La Reunion 2010. Dove?

10/11/12 Settembre 2010-Conero
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3430
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

tu dacci dei riferimenti convenzionati,qualunche e ovunque,
poi ognuno fissa da se' ;)
senno' impazzisci 8-)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Frankie prima di tutto inboccaallupo per problermi che in questo momento devi affrontare, ti chiedo scusa ma se ho capito bene il Conero è saltato ? giusto ?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Aspettiamo qualche giorno, potrebbero dissequestrare il Campeggio.
Il problema e' che pernottare nella zona del Conero e' molto costoso.
Il periodo di settembre, anche se media stagione, e' prenotato da diversi convegni.Gli agriturist hanno poche camere . Gli alberghi chiedono per una doppia dalle 180 alle 240-270 a notte.
Facendo un giro di telefonate avrei trovato 20 posti in sei roulotte e 40 posti tenda in un altro camping della Baia.
A giorni sapro' se potro' inserire l'evento della Reunion nel programma culturale della Regione, in modo da far intervenire una casa vinicola, il catering offerto da un noto ristorante,il palco con una famosa band Rock a Billy & Roll ( Andy preparati ;) ).
Il tutto nella splendida Piazza del Papa di Ancona.


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

frankie se riesci in questo evento sei un Grande e come tale sarai annoverato nella Hall of Fame della BB 8-)
speriamo bene! e un super in bocca al lupo per i problemi che stai affrontando..


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Scusate ma sarebbe importante conoscere le date della reunion entro il mese di luglio semplicemente per chi come me deve organizzarsi con il lavoro, per carità nessuna pressione a nessuno, la località mi interessa relativamente, le date si quelle sono importanti. Grazie.
;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Effettivamente siamo un tantinello in ritardo.
Ma ancora tollerabile 8-)


Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Giustissima l'osservazione di Dido.
Entro fine mese DOBBIAMO concludere :!:


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io metterei "sotto" tutti quelli che hanno votato per farla itinerante :twisted: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

frankie57 ha scritto:Aspettiamo qualche giorno, potrebbero dissequestrare il Campeggio.
Il problema e' che pernottare nella zona del Conero e' molto costoso.
Il periodo di settembre, anche se media stagione, e' prenotato da diversi convegni.Gli agriturist hanno poche camere . Gli alberghi chiedono per una doppia dalle 180 alle 240-270 a notte.
Facendo un giro di telefonate avrei trovato 20 posti in sei roulotte e 40 posti tenda in un altro camping della Baia.
A giorni sapro' se potro' inserire l'evento della Reunion nel programma culturale della Regione, in modo da far intervenire una casa vinicola, il catering offerto da un noto ristorante,il palco con una famosa band Rock a Billy & Roll ( Andy preparati ;) ).
Il tutto nella splendida Piazza del Papa di Ancona.

QUINDI??????
Che si fa?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

ad oggi i problemi al campeggio ci sono ancora ....

purtroppo i posti a disposizione sono pochi e costosissimi, come diceva bene l'amico Frankie, ma a questo punto perchè non prendere in considerazione il litorale SUD (NUMANA - MARCELLI - PORTO RECANATI) e i suoi numerosissimo campeggi e bungalov con il Conero da usare per tutto il resto ??

Se ti serve un aiutino sai dove trovarmi ....
Hola


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Andy ha scritto:Io metterei "sotto" tutti quelli che hanno votato per farla itinerante :twisted: :lol:
tu la volevi sotto casa, così scendevi in pantofole e non avevi problemi di palloncini !!!!

:twisted: :twisted: :twisted: ;)


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

per frankie: carlinz propone una valida alternativa...

che ne dici, è fattibile per voi in termini di tempi e di organizzazione?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

A proposito come sta Frankie? E' da un pò che non lo si sente. Gira tutto OK?

Avanzo una propstina, deciso ormai per il Conero non si potrebbe agganciare la Reunion quest'anno al Jamboree?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

si è vero... frankie !!!????

anch'io è un po' che nn lo sento

:roll:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dunque dunque ......
Premessa
E' la prima volta che mi avventura in una storia del genere quindi ....

ho sentito l'amico Frankie e di comune accordo dandoci una mano a vicenda cercheremo di organizzare al meglio questo incontro al CONERO.

In linea di massima sono stati già indivduati la LOCATION + RISTORANTE + GIRETTI IN MOTO ovviamente tutte cose da rivedere per bene, ma per iniziare si deve decidere il periodo e di seguito vi elenco le proposte :

proposta A
dal 03/09 (venerdì PM)
al 05/09 (domenica AM)
in questo periodo potrebbero esserci qualche problemino in più per trovare i posti letto mentre per le tende NO problem

proposta B
dal 10/09
al 12/09

deciso il periodo passeremo al secondo step ovvero lista partecipanti... cerchiamo di accelerare al massimo le procedure perchè siamo già abbastanza avanti con i tempi !!!
8-)


Bloccato