MAREMMA BICILINDRICA incontro con BC

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

conosco i ragazzi BC (mi fregio anche di essere coratello onorario :D) e francamente ho deciso di venire al maremma anche perchè avevo piacere di riabbracciarli.

adesso credo che ci siano state incomprensioni per via dell'organizzazione della giornata del sabato che non ha previsto l'arrivo di circa 15 persone che avevano piacere di conoscere la BB a pranzo, non solo facendo delle curve insieme e che sarebbero ripartite nel pomeriggio....ma non voglio interpretare il pensiero di altri e spero che qualcuno intervenga

mi spiace solo non rivederli in questa occasione :(


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:
frankie57 ha scritto:
kender ha scritto:ragazzi cari, la "simpatia" e la comunanza di interessi tra bb e bc mi pare reciproca.
l'incontro con alcuni (più o meno numerosi) dei bc E' incontro tra bb e bc, che sia a seguito di invito formale o che sia a seguito di iniziative personali, ed è una cosa che si auspicava già al tempo della scorsa reunion.
quindi, per restare in tema "storico" rievocato da andy, caccavelle in testa ;) e alla larga le involontarie incomprensioni
scusa ma dove potrei tradurre quello che hai scritto? non ho capito un granche' ;)
google -> strumenti di traduzione ;)
:-pc :-nono :( :(


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:
kender ha scritto:
frankie57 ha scritto:
scusa ma dove potrei tradurre quello che hai scritto? non ho capito un granche' ;)
google -> strumenti di traduzione ;)
:-pc :-nono :( :(
frankie, scusa ma allora sono io che non ho capito un granché: pensavo scherzassi.
cosa c'è che non hai capito? il riferimento al tema storico o altro?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

tutto :oops: ma rileggendo bene varie volte e, abituato a lavorare con etnie diverse penso di aver capito ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ah...
dunque, vediamo un po, nella sostanza volevo dire che l'incontro con i bb avrebbe fatto piacere un po' a tutti quelli che partecipano alla maremma, del resto si è sempre visto con simpatia ai coratelliani, anche perché alcuni li si conosce personalmente.ùda parte mia, ad esempio, posso dirti che conoscendo di persona ombra e curioando ogni tanto sul loro forum, non posso che essere contento di un incontro personale (cosa che già auspicavo all'ultima reunion).
questo al di là di un vero e proprio gemellaggio (e uso questo termine solo perché l'ho letto in commenti precedenti), che di fatto già c'è, visti gli utenti che scrivono quì e lì.
il fatto che se ne sia parlato poco o niente da questa parte per me non era indice di disinteresse: ripeto, bene o male che faceva piacere l'incontro con i coratelliani lo si era detto, no?

quanto al "caccavelle in testa": beh, quella è una storia antica, che risale al paleolitico o giù di lì, quando quasi tutti avevamo ancora i serbatoi originali ;)


Avatar utente
Agi
veterano
Connesso: No
Messaggi: 2248
Iscritto il: 8 apr 2008, 9:51
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -
Località: Signa (Fi)

Messaggio da Agi »

premesso che sono io il primo a dispiacermi di non poter conoscere\rivedere gli amici del BC....
il programma del Maremma Bic. e'postato da un po'....non ricordo di un pranzo per il sabato, ma di un giro dove veniva privilegiata la moto per poi tornare agli agriturismi e spaparanzarsi un po'......dov'e' nato l'equivoco? e perche'non trovarsi comunque con un panino in mano piuttosto che al ristorante? ricordo all'Elba l'anno scorso, anche con un semplice spuntino si stette benissimo.
Peace & Love..... ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sai qual'è il problema?? è che sti romani pensano solo a magnà! ;) :D :D ancora devo digerire la cena dello scorso anno nella Trattoria a Roma vero Ombra? aò si scherza è!! non fraintendete!!


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

sta a vedere che in un una associazione di motociclisti fighetti e veterocomunisti finiamo per dare ragione a quel signore là, il papà della trota, che dice che al nord si lavora e a roma si magna :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:sta a vedere che in un una associazione di motociclisti fighetti e veterocomunisti finiamo per dare ragione a quel signore là, il papà della trota, che dice che al nord si lavora e a roma si magna :lol:
:?:


Avatar utente
giosua
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4814
Iscritto il: 18 feb 2007, 17:00
Località: PARMA

Messaggio da giosua »

scusate ...non voglio fare il rompicoglioni.....
stiamo uscendo dal topic....

non era intenzione della bb non dare peso agli amici della capitale...
si dava per cosa gia fatta......con piacere.....
quindi SPERO CHE I CORATELLIANI ( ma un nome semplice no?)
CI RIPENSINO E VENGANO A BERE UNA BIRRA CON NOI...
se siete astemi berrete acqua... :lol: :lol:


AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Stiamo uscendo dal seminato. Il discorso e'che quando si parla di "gemellaggio" gemellaggio deve essere!
Gerry sta organizzando molto bene la cosa e, forse l'unica pecca e' aver dato tutto per scontato ma si tratta di un equivoco e non di superficialità.
Così come colpa ns. Non abbiamo dato magari piu importanza sulle pagine del forum su questo gemellaggio visto che ombra e pluto sul BC ne hanno dato il giusto risalto.
Esperienza che serve, per i presenti e futuri rapporti.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:sta a vedere che in un una associazione di motociclisti fighetti e veterocomunisti finiamo per dare ragione a quel signore là, il papà della trota, che dice che al nord si lavora e a roma si magna :lol:
:? :? :?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

non c'ho capito molto, ma mi spiace se non ci si vede, anche se ho il K100 :lol:

Comunque la merenda maremmana a Giuncarico mica è male a parte tutto


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:non c'ho capito molto, ma mi spiace se non ci si vede, anche se ho il K100 :lol:

Comunque la merenda maremmana a Giuncarico mica è male a parte tutto
Se è tipo le merende di Monteriggioni mi sa che ci sarà da spanzarsi, altro che panino..acqua e vino..


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

:D ;) Allora dai Coratelliani venite che famo sgommi !!
Ma Aldo viene ???
Speed


Rispondi