
(e non rompetemi le balle con la democrazia ) :roll:
complimenti per il tuo intervento!
molto elegante!
comunque io voto "SI"!


Bloccato