rientro dalla MAREMMA

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:ma va là che storia!! comunque mi sembra impossibile che a rubarti quei tappi sia uno di noi!! :roll: è tutta gente dotata di buon gusto!! 8-)
Concordo.
Anche perchè a rischiare oltre la pessima figura si sarebbe beccato due destri sul naso .
;) Tranzillo!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

non per mettere pulci nell'orecchio, ma quei tappi li se sono ossidati appena sulla valvola non li sviti se non con la chiave o con una gran forza sulle dita.
mi sembra cmq impossibile che uno di noi l'abbia fatto, sembra piu' una cosa da pivelli, c'e stato un periodo che sulla mini li sostituivo settimanalmente fino a esausto rimetterli in plastica.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:Dunque dunque, anche noi rientrati bene e con pranzo di pesce spettacolarea picco sul mare.
Del raduno che dire, il posto è sempre fantastico, l'organizzazione (Gerry e Speed, ma anche gli altri toscanacci dotati di giubbino da netturbini..) impeccabile e genuina, ma soprattutto: ogni volta capisco che cos'ha di speciale questo gruppo. E a questo proposito fatemi spendere due parole su tutti i "nuovi" che non conoscevo ancora di persona: siete eccezionalmente degni della BB e della magia che sprigiona in queste occasioni. Tutti, compresi (anzi soprattutto, visto l'effetto sorpresa) quelli con cui spesso qui ci si scorna.
Ho trovato nuovi amici, e sarò ancora in "bambola" per qualche giorno. Kirmma, Gianni, Dido, Trotter, G72, Simstim, Alì,Cinobonne,i due Frankie e tutti quelli che già conoscevo e che rimangono speciali, grazie.
Mi fate commuovere lo stracciamaroni :lol: :lol: :lol: :lol:


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

trevor ha scritto:
Slowhand ha scritto:Dunque dunque, anche noi rientrati bene e con pranzo di pesce spettacolarea picco sul mare.
Del raduno che dire, il posto è sempre fantastico, l'organizzazione (Gerry e Speed, ma anche gli altri toscanacci dotati di giubbino da netturbini..) impeccabile e genuina, ma soprattutto: ogni volta capisco che cos'ha di speciale questo gruppo. E a questo proposito fatemi spendere due parole su tutti i "nuovi" che non conoscevo ancora di persona: siete eccezionalmente degni della BB e della magia che sprigiona in queste occasioni. Tutti, compresi (anzi soprattutto, visto l'effetto sorpresa) quelli con cui spesso qui ci si scorna.
Ho trovato nuovi amici, e sarò ancora in "bambola" per qualche giorno. Kirmma, Gianni, Dido, Trotter, G72, Simstim, Alì,Cinobonne,i due Frankie e tutti quelli che già conoscevo e che rimangono speciali, grazie.
Mi fate commuovere lo stracciamaroni :lol: :lol: :lol: :lol:

cado dalla sedia dal ridere.... :lol: :lol:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

giosua ha scritto:
trevor ha scritto:
Slowhand ha scritto:Dunque dunque, anche noi rientrati bene e con pranzo di pesce spettacolarea picco sul mare.
Del raduno che dire, il posto è sempre fantastico, l'organizzazione (Gerry e Speed, ma anche gli altri toscanacci dotati di giubbino da netturbini..) impeccabile e genuina, ma soprattutto: ogni volta capisco che cos'ha di speciale questo gruppo. E a questo proposito fatemi spendere due parole su tutti i "nuovi" che non conoscevo ancora di persona: siete eccezionalmente degni della BB e della magia che sprigiona in queste occasioni. Tutti, compresi (anzi soprattutto, visto l'effetto sorpresa) quelli con cui spesso qui ci si scorna.
Ho trovato nuovi amici, e sarò ancora in "bambola" per qualche giorno. Kirmma, Gianni, Dido, Trotter, G72, Simstim, Alì,Cinobonne,i due Frankie e tutti quelli che già conoscevo e che rimangono speciali, grazie.
Mi fate commuovere lo stracciamaroni :lol: :lol: :lol: :lol:

cado dalla sedia dal ridere.... :lol: :lol:
io mi sono appena rialzato :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
giosua ha scritto:
trevor ha scritto:
Mi fate commuovere lo stracciamaroni :lol: :lol: :lol: :lol:

cado dalla sedia dal ridere.... :lol: :lol:
io mi sono appena rialzato :lol: :lol:
Anche i duri hanno un cuore. 8-)


Avatar utente
suissmaster
veterano
Connesso: No
Messaggi: 1167
Iscritto il: 1 mar 2007, 22:51
Regione: Valle d’Aosta
Moto: Speedmaster 790 “Bonnie”

Messaggio da suissmaster »

:D grazie a tutti, ma, ripeto, non è per i tappi, "quelli de lu motozzappa" ce li ho...

scherzi a parte, è per il gesto che ci son rimasto male, chi se ne frega dei tappini :?

:D Comunque, secondo me è stato il Setter invidioso.... ;)
ricorda, caro, che chi disprezza compra! ;) ;) ;)


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

si si è stato il setter.....so che un mio amico l'ha visto.....o era un amico di un mio amico che l'ha visto ??'... :shock:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

comunque se ti servono dei tappi io ne ho di tutti i tipi..sughero silicone a vite, birondellati, compositi..........fammi sapere......... :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:comunque se ti servono dei tappi io ne ho di tutti i tipi..sughero silicone a vite, birondellati, compositi..........fammi sapere......... :lol: :lol:

beh se dai i tappi a lui io mi prendo la bottiglia .. :D


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:
kirmma ha scritto:comunque se ti servono dei tappi io ne ho di tutti i tipi..sughero silicone a vite, birondellati, compositi..........fammi sapere......... :lol: :lol:

beh se dai i tappi a lui io mi prendo la bottiglia .. :D
bene bene affare fatto


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

suissmaster ha scritto::D ... semplicemente un grazie a TUTTI quanti, anche Manuela vi manda un bel saluto.

:? una GRAZIE anche a colui che mi ha fottuto i tappi cromati "Triumph" delle valvole delle gomme.
La mia testa si RIFIUTA di pensare che sia uno della Banda, anche se sono spariti proprio tra il sabato e la domenica, ma pazienza: evidentemente al mondo esistono PEZZENTI che spendono centinaia e anche migliaia di euro per personalizzare la propria motoretta e poi non riescono a resistere di fronte a due FOTT......SSIMI pezzi di plastica del valore irrisorio.
Difatti non è per il valore ma per il gesto: se tu, caro IGNOTO PEZZENTE, stai PER CASO leggendo queste righe sappi che se me li avessi chiesti te li avrei volentieri regalati, in nome della vecchia brotherhood, ricordi?
Poi per carità, sarà SICURAMENTE successo in quelle poche soste all'autogrill di pochi minuti durante viaggio di ritorno, NONOSTANTE non vi fosse ALCUNA Triumph parcheggiata nei pressi ma SICURAMENTE si sarà trattato di qualcuno tipo quel signore per bene che con la sua Mercedes Station Wagon grigia carica di moglie e bimbi che parte dall'area di servizio e, passandomi vicino, mi guarda mentre calzo il casco per ripartire con una sottile invidia che gli traspare dagli occhi e poi rivolge di nuovo lo sguardo dinanzi a sé, rientrando nel piattume del cofano del suo silenzioso motore turbodiesel euro 9.
Oppure potrà esser stato il motociclista a cavallo della sua Yamaha R1, volenteroso di dare un tocco british ai propri cerchi in magnesio...
Oppure ancora sarà stata la mia cavalcata a tutto gas e saponette a terra lungo la Torino - Savona che ha generato una forza centrifuga talmente elevata da vincere la resistenza dell'o-ring interno dei tappini in questione...

Buona strada Brothers :!:
mi era sfuggito !!!! cmq mio vcaro suiss, sei in buona compagnia a me li hanno fatti e penso proprio durante il raduno, condivido tutto quello che hai detto. Del valore non me ne fotte un cazz@ però pensare che qualcuno di quelli presenti possa fare una cosa simile mette veramente tristezza... mi era già successo che me li facessero saltare, ma un conto è in centro città da parte di sconosciuti un'altra cosa.... ecc. ecc.

cmq, gliele mando pure io e dopo 10 anni di maghi nelle tv private della mia città, sarà meglio che inizi a toccarsi i coglioni !!!!!

:twisted: :twisted: :twisted:


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Ho letto.
Ho riflettuto.
Da quando è nata la Brotherhood,poi diventata BB,ho sempre detto che mi fidavo più di un Socio conosciuto da un giorno, piuttosto che di persone "normali" conosciute da anni.
Per anni e molteplici situazioni,anche molto delicate, ho sempre avuto conferma di questo assunto.

Se qualcosa della BB può cambiare non è questo aspetto!

Per cui mi auguro spassionatamente che la persona,la cui meschineria raggiunge vette difficilmente eguagliabili,non appartenga alla BB.

Nel contempo esorto TUTTI i Soci perchè d'ora in poi agli incontri ci sia una sorta di mutua sorveglianza:se il ladro è,purtroppo, un Socio vorrei eliminarlo nel più breve tempo possibile.


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ceccomannaro ha scritto:Ho letto.
Ho riflettuto.
Da quando è nata la Brotherhood,poi diventata BB,ho sempre detto che mi fidavo più di un Socio conosciuto da un giorno, piuttosto che di persone "normali" conosciute da anni.
Per anni e molteplici situazioni,anche molto delicate, ho sempre avuto conferma di questo assunto.

Se qualcosa della BB può cambiare non è questo aspetto!

Per cui mi auguro spassionatamente che la persona,la cui meschineria raggiunge vette difficilmente eguagliabili,non appartenga alla BB.

Nel contempo esorto TUTTI i Soci perchè d'ora in poi agli incontri ci sia una sorta di mutua sorveglianza:se il ladro è,purtroppo, un Socio vorrei eliminarlo nel più breve tempo possibile.
parole sante Roberto, cmq non riesco veramente a pensare che possa essere uno della BB.... lo troverei paradossale... delle situazione pregeresse non ne so molto, cmq ho piena fiducia in te e di conseguenza in ciò che dici !

in ogni modo il gesto di un miserabile, una persona senza dubbio arida.

:roll: ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

simstim ha scritto:
ceccomannaro ha scritto:Ho letto.
Ho riflettuto.
Da quando è nata la Brotherhood,poi diventata BB,ho sempre detto che mi fidavo più di un Socio conosciuto da un giorno, piuttosto che di persone "normali" conosciute da anni.
Per anni e molteplici situazioni,anche molto delicate, ho sempre avuto conferma di questo assunto.

Se qualcosa della BB può cambiare non è questo aspetto!

Per cui mi auguro spassionatamente che la persona,la cui meschineria raggiunge vette difficilmente eguagliabili,non appartenga alla BB.

Nel contempo esorto TUTTI i Soci perchè d'ora in poi agli incontri ci sia una sorta di mutua sorveglianza:se il ladro è,purtroppo, un Socio vorrei eliminarlo nel più breve tempo possibile.
parole sante Roberto, cmq non riesco veramente a pensare che possa essere uno della BB.... lo troverei paradossale... delle situazione pregeresse non ne so molto, cmq ho piena fiducia in te e di conseguenza in ciò che dici !

in ogni modo il gesto di un miserabile, una persona senza dubbio arida.

:roll: ;)
PS li hanno fregati anche a me....me ne sono accorto solo oggi e praticamente quella della maremma era l'unica occasione dove può essere successo......


Rispondi