DOLOMITIKO 2010 - Il rientro

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

DOLOMITIKO 2010 - Il rientro

Messaggio da Anonymous »

L'oste veneto è tornato a casa

La prima edizione del Dolomitiko passa agli archivi. Con soddisfazione davvero grande per gli organizzatori e spero anche per i tutti partecipanti.

Ringrazio tutti i BB presenti sulle Dolomiti e in modo particolare Matteo "Kirmma" e Gianni "Gianni78" che con il loro determinante e preziosissimo aiuto hanno dato forma all'evento.

Grazie anche agli amici non iscritti che ci hanno onorato con la partecipazione. Sperando che vi siate divertiti vi aspettiamo alla prossima!

BB Rules


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

grazie a tutti della piacevole compagnia e ai tre ottimi organizzatori.....
dolomitiko da riproporre, assolutamente


nuovamente grazie a rubin, kirma e gianni !!!!



:-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

Rientrato alla base e rifocillato. Mi scorrono ancora davanti gli occhi le immagini di un raduno eccezionale:

grazie al trio organizzatore per l'accoglienza e l'ottima gestione del gruppo
grazie a la BB tutta che sa trasformare un giro in moto in un viaggio
grazie ai miei concubini Franz e Trotter
grazie ai compagni di viaggio per l'appendice domenicale sul lago
grazie a Cinno per l'insegnamento delle tecniche di sviluppo del tricipite. :D

grande BB.


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:grazie a tutti della piacevole compagnia e ai tre ottimi organizzatori.....
dolomitiko da riproporre, assolutamente


nuovamente grazie a rubin, kirma e gianni !!!!



:-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer
:roll:
Kirmma si scrive con la doppia!
Gianni va bene così...

:lol:

A proposito la colonna genovese è rientrata tutta?

Attendiamo notizie anche dai toscani, lombardi, piemontesi ed emiliani
nonché da una nota coppia veneto-savoiarda che s'è fatta mille miglia per la cena e via... 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:...
grazie a Cinno per l'insegnamento delle tecniche di sviluppo del tricipite.
Non oso pensare a cosa possa essere. Non a caso mi sono ostinatamente rifiutato sabato sera di mostrarvi il mio (anche perché c'è poco da vedere...). Continuate quindi ad esercitarvi tra di voi.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Il Siculo ha scritto:Rientrato alla base e rifocillato. Mi scorrono ancora davanti gli occhi le immagini di un raduno eccezionale:

grazie al trio organizzatore per l'accoglienza e l'ottima gestione del gruppo
grazie a la BB tutta che sa trasformare un giro in moto in un viaggio
grazie ai miei concubini Franz e Trotter
grazie ai compagni di viaggio per l'appendice domenicale sul lago
grazie a Cinno per l'insegnamento delle tecniche di sviluppo del tricipite. :D

grande BB.

:lol: :lol: :lol:

io invece mi chiedevo ancora...."CHI HA SCUREGGIATO???" :lol:







grazie ragazzi, è stato davvero un piacere vedere le vostre facce stanche ma contente ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
simstim ha scritto:grazie a tutti della piacevole compagnia e ai tre ottimi organizzatori.....
dolomitiko da riproporre, assolutamente


nuovamente grazie a rubin, kirma e gianni !!!!



:-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer :-beer
:roll:
Kirmma si scrive con la doppia!
Gianni va bene così...

:lol:

A proposito la colonna genovese è rientrata tutta?

Attendiamo notizie anche dai toscani, lombardi, piemontesi ed emiliani
nonché da una nota coppia veneto-savoiarda che s'è fatta mille miglia per la cena e via... 8-)

quasi tutti Andrea Bonnieblue ha preso la statale dei giovi e prevedeva un rietro notturno... gli altri della colonna sono rientrati!
un bacio a tutti ma soprattutto ai grandissimi Kirmma Rubin e Gianni che hanno organizzato tutto benissimo e anche noi zainette ce la siamo spassata. un grazie speciale al Franzo che mi ha portato al ritorno del giro :-)))
ludo


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:[
quasi tutti Andrea Bonnieblue ha preso la statale dei giovi e prevedeva un rietro notturno... gli altri della colonna sono rientrati!
Ma allora ho capito..., quella delle deviazioni è una sua fissa!!! :shock:


Ovviamente come sempre adoro la Ludo quando si impossesa del corpo di Ugo :-love2

:shock:
:lol:


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Ceccomannaro e Wildcrissy rientrati.
Viaggio tranquillo e senza storia;solo, durante una sosta "tattica" all'ombra di un ponte,ci siamo visti arrivare una pantera della Stradale....solo una ramanzina per esserci fermati fuori da una piazzola di sosta ed in ombra ("perchè gli automobilisti non vi vedono").
Grazie a tutti i presenti per la compagnia.
Grazie agli organizzatori per il lavoro magnifico;credo che la loro maggior soddisfazione sia stata aver visto gente felice dell'evento.
Una prima esperienza...che penso diventerà abitudine 8-)

BB roules ;)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Lasciati Siculo e lo Zio, mi sono fatto il fondovalle, borgotaro e bratello!
Arrivato cotto e contento.



"'un ha scorreggiato nessuno! E' sto lohale 'he puzza di bottino!"
:D :lol: :lol: :D
Non mi sono fatto i passi ma sia l'andata che il ritorno sono stati più che piacevoli per strade e compagnia


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

E' STATA UNA ESPERIENZA MOLTO BELLA ,CON UN GRUPPO DI PERSONE VERAMENTE SIMPATICHE ....COME NOVIZI RINGRAZIAMO TUTTA L'ORGANIZZ. DELLA BANDA BONNISTI PER IL SUPPORTO DATO UN ABBRACCIO A TUTTI ,GIORGIO FLORA E DANILO.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ps. scusate la maiuscola ma non stavo urlando .........ero solo felice


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

VIRGINIO MARIO ha scritto:ps. scusate la maiuscola ma non stavo urlando .........ero solo felice
Bella avervi incontrato,
la tua fama comunque ti aveva preceduto 8-)

Sei ancora indeciso sul nick? Secondo me non può essere altro che: "Katanga", anche il Gioppo apprezzerà :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

@ rubin :
io e Virginio Mario abbiamo postato in teleconferenza.... risolto problema della password....

si, anch'io penso che Katanga non è male ( anche perchè l'ho suggerito io ....8-) ) e poi virginio mario potrebbe essere troppo lungo per la patch :D :D :D ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Ceccomannaro e Wildcrissy rientrati.
Viaggio tranquillo e senza storia;solo, durante una sosta "tattica" all'ombra di un ponte,ci siamo visti arrivare una pantera della Stradale....solo una ramanzina per esserci fermati fuori da una piazzola di sosta ed in ombra ("perchè gli automobilisti non vi vedono").

bene, avevamo persone in pena..... :D :D


Rispondi