DOLOMITIKO 2010 - 16/17/18 Luglio. PROGRAMMA

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

franzonneville ha scritto:
giosua ha scritto:
dixie ha scritto:
eh eh eh è esattamente quello che vuol fare il Giorgio... sai hai detto percorso tecnico e necessità di fisico allenato :roll: :twisted: :lol:
oste ....mo va a cagher.....
anche se alle curve sotto la neve..preferisco le curve sotto il costume...
vi aspetto sul lago..... :lol: :lol:
sto riconsiderando la partenza sabato pomeriggio... ;)
Eccellente. Ci rimaneva solo di trovare due che cucinino le braciole e lavino i piatti.

Ora abbiamo organizzato davvero tutto!


Avatar utente
Il Siculo
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 22 gen 2008, 13:14
Località: RAGUSA-PARMA

Messaggio da Il Siculo »

CI Dovrei essere anche io.. magari in partenza venerdì a pranzo... ma mi terrorizza l'accopiata Siculo-Franz... uscire dalla petite paris sarebbe già un risultato..

...perdersi è IL VIAGGIO...


BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Ottimo programma, posti stupendi! Tanta invidia...ma ormai comincia ad essere una costante... :?

DIVERTITEVI alla faccia mia!!! :D :D :D


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Ottimo programma, posti stupendi! Tanta invidia...ma ormai comincia ad essere una costante... :?

DIVERTITEVI alla faccia mia!!! :D :D :D
CARO KAPPA, mi spiace ma hai voluto il pedalò.e adesso pedala.......... alla prima possibile ci si becca..........


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

kirmma ha scritto:
kappa ha scritto:Ottimo programma, posti stupendi! Tanta invidia...ma ormai comincia ad essere una costante... :?

DIVERTITEVI alla faccia mia!!! :D :D :D
CARO KAPPA, mi spiace ma hai voluto il pedalò.e adesso pedala.......... alla prima possibile ci si becca..........
bastardo il giovane Kirmma..... :-x ;)


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

dovrei esserci anche me, sono ad oggi all'80%, vedo di sbrogliarmi e dare conferma a breve ..
comunque partirei con gli altri liguri nella mattinata di venerdi 16


ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

niente!! quest'anno è una scongiura! dopo il maremma mi perdo anche il dolomitiko.... :cry:
parto domenica 18 per le ferie nel primo pomeriggio.
ero convinto che si facesse il primo week end di luglio, ma poi è cambiato tutto..
oh pazienza..quest'anno mi sà che me lo farò molto in solitaria che comunque ha il suo fascino lo stesso. 8-)


Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

ube ha scritto:niente!! quest'anno è una scongiura! dopo il maremma mi perdo anche il dolomitiko.... :cry:
parto domenica 18 per le ferie nel primo pomeriggio.
ero convinto che si facesse il primo week end di luglio, ma poi è cambiato tutto..
oh pazienza..quest'anno mi sà che me lo farò molto in solitaria che comunque ha il suo fascino lo stesso. 8-)
Magari andiamo via noi due in autunno quando tutti lavoreranno! Tiè!!! :lol: :lol:


Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

Il Siculo ha scritto:CI Dovrei essere anche io.. magari in partenza venerdì a pranzo... ma mi terrorizza l'accopiata Siculo-Franz... uscire dalla petite paris sarebbe già un risultato..

...perdersi è IL VIAGGIO...
..

ha ha ha ha !!!!!!
dai! dai! che se non finisco le paglie ci arriviamo..... :lol: :lol: :lol: :roll:


BB sez. Bastardi
ube
Connesso: No

Messaggio da ube »

kappa ha scritto:
ube ha scritto:niente!! quest'anno è una scongiura! dopo il maremma mi perdo anche il dolomitiko.... :cry:
parto domenica 18 per le ferie nel primo pomeriggio.
ero convinto che si facesse il primo week end di luglio, ma poi è cambiato tutto..
oh pazienza..quest'anno mi sà che me lo farò molto in solitaria che comunque ha il suo fascino lo stesso. 8-)
Magari andiamo via noi due in autunno quando tutti lavoreranno! Tiè!!! :lol: :lol:
ehh ma ci si rifà! ci si rifà!! e poi in ultimo c'è sempre la reunion... ;)


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

:D wow! stuzzicante :!:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio
forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio
forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio
forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio
forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio
sgrat sgrat...


Avatar utente
franzonneville
veterano
Connesso: No
Messaggi: 928
Iscritto il: 19 feb 2007, 9:52
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790
Località: Borgo san Donnino

Messaggio da franzonneville »

alex ha scritto:forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio
forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio
forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio
forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio
forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio forse ce la faccio
sgrat sgrat...
togli il forse please 8-)


BB sez. Bastardi
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Peccato, ma sarò in Francia a vedere se mi accolgono 8-)


Avatar utente
orsogrigio
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1559
Iscritto il: 17 ago 2007, 18:27
Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Località: Novate milanese (MI)

Messaggio da orsogrigio »

Ok, finalmente posso confermare: io ci sono da venerdì sera con un amico o due, io senz'altro per gli amici apetto conferma.

Ciao ;) ;)


Rispondi