come alcuni hanno avuto modo di vedere, la mia vecchia Aprilia Tx 300 sta tirando le cuoia, e lo scorso mese ha avuto ulteriori attacchi di tosse con problemi di deglutizione e scarsa appetenza frammista a fenomeni di diarrea catramosa :?
la farò riparare, perché un cimelio così non può esser trattato male, dopo tutto quello che ha fatto per la nostra azienda......
frattanto ho trovato questa occasione... è veramente messa bene e ha un motore potente che già conoscevo (quella della sorellina tecno)
oggi ho già dato una scaricata sui monti......
Vi Piace?
giosua ha scritto:bel giocattolino divertente....te fat propria be..... :lol: :lol:
se solo tu ci sapessi andare.... :evil: ;)
Bastard::::::: :evil:
ti ricordo che sono stato giudice federale per il trial FMI e ho fatto diverse garette per handicappati di cui guadagnato il primo posto a fatica + un campionato regionale moto trial storiche
fottiti, e la maglietta ....non te la ristampo...... :lol: :lol:
giosua ha scritto:bel giocattolino divertente....te fat propria be..... :lol: :lol:
ti ricordo che sono stato giudice federale per il trial FMI e ho fatto diverse garette per handicappati di cui guadagnato il primo posto a fatica + un campionato regionale moto trial storiche
:-love
Quanti ricordi....campione italiano categoria c moto epoca nel 2000
con honda seleey 200 4T :roll: ;)
:-love
Quanti ricordi....campione italiano categoria c moto epoca nel 2000
con honda seleey 200 4T :roll: ;)
da noi nei boschi vige una tacita legge.. enduro il sabato trial di domenica... quest inverno sono andato a vedere i campionati mondiali a bozen di indoor di trial, paura dove si arrampicano.....
quelli dei trial noi li chiamiamo quelli che ghe pias star tre ore su en sas.... ossia passano le loro giornate ad arrampicarsi o perlomeno a provarci a salire su dei sassi.... mi piacciono molto le selle comunque.......... :lol: