DOLOMITIKO 2010 - 16/17/18 Luglio. PROGRAMMA

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

orsogrigio ha scritto:Ok, finalmente posso confermare: io ci sono da venerdì sera con un amico o due, io senz'altro per gli amici apetto conferma.

Ciao ;) ;)

A conferma avvenuta mettiti in lista e prenota le camere. ;)

Ma è IL Milanés, chetelodicoaffà! :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ombra ha scritto:Peccato, ma sarò in Francia a vedere se mi accolgono 8-)
Chiedi asilo :?: rrtacci loro ! ecco un altro cervello che va via.. :-x


:lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

attenzione quesito per la cena del sabato 17?

la cena è a base di carnazza....quindi se qualcuno per qualche motivo strano non può mangiarla...... me lo dica che raccolgo delle margherite lungo il tragitto del sabato e gli faccio quelle alla griglia.per i restanti giorni no problem, ognuno mangia quello che vuole............... banda di onnivori che non siete altro


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:attenzione quesito per la cena del sabato 17?

la cena è a base di carnazza....quindi se qualcuno per qualche motivo strano non può mangiarla...... me lo dica che raccolgo delle margherite lungo il tragitto del sabato e gli faccio quelle alla griglia.per i restanti giorni no problem, ognuno mangia quello che vuole............... banda di onnivori che non siete altro
attenzione, attenzione...... so per certo che il Conte Gioppino da Spezia è vegano, anzi veganiano.... ed è pure anoressico...... quindi tienilo a mente


:roll:

poverino


:cry: :cry: :cry: :cry:


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:
kirmma ha scritto:attenzione quesito per la cena del sabato 17?

la cena è a base di carnazza....quindi se qualcuno per qualche motivo strano non può mangiarla...... me lo dica che raccolgo delle margherite lungo il tragitto del sabato e gli faccio quelle alla griglia.per i restanti giorni no problem, ognuno mangia quello che vuole............... banda di onnivori che non siete altro
attenzione, attenzione...... so per certo che il Conte Gioppino da Spezia è vegano, anzi veganiano.... ed è pure anoressico...... quindi tienilo a mente


:roll:

poverino


:cry: :cry: :cry: :cry:
ma come tu ben sai.... se la carne gli cade nel piatto... :roll: :lol: :twisted:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
simstim ha scritto:
kirmma ha scritto:attenzione quesito per la cena del sabato 17?

la cena è a base di carnazza....quindi se qualcuno per qualche motivo strano non può mangiarla...... me lo dica che raccolgo delle margherite lungo il tragitto del sabato e gli faccio quelle alla griglia.per i restanti giorni no problem, ognuno mangia quello che vuole............... banda di onnivori che non siete altro
attenzione, attenzione...... so per certo che il Conte Gioppino da Spezia è vegano, anzi veganiano.... ed è pure anoressico...... quindi tienilo a mente


:roll:

poverino


:cry: :cry: :cry: :cry:
ma come tu ben sai.... se la carne gli cade nel piatto... :roll: :lol: :twisted:
no, no, non farglielo sapere.... sssssssssshhhhhhhhhhhhhhh !!!!
non se ne rende conto, lui non lo sa ! :D


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

povero il conte, e lasciatelo un pò quietare

egli sta godendo della magia che gli ha regalato la sua amata compagine bianconera, si è dato completamente ai festeggiamenti di rito -degni dei baccanali di Tiberio- e non ne sta ancora uscendo

vedrete che per il Dolomitiko avrà ripreso la sua solida fede vegana
e, come sempre, ce ne darà concreta dimostrazione.

miscredenti


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

eh eh eh eh eh


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Idea non male sarebbe quella di passare Domenica mattina per un giro culturale in questo museo sul lago di Caldonazzo:

http://www.garagebikemuseum.org/index.p ... in&locale=

8-)

Io in ogni caso prima o poi ho da passarci.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Idea non male sarebbe quella di passare Domenica mattina per un giro culturale in questo museo sul lago di Caldonazzo:

http://www.garagebikemuseum.org/index.p ... in&locale=

8-)

Io in ogni caso prima o poi ho da passarci.
sembrerebbe istruttivo ^^


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

chiccosuperstar ha scritto:
Rubin ha scritto:Idea non male sarebbe quella di passare Domenica mattina per un giro culturale in questo museo sul lago di Caldonazzo:

http://www.garagebikemuseum.org/index.p ... in&locale=

8-)

Io in ogni caso prima o poi ho da passarci.
sembrerebbe istruttivo ^^
Eggià altrimenti hanno ragione a dirci che siamo solo degli ignorantoni che passano tutte le Domeniche in sella alla moto.


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

se rimane sulla strada del rientro di domenica mattina, io sarei per metterlo in programma -sarebbe una bella sosta, oltretutto


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Ah dimenticavo... Il Dolomiko naturalmente è una manifestazione a puro scopo competitivo. Vale come 17-esima tappa della Coppa Cobram.

Naturalmente voi, cari impiegati, siete iscritti d'ufficio. TUTTI!

Immagine


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Idea non male sarebbe quella di passare Domenica mattina per un giro culturale in questo museo sul lago di Caldonazzo:

http://www.garagebikemuseum.org/index.p ... in&locale=

8-)

Io in ogni caso prima o poi ho da passarci.

Matteo, se vogliamo andare al museo domenica mattina (sarebbe una bella cosa) entro sabato mattina occorre prenotare la visita ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:
Rubin ha scritto:Idea non male sarebbe quella di passare Domenica mattina per un giro culturale in questo museo sul lago di Caldonazzo:

http://www.garagebikemuseum.org/index.p ... in&locale=

8-)

Io in ogni caso prima o poi ho da passarci.

Matteo, se vogliamo andare al museo domenica mattina (sarebbe una bella cosa) entro sabato mattina occorre prenotare la visita ;)
Io domenica mattina, travolto dagli eventi, dovrò puntare verso Cortina per una importante questione d'affari ( 8-) )
Comunque la visita al museo mi sembra una cosa carina, se volete e confermate li chiamo per prenotare.


Rispondi