PROGRAMMA DI DOMENICA 20

17-20 settembre 2009 - Rieti
Bloccato
Anonymous
Connesso: No

PROGRAMMA DI DOMENICA 20

Messaggio da Anonymous »

Domenica 20 Settembre
?Bonnie e olivi di Sabina?passeggiata dal sapore mistico e agricolo ?

Domenica 20 settembre effettueremo un giro più breve, di circa 90-100 Km, che ci consentirà di impegnare la sola mattinata e di lasciarci il pomeriggio libero per il ritorno :

Az. Campogelato - Bivio Montenero - Mompeo-Salisano - Farfa - Passo Corese - Montopoli di Sabina ? Poggio Mirteto-Poggio Catino- Roccantica ?Cottanello ? Contigliano.

Fino alle ore 10,00 ritrovo presso l?Agriturismo per foto finali etc?
Saluto a tutti quelli che ripartono al mattino presto, per affrontare il lungo ritorno?
Per tutti gli altri si parte per una dolce scampagnata tra gli ulivi della Sabina
Ore 10,30 partenza : saliremo per dolci curve la strada statale ?Tancia? ammirando dalla strada ?Montenero? con il suo castello e ?Casaprota?. Dopo qualche chilometro incontreremo Mompeo e Salisano, che ci regalerà qualche curva aperta su uno strapiombo del fosso del Farfa. Poi ci dirigeremo, sempre passando tra gli ulivi, verso il Borghetto di Farfa in cui faremo una piccola sosta. Li potremo vedere l?Abbazia e (se aperta) l?oleoteca sabina. Ripartiremo alla volta di Passo Corese sempre accompagnati da olivi prossimi alla maturazione, (che palle 'sti olivi :lol: :lol: )...arriveremo a Montopoli di Sabina, che attraverseremo di fretta per raggiungere ancora i paesi di Poggio Mirteto e Poggio Catino. Da lì proseguiremo fiancheggiando i paesi di Roccantica, Casperia e Montasola.
Ore 12,30 13,00 Giunti a Cottanello faremo un pranzetto non impegnativo e dopo uno sguardo ed alcune foto a S. Cataldo, piccola chiesa incavata nella roccia, affronteremo l'ultima stradina tortuosa di Fonte Cerro che in una ventina di minuti ci riporterà a Contigliano, dove termineremo il nostro giretto concludendo anche il soggiorno Reatino


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

scusate...per la giornata di domenica:
facciamo una breve lista di chi si ferma per il giro della mattinata e per il pranzo????
tanto per avere un'idea
merci


Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5674
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

io domenica mattina dopo colazione, con calma mi preparo al ritorno quindi non ci sono! ;)


definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

io domenica mattina parto molto presto....nel pomeriggio devo lavorare :?


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Io devo essere a casa per le 15 circa. Non saprei...

Dipende dal tempo...


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Penso che anche noi partiremo in mattinata se Ceccomannaro é d'accordo (la strada è lunga e la domenica c'è ancora il ritorno dal mare!).


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Mare???
Stai scrivendo dalle Hawaii? :roll:

:lol: :lol: :lol:


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Si un po' di rientri ci sono ancora ma con le previsioni prevedo pochino pochini!
Per quello che mi riguarda mi riservo di decidere in loco causa organizzazione lavoro settimanale.


Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

certo che hai messo su un programmino veramente invitante !
purtroppo, con la strada da percorrere, mi sa che noi passiamo la mano, ma con sommo rammarico. :cry: :cry:

dobbiamo riprovarci, però ;)


Bloccato