Raduni Ufficiali BB 2010

Qui si discutono ed organizzano gli appuntamenti nazionali della BB
Avatar utente
ceccomannaro
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 4022
Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
Località: Bioglio (BI)

Messaggio da ceccomannaro »

Signori, comprendo il vostro entusiasmo 8-)
Ma a chiacchiere siamo delle belve,mentre io quì vorrei delle date,dei programmi di massima (almeno) e i nomi degli organizzatori.

Quindi,ripeto:

Dolomitico
Data?
Programma?
Organizzatori?



Maremma Bicilindrica
Data?
Programma?
Organizzatori?


Digione
Data?
Programma?
Organizzatori?


TT (dove?)
Data?
Programma?
Organizzatori?

Ace Cafè
Data?
Programma?
Organizzatori?

etc,etc,etc.

Per la Reunion BB aprirò un Topic a Parte ;)


Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

per il Dolomitiko io mi metto a disposizione ;)

direi che se vogliamo fare una cosa fatta bene, con i passi montani più importanti dobbiamo necessariamente andarci a stagione ampiamente iniziata....direi giugno/luglio

8-)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

Per Digione & Verdon ci stiamo organizzando in Liguria, ma sono ben viste collaborazioni interregionali :-)
Le date sono obbligate Digione il 29/30 maggio il 2 giugno è festa basta aggiungere il 1 ed è fatta.
Quindi dal 29/05 al 2/06
A breve maggiori info.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:Per Digione & Verdon ci stiamo organizzando in Liguria, ma sono ben viste collaborazioni interregionali :-)
Le date sono obbligate Digione il 29/30 maggio il 2 giugno è festa basta aggiungere il 1 ed è fatta.
Quindi dal 29/05 al 2/06
A breve maggiori info.

ti do una brutta notizia: bisogna aggiungere 31 e 1 per farsi il ponte.... :cry:


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

gianni78 ha scritto:
dixie ha scritto:Per Digione & Verdon ci stiamo organizzando in Liguria, ma sono ben viste collaborazioni interregionali :-)
Le date sono obbligate Digione il 29/30 maggio il 2 giugno è festa basta aggiungere il 1 ed è fatta.
Quindi dal 29/05 al 2/06
A breve maggiori info.

ti do una brutta notizia: bisogna aggiungere 31 e 1 per farsi il ponte.... :cry:
oopps mi era sfuggito... ma che c@zzo di calendario mi ha appeso la segretaria :roll: 8-) :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

proposta grafagnina:
sabato e domenica a Luglio.
partenza da Aulla si passa per il passo dei carpinelli alla scoperta delle terre in Lunigiana (lago di gramolazzo borghi di minuicciano casola etc) con mangiate a partire da 15? cad (ristorani collaudati da ventennale esperienza)
sosta notturna in albergo gestito da triumphista (hotel belvedere dei carpinelli) .
la domenica giro fino in garfagnana con soste a Vagli ( paesino sommerso) piazza al serchio, castelnuovo Garfagnana.
ritorno poi a scelta tra passo del vestito (gole delle alpi apuane)
o declivio fino a Lucca con finale al BAr di Tony (triumphista famoso in lucchesia per i suoi raduni a dir poco oceanici) bar in puro stile biker (si entra con le moto!!!!!
rientro a casuccia.
L'itinerario puo essere anche fatto al contrario visto che e' un anello.
penso che sarebbe interessante visto che non abbiamo iscritti da Massa a Lucca e, si portebbe sensibilizzare anche attraverso il conc delle due citta'!


carpinelli
Immagine
passo del vestito
Immagine
Immagine
da perfezionare ma il giro e' molto bello assolutamente non difficile.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

gianni78 ha scritto:per il Dolomitiko io mi metto a disposizione ;)

direi che se vogliamo fare una cosa fatta bene, con i passi montani più importanti dobbiamo necessariamente andarci a stagione ampiamente iniziata....direi giugno/luglio

8-)
affare fatto ;)


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mi attizzerebbero queste regioni: laToscana per la Maremma Bicilindrica, la Toscana per il TT , la Toscana pe la Reunion e, volendo metterci un'altra regione, la Campania(Costa Amalfitana).


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

la Campania l'abbiamo già fatta, quindi il giro in costiera amalfitana potremmo farlo in Toscana :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kender ha scritto:la Campania l'abbiamo già fatta, quindi il giro in costiera amalfitana potremmo farlo in Toscana :lol:
:-dance :-dance evviva!! della Toscana amo la cucina,il vino,il paesaggio.....


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

frankie57 ha scritto:
kender ha scritto:la Campania l'abbiamo già fatta, quindi il giro in costiera amalfitana potremmo farlo in Toscana :lol:
:-dance :-dance evviva!! della Toscana amo la cucina,il vino,il paesaggio.....

e se invece lo facessimo in Toscana?! 8-) :lol:


trotter
Connesso: No

Messaggio da trotter »

dixie ha scritto:però Giorgio potrebbe non avere tutti i torti... costa azzurra e gole del verdon... curve per tutti i gusti 8-) :lol:

e graànde Paolo! :D

ma com'è che SOLO a te vengono queste belle idee?! 8-)


Avatar utente
dixie
Webmaster
Connesso: No
Messaggi: 5863
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:05
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Località: Camogli
Contatta:

Messaggio da dixie »

trotter ha scritto:
dixie ha scritto:però Giorgio potrebbe non avere tutti i torti... costa azzurra e gole del verdon... curve per tutti i gusti 8-) :lol:

e graànde Paolo! :D

ma com'è che SOLO a te vengono queste belle idee?! 8-)
sai com'é il lupo perde il pelo (ed i capelli)... ma non ... 8-)


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5679
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

Rubin ha scritto:
gianni78 ha scritto:per il Dolomitiko io mi metto a disposizione ;)

direi che se vogliamo fare una cosa fatta bene, con i passi montani più importanti dobbiamo necessariamente andarci a stagione ampiamente iniziata....direi giugno/luglio

8-)
affare fatto ;)
gianni mi meraviglio di te!! lo sai no, che se non c'è il ghiaccio matteo non si diverte! 8-) :lol:


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
Rubin ha scritto:
gianni78 ha scritto:per il Dolomitiko io mi metto a disposizione ;)

direi che se vogliamo fare una cosa fatta bene, con i passi montani più importanti dobbiamo necessariamente andarci a stagione ampiamente iniziata....direi giugno/luglio

8-)
affare fatto ;)
gianni mi meraviglio di te!! lo sai no, che se non c'è il ghiaccio matteo non si diverte! 8-) :lol:
vorrà dire che tra 2 settimane organizziamo una passeggiata sul ghiaccio...che ne pensi?


Bloccato