rientro dalla MAREMMA

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

rientro dalla MAREMMA

Messaggio da Anonymous »

arrivato a casa stop tutto bene stop raduno "sentito" e con un alta partecipazione stop tanta bella gente e altrettante moto stop bello il paesaggio con le sue strade stop meteo molto gentile con noi stop cibarie speciali stop spero di non avere dimenticato altro stop ottima l'organizzazione stop e' stata una bella esperienza stop GRAZIE A GERRY - SPEED - E AI LORO SUPPORTER
franco


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

rientrato anche io, tutto perfetto!!
Gia' ringraziato a voce della grande organizzazione e della stupenda accoglienza, ripagata da una partecipazione, almeno per me, mai vista.
Grazie Maremma e Maremmani!! ;)


Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

RIENTRATI !!
scroscino finale, ma bellimo WE..
La maremma e' sempre Maremma!!
tnx a TUTTI


Avatar utente
Marco_T100
Vice Presidente
Connesso: No
Messaggi: 792
Iscritto il: 26 feb 2007, 14:32
Moto: Bonneville T100
Località: Roma

Messaggio da Marco_T100 »

Giunto a destinazione!
Bellissimo raduno in una parola ottimo tutto dalla compagnia, ai posti e ovviamente al mangiare unico maremmano!

Un grazie sentito a tutti!


Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sono stanchino stop













grazie maremmani ;)













io e Kirmma siamo rientrati ora, nonostante il boicottaggio di stamattina (qualcuno cercava di tenerci in ostaggio in maremma....) :roll:


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Cecco e Wild a casa,belli abbronzati e sudaticci :lol:
Inutile dire che come Socio sono stato trattato benissimo dai Maremmani e che come Presidente sono felice che il Maremma Bicilindrica si sia confermato un raduno partecipato e sentito.
Un grazie enorme a tutta la ghenga organizzativa ;)
E un grazie a a tutti i BB che hanno partecipato.


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io sono rientrato gia' ieri sera, la permanenza e' stata breve ma mi ha scaldato il cuore rivedere chi gia' conoscevo e conoscere chi ancora non conoscevo... e poi piu' di 50 motorette... :shock: miiiii.... fanno un certo effetto!
Complimenti ai maremmani: ci sono stato poco ma quel poco l'ho gustato come i' cignale colla polenta! :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Effettivamente se oggi non volevamo più lasciare la maremma :shock: un motivo ci starà stato! 8-)
:lol:


Rientrato tutto tranquillo. tant'è paretendo da Rosella mi entrata in riserva a Roncobilaccio dopo 232 km (quasi 18km/l, per la mia vecchia caffettiera un record 8-) )


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto: Rientrato tutto tranquillo. tant'è paretendo da Rosella mi entrata in riserva a Roncobilaccio dopo 232 km (quasi 18km/l, per la mia vecchia caffettiera un record 8-) )
se ti facevi la futa-raticosa con noi col piffero che facevi 232 km....


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:DRagazzi ringrazio tutti per la vostra partecipazione!
Io sinceramente nel vedere 65 Bonnie tutte assieme mi sono commosso e speriamo di poterci ripetere anche il prossimo anno!
Ringrazio Cecco e Wild per essere stati con noi ieri sera e tutti bonniers vecchi nuovi !!
Grazie a tutti di cuore !!!!
Spero che siate stati bene (noi ce l'abbiamo messa tutta!!)
Speed
:-beer


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Dunque dunque, anche noi rientrati bene e con pranzo di pesce spettacolarea picco sul mare.
Del raduno che dire, il posto è sempre fantastico, l'organizzazione (Gerry e Speed, ma anche gli altri toscanacci dotati di giubbino da netturbini..) impeccabile e genuina, ma soprattutto: ogni volta capisco che cos'ha di speciale questo gruppo. E a questo proposito fatemi spendere due parole su tutti i "nuovi" che non conoscevo ancora di persona: siete eccezionalmente degni della BB e della magia che sprigiona in queste occasioni. Tutti, compresi (anzi soprattutto, visto l'effetto sorpresa) quelli con cui spesso qui ci si scorna.
Ho trovato nuovi amici, e sarò ancora in "bambola" per qualche giorno. Kirmma, Gianni, Dido, Trotter, G72, Simstim, Alì,Cinobonne,i due Frankie e tutti quelli che già conoscevo e che rimangono speciali, grazie.
Ultima modifica di Anonymous il 24 mag 2010, 9:25, modificato 1 volta in totale.


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

trotter alla base -stanco ma FELICE! :D
come dice il buon dixie RIPARTIREI SUBIITOOO :!:

bonnisti maremmani siete SUPER! 8-) grazie per tutto :-dance

bellissima anche la giornata di oggi con pranzo a base di pesce in terrazza sul mare brezza e vino bianco freschi e grande show finale con franzo Guest Star!! MITICO

la prox a Bobbio -state sintonizzati :-pollice

p.s. per rubin: ..di sicuro c'è che bevi più te del tuo Jim Clarck, ohi!! :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io e ludovica rientrai ora, dopo altra divgazioni sue giù per i monti per dribblare la coda mostrosa dell'autostrada e pure dell'aurelia !


grandioso raduno, vedere una fila di bonnie così lunga deve essere stato uno spettacolo per tutti, appassionati e non.....

moto spledide, persone splendide...... e ho anocra male alle mascelle per tutte le risate che ci siamo fatti.

Grazie a tutti e in particolar modo ai grandi padroni di casa Gerry e Speed, essere riusciti a gestire così tanti partecipanti è stato sicuramente uno sbattone biblico



:-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love :-beer :-love

p.s.
anzi ora vado a stapparmene una ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

MODE : OFF TOPA ON

@ Rubin e le sue statistiche carburante : FOTTITI :D :D :D ;)

MODE : OFF TOPA OFF


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:E a questo proposito fatemi spendere due parole su tutti i "nuovi" che non conoscevo ancora di persona: siete eccezionalmente degni della BB e della magia che sprigiona in queste occasioni. Tutti, compresi (anzi soprattutto, visto l'effetto sorpresa) quelli con cui spesso qui ci si scorna.
Ho trovato nuovi amici, e sarò ancora in "bambola" per qualche giorno. Kirmma, Gianni, Dido, Trotter, G72, Simstim, Alì,i due Frankie e tutti quelli che già conoscevo e che rimangono speciali, grazie.
Ovviamente contraccambio, penso sia stato un piacere per tutti. Sulla "strada" svaniscono le incomprensioni che spesso si hanno sul forum

;)

:-beer :-beer :-beer :-beer :-beer


Rispondi